Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ho provato questa......la dragster!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davvero interessanti i report, provarla credo sia l'unico modo per capire veramente quanto vale. Effettivamente ? una B4 mozzata, cambiano pochi particolari, e trasformare una B4 in Dragster non sembra impossibile.

Comment

• Font Size
      Buonasera a tutti, Sabato Mattina dovrei andare a ritirare al conce Il mio nuovo acquisto. Una Dragster 800 Grigio Avio Opaco.
      Ieri ? stata immatricolata, oggi assicurata adesso aspetto solo la clemenza del meteo x portarla a casa.
      Le previsioni dovrebbero migliorare da sabato qui a Palermo non vedo l' ora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mathisse View Post
        Buonasera a tutti, Sabato Mattina dovrei andare a ritirare al conce Il mio nuovo acquisto. Una Dragster 800 Grigio Avio Opaco.
        Ieri ? stata immatricolata, oggi assicurata adesso aspetto solo la clemenza del meteo x portarla a casa.
        Le previsioni dovrebbero migliorare da sabato qui a Palermo non vedo l' ora.
        bravo ...hai fatto bene....complimenti per l'acquisto
        ? una moto che mi ha subito colpito....e ti ripeto HAI FATTO BENE.....sicuramente l'hai scelta con il cuore
        invidia positiva e ti dir? che ci penso spesso anch'io..............e quando uno ci pensa spesso
        comunque tienici aggiornati sull'andamento della consegna e appena puoi fotucce della belva......

se mi permetti ho una domandina un p? "personale" da farti....e non mi permetto di farti i conti in tasca....
        ma come giustifichi la differenza di 3000euro.... tu cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kadosh View Post
          Davvero interessanti i report, provarla credo sia l'unico modo per capire veramente quanto vale. Effettivamente ? una B4 mozzata, cambiano pochi particolari, e trasformare una B4 in Dragster non sembra impossibile.
          per la lavorazione estetica concordo con te.....(anche se... fatta con pezzi originali....non credo sia economicissima)

forse avendo 4 mappature....con l'ultima delle 4 da modificare "a piacere"....... si potrebbe farla diventare una dragster

Comment

• Font Size
            La targa bassa con le frecce, se si possiede una Brutale con la predisposizione (un foro tappato con un tappo di plastica sotto i due bulloni che stringono l'eccentrico, su una parte fresata) costa 1.200 euro solo di pezzi.

Comment

• Font Size
              Il puntale costa circa 270 euro
              specchietti circa 270 euro
              targa bassa frecce paraschizzi (con modifica sul monobraccio) circa 1200

dai sotto con i prezzi.....siamo arrivati gi? a 1800 euro

certo per il codone e il parafango anteriore...
              bisogna fare il prezzo per differenza.......
              perch? comunque la base della brutale non ? che venga venduta senza codone o parafango anteriore

prezzi dei semimanubri....????

PS: certo che un erogazione con un gas che non strappa e un cambio assistito che funziona a pennello.... non hanno prezzo

quando l'ho provata insieme con lo Z1000....il cambio del kawa era molto pi? rumoroso

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                bravo ...hai fatto bene....complimenti per l'acquisto
                ? una moto che mi ha subito colpito....e ti ripeto HAI FATTO BENE.....sicuramente l'hai scelta con il cuore
                invidia positiva e ti dir? che ci penso spesso anch'io..............e quando uno ci pensa spesso
                comunque tienici aggiornati sull'andamento della consegna e appena puoi fotucce della belva......

se mi permetti ho una domandina un p? "personale" da farti....e non mi permetto di farti i conti in tasca....
                ma come giustifichi la differenza di 3000euro.... tu cosa ne pensi?
                Ti ringrazio x le tue parole ed ? soprattutto vero l' aspetto relativo alla "scelta con il cuore"
                Moto da alcuni considerata bella, costosa, inutile monoposto (vista la consistenza della sella passeggero e lo spazio minimo riservato a quest' ultimo) il cui segmento ? di difficile collocazione.
                Ad altri invece pu? leggittimamente non piacere indipendentemente dalla storia/tradizione del Brand.
                Probabilmente forse sar? la mia ultima moto ( x vari motivi) dopo avere avuto nel breva arco di circa 10 anni, solo Naked Jap (honda, Yamaha, Kawasaki piu' volte) ma una mv agusta sempre presente tra i sogni nel cassetto....
                Ritengo quest' ultimo sia stato uno sfizio, sfizio che "AI MIEI OCCHI" piace molto, poi naturalmente gusto e utilit? sono spesso soggettivi provo assoluto rispetto x ogni parere altrui positivo e negativo che sia

In merito ai 3000? di differenza da ignorante lascerei la risposta a chi meglio di me sicuramente conosce i prodotti MV AGUSTA in ogni suo aspetto.....
                Spero di potere postare presto delle foto e magari le mie prime umili e modeste impressioni di guida.....rodaggio permettendo che intendo fare con molta attenzione.....

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda l erogazione, non dimenticate che trattasi di ultima mappatura .. La brutale 800 con la stessa mappatura ? praticamente un altra moto.. Esattamente come la dragster..

Comment

• Font Size
                    Certo i 2800/2500 euro in pi? rispetto ad una brutale con abs e cambio
                    (10700 contro 13500)
                    non riesco proprio ad inquadrarli benissimo da dove escono....

e per il fatto che poi ? omologata per due....
                    si capisce chiaramente che ? una moto monoposto....e togliendo quelle pedane diventerebbe ancora pi? strepitosa e compatta al posteriore....magari anche con l aggiunta di un unghietta monoposto

certo se fosse stata monoposto sulla carta.....l assicurazione avrebbe avuto un occhio di riguardo....ma si sa che per vendere....
                    Nn ha l'abs?

Comment

• Font Size
                      Sulla Dragster l'ABS ? di serie....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Nn ha l'abs?
                        era per puntualizzare il confronto alla pari con la brutale.....sulla dragster sono di serie sia cambio e abs

Comment

• Font Size
                          Certo i 2800/2500 euro in pi? rispetto ad una brutale con abs e cambio
                          (10700 contro 13500)
                          non riesco proprio ad inquadrarli benissimo da dove escono....
                          Scusate ho scritto una minchiata. ....

Brutale 800 base (di serie con niente).................prezzo 10.700€
                          Brutale 800 EAS (con cambio)............................prezzo 11.100€
                          Brutale 800 EAS+ABS (con cambio+abs)...........prezzo 11.700€

dragster 800 (gi? di serie esce con eas abs).....prezzo 13500€

quindi la differenza non era di quasi 3000 eurozzi....come letto anche sulla rivista sbk Italia. ..
                          a parit? di prezzi di listino ? di.....

1800 €.....circa 1200€ in meno sulla differenza che si vociferava....

ps: poi bisogna vedere se sulla brutale non abbiano gi? iniziato ad applicare un certo tipo di trattabilita' sul prezzo..... sulla dragster appena uscita non credo

Comment

X
                          Working...
                          X