Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat vuole comprare MV Agusta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    questo gruppo nei ultimi anni ha fatto grandi cose, uno staff giovane e dinamico con un amministratore che ha indubbiamente le palle, i risultati si vedono. l'ultimo ? la maserati che in india cina e america stravende.
    se acquistano MV ? per un sicuro rilancio, le capacit?, le idee, e la determinazione c'? l'hanno, e ci? per il made in italy pu? solo che giovare! visto che siamo un p? del culo.. nonostante abbiamo marchi, territorio, capacit?, per pisciare in culo a molti che stanno meglio di noi..

    bye

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Secondo indiscrezioni il gruppo Fiat Chrysler Automobiles sarebbe interessato all'acquisto dello storico marchio di Schiranna, protagonista assoluto delle competizioni degli anni '60 e '70 e recentemente tornato alla vittoria nel Mondiale Supersport.
      Ecco. Siamo fregati.
      Vendesi Brutale EAS ABS.
      E non scherzo. Chi ?' interessato mi mandi un p.m.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        La Ferrari, nel 1969, stava chiudendo...mito o non mito, senza l'intervento di Fiat (o forse di Ford che era in lizza con Fiat per entrare nella compagine sociale) avrebbe chiuso i battenti.
        Questa ? storia...
        Storia recente: la Crysler, dagli anni '80, ha sempre "galleggiato" sulla soglia del fallimento...ci hanno provato molti a risollevarla, Mercedes compresa (quindi non propriamente la prima venuta), ma tutti hanno clamorosamente fallito.
        Fiat l'ha presa da fallita ed ora distribuisce utili!!!
        Quindi l'unica che non ? riuscita a risollevare ? se stessa!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me castiglioni non ceder? l'mv comunque..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            E' la Fiat che vuole cos?...
            La Ferrari ? della casa Torinese da 45 anni e il marchio non l'ha di certo rovinato!!!
            Scusa se mi permetto di dissentire. Dall'ingresso di Fiat in Ferrari, si sono viste delle 308 GT con il devioluci della Ritmo, e gli interruttori elettrici della Tempra. Spariti alluminio e carbonio e verniciatura a mano a nitro lucido.
            Poi che la Ferrari sia e resti un mito, va bene, ma Porsche, Lamborghini, Bugatti, Pagani sono un'altra cosa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              secondo me Castiglioni non ceder? l'mv comunque..

              Lo spero.. Mv deve rimaner dei Castiglioni, lo deve a suo padre, il grande Claudio, che ha sacrificato la sua creatura Cagiva per far tornare a brillare la perla MV.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sergiomala View Post
                Scusa se mi permetto di dissentire. Dall'ingresso di Fiat in Ferrari, si sono viste delle 308 GT con il devioluci della Ritmo, e gli interruttori elettrici della Tempra. Spariti alluminio e carbonio e verniciatura a mano a nitro lucido.
                Poi che la Ferrari sia e resti un mito, va bene, ma Porsche, Lamborghini, Bugatti, Pagani sono un'altra cosa.
                posso capire lamborghini bugatti e pagani...

                ..ma paragonare la porsche alla ferrari non si pu? sentire... le porsche ormai le han cani e porci..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  posso capire lamborghini bugatti e pagani...

                  ..ma paragonare la porsche alla ferrari non si pu? sentire... le porsche ormai le han cani e porci..
                  Io non parlo di chi la possiede, ma di come ? costruita e la tecnologia che contiene. Ovviamente dipende dai modelli, ma io parlo in genere, per prodotti corrispondenti. Comunque, anche guardando chi le possiede, bisogna ricordare che la concentrazione di Ferrari maggiore al mondo ? ad Abu Dhabi, dove la scuola guida la fanno con il cammello, per non dire che si comprano la patente, ma rincorrono lo status symbol per ostentare la ricchezza. Non sanno neanche cosa hanno comprato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sergiomala View Post
                    Io non parlo di chi la possiede, ma di come ? costruita e la tecnologia che contiene. Ovviamente dipende dai modelli, ma io parlo in genere, per prodotti corrispondenti. Comunque, anche guardando chi le possiede, bisogna ricordare che la concentrazione di Ferrari maggiore al mondo ? ad Abu Dhabi, dove la scuola guida la fanno con il cammello, per non dire che si comprano la patente, ma rincorrono lo status symbol per ostentare la ricchezza. Non sanno neanche cosa hanno comprato.
                    Boh, io ho guidato una Porsche 997 Turbo e una Ferrari California e devo dire che quest'ultima mi sembrava un altro pianeta in tutto... forse sar? il blasone, non saprei... ma non riesco a paragonarle...
                    Non parliamo di 458 perch? la risposta arriverebbe ancor prima di un battito di ciglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Boh, io ho guidato una Porsche 997 Turbo e una Ferrari California e devo dire che quest'ultima mi sembrava un altro pianeta in tutto... forse sar? il blasone, non saprei... ma non riesco a paragonarle...
                      Non parliamo di 458 perch? la risposta arriverebbe ancor prima di un battito di ciglia
                      Scusa, ma che paragone fai? La Ferrari costa quasi il doppio........... Prova con una GT3 RS, giusto come quella di Giovanni Castiglioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sergiomala View Post
                        Scusa, ma che paragone fai? La Ferrari costa quasi il doppio........... Prova con una GT3 RS, giusto come quella di Giovanni Castiglioni.
                        Il Doppio? di listino la Turbo 170.000 e la California 186.000...
                        Comunque certo, la GT3 RS ? un altra cosa, mi piacerebbe molto provarla, come anche la 458

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Il Doppio? di listino la Turbo 170.000 e la California 186.000...
                          Comunque certo, la GT3 RS ? un altra cosa, mi piacerebbe molto provarla, come anche la 458
                          Onestamente il prezzo di listino non lo conosco. Mi rifacevo ai prezzi dell'usato che si trova in giro. Io comunque forse mi sono espresso male, ma intendevo anche dire che una Porsche, in genere, ? persino pi? fruibile di una Ferrari, per la dotazione elettronica, per esempio, per l'abitabilit?, per la rumorosit?, per la facilit? con la quale la si vende, per l'utilizzo di tutti i giorni si pu? usare come qualsiasi altra macchina. Con un Ferro la cosa ? parecchio pi? complicata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by sergiomala View Post
                            Onestamente il prezzo di listino non lo conosco. Mi rifacevo ai prezzi dell'usato che si trova in giro. Io comunque forse mi sono espresso male, ma intendevo anche dire che una Porsche, in genere, ? persino pi? fruibile di una Ferrari, per la dotazione elettronica, per esempio, per l'abitabilit?, per la rumorosit?, per la facilit? con la quale la si vende, per l'utilizzo di tutti i giorni si pu? usare come qualsiasi altra macchina. Con un Ferro la cosa ? parecchio pi? complicata.
                            tutto questo ? vero.

                            ma per un semplice motivo.

                            una porsche non ? una ferrari.

                            come un t-max non ? una panigale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by sergiomala View Post
                              Onestamente il prezzo di listino non lo conosco. Mi rifacevo ai prezzi dell'usato che si trova in giro. Io comunque forse mi sono espresso male, ma intendevo anche dire che una Porsche, in genere, ? persino pi? fruibile di una Ferrari, per la dotazione elettronica, per esempio, per l'abitabilit?, per la rumorosit?, per la facilit? con la quale la si vende, per l'utilizzo di tutti i giorni si pu? usare come qualsiasi altra macchina. Con un Ferro la cosa ? parecchio pi? complicata.
                              Messa gi? cos?, ? diversa e mi trovi pienamente d'accordo.
                              Sicuramente ? molto pi? "umana" anche se devo dire che la California ? abbastanza confortevole e signorile, se non la mett in mod race ? tranquillamente utilizzabile tutti i giorni, ? anche ben insonorizzata.
                              Poi di Porsche ce ne sono una valanga (non per forza turbo) quindi passa molto pi? "tranquillo"

                              Che poi oh, per come sono fatto io sarei mi basterebbe ALLA GRANDE il nuovo cayman s manuale..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                tutto questo ? vero.

                                ma per un semplice motivo.

                                una porsche non ? una ferrari.

                                come un t-max non ? una panigale
                                No guarda se mi paragoni la Porsche al tmax mi cadi veramente in basso....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X