Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ho provato questa......la dragster!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri ho provato questa......la dragster!!!

    la moto ? molto compatta ed io che sono piccolino( 178 x 100 kg)ci sto giusto giusto!!la triangolazione sella pedane manubrio ? caricata sull' anteriore ma non consente movimenti avanti-indietro(almeno per me)a causa di un gradino nella sella,e sei incastrato dentro la moto
    [IMG][/IMG]
    la moto in prova era ancora quasi vergine aveva 90 km,ma il cambio era molto appunto,la cosa con cui ho avuto maggiori difficolt? l'assuefazione a l'accelleratore elettronico a causa di un elevata sensibilit?.il motore fino a 7000 giri risponde molto bene fluido senza particolari note,poi diventa veramente rabbioso.I freni con un nottimo mordente e sospenzioni un filo rigide ma adeguate e poi con il tc messo a livello 2 si fanno delle bellisimi traversi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mariotnt View Post
    la moto ? molto compatta ed io che sono piccolino( 178 x 100 kg)ci sto giusto giusto!!la triangolazione sella pedane manubrio ? caricata sull' anteriore ma non consente movimenti avanti-indietro(almeno per me)a causa di un gradino nella sella,e sei incastrato dentro la moto
    [IMG][/IMG]
    la moto in prova era ancora quasi vergine aveva 90 km,ma il cambio era molto appunto,la cosa con cui ho avuto maggiori difficolt? l'assuefazione a l'accelleratore elettronico a causa di un elevata sensibilit?.il motore fino a 7000 giri risponde molto bene fluido senza particolari note,poi diventa veramente rabbioso.I freni con un nottimo mordente e sospenzioni un filo rigide ma adeguate e poi con il tc messo a livello 2 si fanno delle bellisimi traversi
    caspita.... vuol dire che la sai usare un gran bene se gi? nella prova ti sei dilettato in traversi...
    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by m.moyes View Post
      caspita.... vuol dire che la sai usare un gran bene se gi? nella prova ti sei dilettato in traversi...
      complimenti
      abbiamo la sfortuna di non avere asfalti decenti ed escono fuori con molta naturalezza quindi non ci vuole un arca di scienza!!!!!!pensa sono uscite pure un paio di penne!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che pinna facile di gas almeno i 1 e 2.

        Comment


        • Font Size
          #5
          volevo provarla anch'io, ma qui piove da ieri ziocane

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Mi sa che pinna facile di gas almeno i 1 e 2.
            e se c'? un dosso anche di 3?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provata sabato pomeriggio.
              Sceso dalla moto molto ma molto contento......
              cambio....perfetto....provato in entrambe le modalit?
              freni.... buoni
              leggera e molto scattante
              seduta ottima.... incastonato tra le due gomme con un serbatoio in mezzo (1.75 per 75kg)
              ? vero che parte ogni due secondi....causa asfalto cittadino...provata con i controlli disattivati
              veramente sfiziosa. ......
              Non strattona minimamente MAI a nessun regime
              cambio e gas perfetti
              regimi alti .....urla veramente....e i cavalli sono quelli giusti
              rimasto veramente impressionato....e non sono un amante delle naked

              mi hanno fatto provare subito dopo lo z1000..... e vi dir?. ...mi ? piaciuta pi? l'mv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mio scopo comunque era provare il cambio e l erogazione del gas...
                .verdetto positivo

                non essendo per niente un amante del manubrio alto avrei voluto provare i semimanubri nella posizione pi? chiusa ...cio? la -1 ma non si sono potuti regolare....ma sono rimasto soddisfatto lo stesso
                Comunque non possiede la classica impostazione alta e larga da naked classica


                Sulla ruota da 200 e i pochi cavalli ne ho sentite dire di tutti i colori...
                ...invece per me dopo averla provata con mano e non limitandomi a giudicare leggendo i dati crudi di una scheda .... direi che il 200 ? anche grazioso ... e nell insieme della ciclistica e Dell impostazione del mezzo....non credo perda agilit? e i cv sono collocati in un buon contesto....... al punto tale di dire....
                che questa moto goblalmente ? una ficata pazzesca.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo i 2800/2500 euro in pi? rispetto ad una brutale con abs e cambio
                  (10700 contro 13500)
                  non riesco proprio ad inquadrarli benissimo da dove escono....

                  e per il fatto che poi ? omologata per due....
                  si capisce chiaramente che ? una moto monoposto....e togliendo quelle pedane diventerebbe ancora pi? strepitosa e compatta al posteriore....magari anche con l aggiunta di un unghietta monoposto

                  certo se fosse stata monoposto sulla carta.....l assicurazione avrebbe avuto un occhio di riguardo....ma si sa che per vendere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Domanda.....????
                    Se si possiede una brutale ....quanto costerebbe farla diventare una dragster (originalmente spiccicata)....(a parte l omologazione impossibile$$ del 200)

                    differenze sostanziali sono.....
                    -reparto sella e stop (telaietto? ?)
                    -Disegno Cerchio
                    -disegno paratacchi
                    -specchi e paramani con paraleve
                    -parafango anteriore
                    -portata targa basso con Frecce
                    -semimanubri regolabili
                    -unghietta sulla strumentazione

                    un elettronica migliorata su un motore identico
                    credo anche le misure siano molto simili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il cerchione posteriore ? da6"al posto dei5,5"della brutale eas e ABS di serie e poi altre due frociate mv che non ricordo,perch? anche io ho fatto la stessa domanda al concessionario...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il puntale costa circa 270 euro , specchietti altrettanto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mariotnt View Post
                          e se c'? un dosso anche di 3?
                          veramente se c'? un dosso... anche di quarta!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo non posso valutare un confronto con la brutale 800 perch? non ho mai avuto modo di provarla.......c'? qualche possessore di brutale che ha avuto modo di fare un confronto? ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gomac2000 View Post
                              Il puntale costa circa 270 euro .
                              Giusto.....il puntale non lo avevo annotato nella lista....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X