Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Doppio? di listino la Turbo 170.000 e la California 186.000...
Comunque certo, la GT3 RS ? un altra cosa, mi piacerebbe molto provarla, come anche la 458
In effetti la Turbo (soprattutto in versione S) si pu? paragonare eccome alla Ferrari (la 458 viene 197000) ma ti assicuro che la sensazione "supercar" ? molto diversa!
Essere in una 911 (che io adoro), nelle versioni non GT ? come essere in una costosa auto di lusso, tipo un'audi, una bmw, una jaguar... Mentre sulla 458 che ho avuto l'onore di provare, il battito cardiaco sale di parecchio e non solo per il costo.. Il sound che ti avvolge SEMPRE, le prestazioni da paura, la sensazione di "cavalcare la leggenda"... si respira a pieni polmoni!
A parte il discorso sul paragone tra le varie macchine sportive di un certo livello... Se la MV rientra nell'orbita di un grande costruttore potrebbe fare solo del bene ,portando linfa nuova ($$$) e tecnologia, assistenza capillare qualificata ecc. ecc. . L'asciamo perdere il mito dei prodotti artigianali, quelli vanno bene solo se l'artigiano ? sotto casa e per piccole quantit? di pezzi . In un mercato globale ? meglio essere strutturati e avere le spalle grosse per non correre il rischio di chiudere ad ogni ventata del mercato.
L'attuale dirigenza di MV ha fatto molto, ma si pu? sempre migliorare quando hai il giusto sostegno .
Comment