Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la Nuova Arrivata Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    l'archetto argentato sul parafango anteriore non si pu? guardare

Il portatarga-parafango posteriore poi ? una schifezza degna di un harley

Alla fine sembra una brutale con la coda incidentata

ah?...se piace a te...

Penso che sia la prima volta che devo quotarti per tutto!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      bellissima complimenti; senti come ti trovi con quegli specchietti? ci si vede qualcosa?
      Si perch? nella tua con gli originali ci vedi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Si perch? nella tua con gli originali ci vedi?
        Esattamente un c@zzo; per quello chiedo, vorrei montare quelli della dragster che migliorerebbero parecchio la linea della bruty togliendo gli specchietti orrendi da sopra il manubrio.

Comment

• Font Size
          Scusate se rispondo solo adesso
          Personalmente nn ho particolari problemi con gli attuali specchietti della dragster
          Visibilit? assolutamente nella norma

Comment

• Font Size
            Se a qualcuno interessa sentire lo scarico QD su Dragster

[YOUTUBE]wsq-SQzita8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              l'archetto argentato sul parafango anteriore non si pu? guardare

Il portatarga-parafango posteriore poi ? una schifezza degna di un harley

Alla fine sembra una brutale con la coda incidentata

ah?...se piace a te...
              come non quotarti.... peccato, mi aspettavo di pi? da questa moto!!

Comment

• Font Size
                Scarichi QD in video gia' visti.........bellissimi

Comment

• Font Size
                  Buonasera a tutti, vorrei chiedere un consiglio indifferentemente a tutti (chi apprezza e chi nn apprezzala la moto in oggetto) coloro i quali hanno avuto modo di vedere il gruppo portatarga/frecce della dragster/rivale.
                  Sulla mia Dragster vorrei apportare una modifica ai 2 braccetti che sostengono le frecce posteriori. Mi piacerebbe avvicinarle il pi? possibile alla targa cosi che sporgano il meno possibile verso l' esterno.
                  Praticamente vorrei passare da questa configurazione

a questa (al momento realizzata con photoshop) con frecce piu' vicine alla targa...

Pensate sia possibile accorciare i braccetti attuali senza creare danni o cosa altro mi consigliereste x arrivare a quel risultato. Grazie in anticpo x eventuali risposte/consigli

Comment

• Font Size
                    Se ben ricordo tra i due indicatori di direzione ci deve essere una distanza minima obbligatoria per legge.

Credo sia il solo motivo per cui MV li abbia messi in quel modo; riducendo la distanza come in foto potresti avere problemi con le forze dell'ordine.

Comment

• Font Size
                      Per quello che posso solo ammirare sembra essere bella dalla somma di tutti i suoi componenti. Io sar? all'antica ma le moto incomincio ad amarle veramente quando le guido (ogni riferimento ? del tutto casuale...) e se mi trasmettono emozioni allora ? fatta e ci passo sopra ai particolari estetici; ? vero, l'occhio vuole la sua parte, ma diciamo che il mio grado di soddisfazione si compone di 50 e 50 tra estetica e feeling .

Comment

• Font Size
                        Meravigliosa, complimenti!

Comment

• Font Size
                          Stupenda...si ragazzi, ma non ? che dovete proprio considerare il parere tra l'altro poco educato di uno che probabilmente ha una delle ultime suzumonda che non sono ancora partite per durazzo...su! ? ovvio che chi non ci arriva rosica...

Comment

• Font Size
                            Fantastica

Assolutamente fantastica

Comment

• Font Size
                              Vecchio?....a 39 anni?non scherzare!complimenti per la mV,e non prestare attenzione ai commenti sull'estetica.a te piace e questo basta e avanza!brucche

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti
                                Mai avuto nessun problema con critiche/commenti + o - aspri, vado oltre pur rispettando sempre altrui pareri e mai mi sognerei di alzare ancora i toni dell discussione.......nei forum in genere sono cose che succedono
                                Intanto io e la dragster ancora facciamo conoscenza (cirac 600 km percorsi)
                                Forse la prox settimana dovrei andare al conce, il quale mi ha segnalato la presenza di nuovo aggiornamento x la centralina (quello installato risale a marzo di quest' anno). Poi dovrei anche segnalare un rumorino della catena alle basse andature (tipo sotto i 35 km orari) che a volte pare sbattere contro alcune plastiche. Lo stesso conce ha riscontrato giorni addietro che nn era ben tirata ed ? intervenuto tirandola nel rispetto di quanto indicato da libretto/manutenzione.
                                Il rumore ? sicuramente diminuito ma occasionalmente si ripresenta....

Comment

X
                                Working...
                                X