Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento mappe/software

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    faccio montare le diablo rosso 2, tu che esperienze di gomme hai ? considera che io la uso solo su strada

p.s. un utente del forum parlando di gomme mi ha acceso la lampadina del posteriore /60 anzich? /55, informandomi ho poi scoperto che nelle prove in pista delle varie testate giornalistiche hanno montato sulla f3 il /60, a me personalmente farebbe molto pi? comodo un /60 per ammorbidire un p? il posteriore nella guida su strada
    Ma sulla F3 ? possibile montare il /60 ? mi spiego: sul libretto ? RIPORTATA LA MISURA ALTERNATIVA o ? solo stato montato per l'uso in pista?
    Perch? il /60 avendo pi? spalla garantisce maggiore aderenza in curva (c'? pi? gomma in piega) oltre ad alzare il posteriore e caricare l'anteriore .
    Ma a giugno mi sembra che sia uscita una nuova mappa (o aggiornamento...) per la f3 800 o mi sbaglio , qualcuno ha notizie?

Comment

• Font Size
      Sulla mia non ho misure alternative sul libretto, ma solo il 180/55

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        oggi la vado a riprendere, ho avuto modo di vedere tutta la fase di aggiornamento, le mappe per f3 675 erano novembre 2013 febbraio 2014 ed una nuova credo di maggio 2014, per le gomme io non ho neanche guardato sul libretto, ho montato il /55 e basta, tanto in strada van pi? che bene

p.s. gli aggiornamenti delle 675 e delle 800 non vanno di paripasso

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti per le risposte.
          Per il /60 era da immaginarselo, quando fanno le presentazioni alla stampa mettono sempre il meglio per esaltarne le doti .

Comment

• Font Size
            dopo che ho provato questo aggiornamento con un po di km e un paio d'ore ad adria, mi pare che il freno motore sia pi? dolce o ? la chiusura del gas pi? "addolcita"...e mi pare anche che la curva di accelerazione sia pi? dolce e "dosata" infatti nn si alza pi? cos? facilmente di motore in seconda...

nel cambio ho notato ancora qualche imperfezione...ma ? capitato 1 o 2 volte e solo tra prima e seconda...

Comment

• Font Size
              Buongiorno,
              ho fatto l'ultimo aggiornamento alla mia F3 675 ad aprile in occasione del tagliando dei 12000km ... mi chiedevo se c'? un aggiornamento recente da fare o meno, visto che purtroppo nel nuovo sito Mv non c'? pi? la sezione dedicata.
              In ogni caso con l'ultimo fatto la moto va piuttosto bene.
              Grazie

Comment

• Font Size
                Ma esiste una mappa ufficiale x collettori titanio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Si... Quella che ti danno con la centralina che acquisti insieme ai Collettori... Poi a quando sia aggiornata non lo so...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Mi chiedo perch? abbiano tolto dal sito Mv, la sezione dedicata agli aggiornamenti visto che l'avevano tanto pubblicizzata.
                    Ora mi sa che l'unico modo per sapere la data dell'ultimo aggiornamento, ? chiamare il concessionario.

Comment

• Font Size
                      Non vorrei andare OT, ho sentito dire che evolution bike riesce a mappare le centraline originali delle f3 per i collettori titanio, vi risulta? Qualcuno ha provato?

Comment

• Font Size
                        Sentito il concessionario sabato ... per l'F3 675, l'ultimo aggiornamento risale a met? febbraio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attila599 View Post
                          Non vorrei andare OT, ho sentito dire che evolution bike riesce a mappare le centraline originali delle f3 per i collettori titanio, vi risulta? Qualcuno ha provato?

Io son riuscito a rimappare una originale con la mappa della versione per scarichi aperti. Il banco ha fatto segnare 121.7cv@13670 giri (originale 117.9@16390) e 6.9mkg@11160 (originale 6.7@11300).
                          In generale comunque la ROM della versione libera non perde nulla in confronto all'originale. c'? una flessione a 9500 giri ma non ho ancora provato a metter mano direttamente alle mappe, per ora ho solo provato a riscrivere l'originale.

Comment

• Font Size
                            Per curiosit?, con la nuova mappa che collettori hai montato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexcome View Post
                              Per curiosit?, con la nuova mappa che collettori hai montato?

non ? la mia, era la moto di un cliente....collettori originali e finale termignoni.
                              Sto aspettando che mi arrivi la moto e posso fare qualche prova in pi?, per ora solo test sulla centralina accesa sulla scrivania.

Comment

• Font Size
                                tra l'altro ho notato ora che l'MV ha tolto dal catalogo la centralina con la mappa per scarichi aperti

Comment

X
                                Working...
                                X