Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento mappe/software

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io tra 2 ore ritiro la moto cn la mappa mv collettori titanio... Incrocio le dita...prima (serrata al banco) aveva molta irregolarit? ai parzializzati ma tanta cattiveria..speriamo che nn me l'abbiano addolcita troppo!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by attila599 View Post
      Io tra 2 ore ritiro la moto cn la mappa mv collettori titanio... Incrocio le dita...prima (serrata al banco) aveva molta irregolarit? ai parzializzati ma tanta cattiveria..speriamo che nn me l'abbiano addolcita troppo!!!!!

Mamma mia che spettacolo la nuova mappa!!!😱😱😱😱😱❗️❗️❗️❗️❗️❗️
      Premesso che ho collettori titanio e centralina originale, 4300 km f3 675. Portata la moto da nucciomoto ad Acireale, aggiornato firmware e caricata mappa ufficiale mv...la moto va DA PAURA

-perso tutte le irregolarit? che aveva
      - perso i buchi in basso
      - gira regolarissima
      - riprende anche da 2000 giri e si pu? trotterellare a 3000 senza problemi
      - molto pi? corposa ai bassi, eccezionale gi? a 6000 giri
      - incontenibile! Appena acceleri a qualunque regime riempie subito, il sound e' fantastico e senti una gran spinta

La moto mi sembra trasformata, va meglio su tutta la curva (provata fino a 11000 giri), in cuba ora si parzializza benissimo, un'esplosione di potenza , questa la sensazione che ho avuto nel primo giretto di mezz'ora . Non pensavo che una mappa potesse cambiare cos? tanto una moto.
      Che dire, sono stra contento, ho lasciato una moto stupenda ma che borbottava ai bassi ed era ingestibile in citt? e ho ritirato una moto con una erogazione perfetta.

Per non parlare poi della cortesia del titolare e dei collaboratori. Avevo sentito e letto di commenti negativi su questa concessionaria ma onestamente ho trovato l'opposto, disponibilit? cortesia e soprattutto passione.

Per non parlare poi delle special esposte..F4cc, tamburini, f3 serie oro..insomma bellissimo pomeriggio

Saluti

Comment

X
      Working...
      X