Davvero interessanti i report, provarla credo sia l'unico modo per capire veramente quanto vale. Effettivamente ? una B4 mozzata, cambiano pochi particolari, e trasformare una B4 in Dragster non sembra impossibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri ho provato questa......la dragster!!!
Collapse
X
-
Buonasera a tutti, Sabato Mattina dovrei andare a ritirare al conce Il mio nuovo acquisto. Una Dragster 800 Grigio Avio Opaco.
Ieri ? stata immatricolata, oggi assicurata adesso aspetto solo la clemenza del meteo x portarla a casa.
Le previsioni dovrebbero migliorare da sabato qui a Palermo non vedo l' ora.
Comment
-
Originally posted by mathisse View PostBuonasera a tutti, Sabato Mattina dovrei andare a ritirare al conce Il mio nuovo acquisto. Una Dragster 800 Grigio Avio Opaco.
Ieri ? stata immatricolata, oggi assicurata adesso aspetto solo la clemenza del meteo x portarla a casa.
Le previsioni dovrebbero migliorare da sabato qui a Palermo non vedo l' ora.
? una moto che mi ha subito colpito....e ti ripeto HAI FATTO BENE.....sicuramente l'hai scelta con il cuore
invidia positiva e ti dir? che ci penso spesso anch'io..............e quando uno ci pensa spesso
comunque tienici aggiornati sull'andamento della consegna e appena puoi fotucce della belva......
se mi permetti ho una domandina un p? "personale" da farti....e non mi permetto di farti i conti in tasca....
ma come giustifichi la differenza di 3000euro.... tu cosa ne pensi?
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostDavvero interessanti i report, provarla credo sia l'unico modo per capire veramente quanto vale. Effettivamente ? una B4 mozzata, cambiano pochi particolari, e trasformare una B4 in Dragster non sembra impossibile.
forse avendo 4 mappature....con l'ultima delle 4 da modificare "a piacere"....... si potrebbe farla diventare una dragster
Comment
-
La targa bassa con le frecce, se si possiede una Brutale con la predisposizione (un foro tappato con un tappo di plastica sotto i due bulloni che stringono l'eccentrico, su una parte fresata) costa 1.200 euro solo di pezzi.
Comment
-
Il puntale costa circa 270 euro
specchietti circa 270 euro
targa bassa frecce paraschizzi (con modifica sul monobraccio) circa 1200
dai sotto con i prezzi.....siamo arrivati gi? a 1800 euro
certo per il codone e il parafango anteriore...
bisogna fare il prezzo per differenza.......
perch? comunque la base della brutale non ? che venga venduta senza codone o parafango anteriore
prezzi dei semimanubri....????
PS: certo che un erogazione con un gas che non strappa e un cambio assistito che funziona a pennello.... non hanno prezzo
quando l'ho provata insieme con lo Z1000....il cambio del kawa era molto pi? rumoroso
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postbravo ...hai fatto bene....complimenti per l'acquisto
? una moto che mi ha subito colpito....e ti ripeto HAI FATTO BENE.....sicuramente l'hai scelta con il cuore
invidia positiva e ti dir? che ci penso spesso anch'io..............e quando uno ci pensa spesso
comunque tienici aggiornati sull'andamento della consegna e appena puoi fotucce della belva......
se mi permetti ho una domandina un p? "personale" da farti....e non mi permetto di farti i conti in tasca....
ma come giustifichi la differenza di 3000euro.... tu cosa ne pensi?
Moto da alcuni considerata bella, costosa, inutile monoposto (vista la consistenza della sella passeggero e lo spazio minimo riservato a quest' ultimo) il cui segmento ? di difficile collocazione.
Ad altri invece pu? leggittimamente non piacere indipendentemente dalla storia/tradizione del Brand.
Probabilmente forse sar? la mia ultima moto ( x vari motivi) dopo avere avuto nel breva arco di circa 10 anni, solo Naked Jap (honda, Yamaha, Kawasaki piu' volte) ma una mv agusta sempre presente tra i sogni nel cassetto....
Ritengo quest' ultimo sia stato uno sfizio, sfizio che "AI MIEI OCCHI" piace molto, poi naturalmente gusto e utilit? sono spesso soggettivi provo assoluto rispetto x ogni parere altrui positivo e negativo che sia
In merito ai 3000? di differenza da ignorante lascerei la risposta a chi meglio di me sicuramente conosce i prodotti MV AGUSTA in ogni suo aspetto.....
Spero di potere postare presto delle foto e magari le mie prime umili e modeste impressioni di guida.....rodaggio permettendo che intendo fare con molta attenzione.....
Comment
-
Originally posted by spqr81 View PostCerto i 2800/2500 euro in pi? rispetto ad una brutale con abs e cambio
(10700 contro 13500)
non riesco proprio ad inquadrarli benissimo da dove escono....
e per il fatto che poi ? omologata per due....
si capisce chiaramente che ? una moto monoposto....e togliendo quelle pedane diventerebbe ancora pi? strepitosa e compatta al posteriore....magari anche con l aggiunta di un unghietta monoposto
certo se fosse stata monoposto sulla carta.....l assicurazione avrebbe avuto un occhio di riguardo....ma si sa che per vendere....
Comment
-
Originally posted by spqr81 View PostCerto i 2800/2500 euro in pi? rispetto ad una brutale con abs e cambio
(10700 contro 13500)
non riesco proprio ad inquadrarli benissimo da dove escono....
Brutale 800 base (di serie con niente).................prezzo 10.700€
Brutale 800 EAS (con cambio)............................prezzo 11.100€
Brutale 800 EAS+ABS (con cambio+abs)...........prezzo 11.700€
dragster 800 (gi? di serie esce con eas abs).....prezzo 13500€
quindi la differenza non era di quasi 3000 eurozzi....come letto anche sulla rivista sbk Italia. ..
a parit? di prezzi di listino ? di.....
1800 €.....circa 1200€ in meno sulla differenza che si vociferava....
ps: poi bisogna vedere se sulla brutale non abbiano gi? iniziato ad applicare un certo tipo di trattabilita' sul prezzo..... sulla dragster appena uscita non credo
Comment
X
Comment