per come gi? ben sapete sto aggiornando la mia f4 con blocco brutale 910r ma ho qualche dubbio da chiarire prima del montaggio.. aspetto solo qualche pezzo per completare il puzzle
1) per quanto riguarda rapporti so che l'originale sulla 910r monta 15-43.. ho gi? dentro pignone 14T e corone 41-42-43 denti.. consigli? preferisco pi? spunto che tiro a lungo per? ovviamente non troppo esagerato... avevo pensato 14-42.. qualcuno l'ha gi? provato?
2) ho gi? aggiornato il blocchetto comandi dx l'anno scorso con il modello nuovo e mi ? capitato di comprare a buon prezzo il sx per? ancora da montare.. so che cambia il fatto dell'accensione faro obbligatoria nei modelli nuovi ma se monto questo blocchetto comporterebbe problemi? corto circuito?
3) l'eprom la sto sostituendo con ovviamente quella dedicata 910 ma volevo sapere se qualcuno sa con sicurezza se l'eprom abbassa anche il limitatore a quella prevista della 910 (12000 giri) ma anche se poi me lo segner? correttamente sulla strumentazione oppure dovr? comprare anche la strumentazione?
4) qualcuno conosce la "guarnizione" anti-sbiellamento che va interposto tra coppa e basamento inferiore? (? quella specie di lastra in alluminio piena di fori) funziona? link sotto
mv agusta f4- brutale old guarnizione alluminio per coppa olio motore | eBay
5) essendo che ho la pompa della 750 dovr? aumentare la pressione della benzina essendo che che gli iniettori sono della 910 adesso e quindi dovranno pompare pi? benzina nei condotti?
scusate tutte le domande ma meglio prevenire che curare..
1) per quanto riguarda rapporti so che l'originale sulla 910r monta 15-43.. ho gi? dentro pignone 14T e corone 41-42-43 denti.. consigli? preferisco pi? spunto che tiro a lungo per? ovviamente non troppo esagerato... avevo pensato 14-42.. qualcuno l'ha gi? provato?
2) ho gi? aggiornato il blocchetto comandi dx l'anno scorso con il modello nuovo e mi ? capitato di comprare a buon prezzo il sx per? ancora da montare.. so che cambia il fatto dell'accensione faro obbligatoria nei modelli nuovi ma se monto questo blocchetto comporterebbe problemi? corto circuito?
3) l'eprom la sto sostituendo con ovviamente quella dedicata 910 ma volevo sapere se qualcuno sa con sicurezza se l'eprom abbassa anche il limitatore a quella prevista della 910 (12000 giri) ma anche se poi me lo segner? correttamente sulla strumentazione oppure dovr? comprare anche la strumentazione?
4) qualcuno conosce la "guarnizione" anti-sbiellamento che va interposto tra coppa e basamento inferiore? (? quella specie di lastra in alluminio piena di fori) funziona? link sotto
mv agusta f4- brutale old guarnizione alluminio per coppa olio motore | eBay
5) essendo che ho la pompa della 750 dovr? aumentare la pressione della benzina essendo che che gli iniettori sono della 910 adesso e quindi dovranno pompare pi? benzina nei condotti?
scusate tutte le domande ma meglio prevenire che curare..
Comment