Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento mappe/software

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    forse essendo pi? lineare sei tu che riesci a farla andare di pi? perch? ? pi? facile.. magari intendeva questo

No, in realt? mi sembra proprio pi? pronta in basso... per? ripeto, sono sensazioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by BollebluZ View Post
      Alexcome, io intendevo quello che hai scritto tu:-) per? non pu? andare di pi?....quello ? il motore:-)

Si ok, per? con una mappatura fatta come si deve, si pu? tirar fuori qualcosa in pi? dal motore, specialmente se prima la mappa era cos? cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giaro View Post
        Sai che numero di mappa ? l'ultima disponibile ?
        non ne ho idea !
        ti so dire che la ho ritirata il 3 febbraio prodotta 15gg prima e che al 10 marzo circa era gia uscita una nuova mappatura!
        contando che la precedente risaleva se nn ero a novembre!

Comment

• Font Size
          sicuramente il motore puo qualcosina di piu sopratutto se conti che la brutale 800 ha 125cv e sulla F3 800 com medesimo motore ne sviluppa 148cv
          23 cv sono un bel margine di gioco!
          contiamo x? che si tratta di mezzi con distribuzione pesi differente
          148cv sulla brutale 800 e nn poggi piu l'anteriore a terra,
          e gia mi fa un po combattere ora in uscita di curva figuriamoci con piu "brio"!
          poi avete ragionissima sono tt impressioni
          continuando a usarla si sente che c'? tutta e nn si discute
          e sopratutto ai bassi nel traffico ? mooooolto meglio ora!

Comment

• Font Size
            fatto aggiornamento cambio e software.... per me si sino sbagliati e mi hanno dato un'altra moto! ora ? totalmente diversa!!! che roba ragazzi, cambiata completamente!!!

Go MV!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aqua3o View Post
              non ne ho idea !
              ti so dire che la ho ritirata il 3 febbraio prodotta 15gg prima e che al 10 marzo circa era gia uscita una nuova mappatura!
              contando che la precedente risaleva se nn ero a novembre!
              non ho il foglio sotto mano, ma credo 300

Comment

• Font Size
                Ma tu che moto hai ? Io chiedevo per la B3 800 e dovrebbe essere la 033 l'ultima mappa...

Comment

• Font Size
                  F3 675, sorry non so dirti allora

Comment

• Font Size
                    ragazzi la prossima settimana aggiorno anche io la mia f3 675, nel frattempo la faccio gommare, la mia non va male adesso, l'unica cosa che non mi va a genio ? il tc, anche se lo tengo a 1 o 2 quando interviene ? troppo invasivo, basta una piccola buca e f? un vuoto enorme, voi parlate tutti di erogazione, ma a me interessa molto il freno motore e l'intervento del tc, ? cambiato ?

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento mappe/software

Il freno motore con l'aggiornamento sembra leggermente diminuito (forse solo una mia sensazione) ... ? sicuramente pi? regolare senza strani accenni di gas come avveniva prima.
                      Per il tc non ti so dire se ? migliorato, a me da l'impressione sia ancora un po' lento nell'intervento.
                      Con l'aggiornamento la differenza che si nota di pi? ? il feeling con il rbw decisamente migliorato.

P.s. Per curiosit? che gomme fai montare sull'F3?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexcome View Post
                        Il freno motore con l'aggiornamento sembra leggermente diminuito (forse solo una mia sensazione) ... ? sicuramente pi? regolare senza strani accenni di gas come avveniva prima.
                        Per il tc non ti so dire se ? migliorato, a me da l'impressione sia ancora un po' lento nell'intervento.
                        Con l'aggiornamento la differenza che si nota di pi? ? il feeling con il rbw decisamente migliorato.

P.s. Per curiosit? che gomme fai montare sull'F3?

faccio montare le diablo rosso 2, tu che esperienze di gomme hai ? considera che io la uso solo su strada

p.s. un utente del forum parlando di gomme mi ha acceso la lampadina del posteriore /60 anzich? /55, informandomi ho poi scoperto che nelle prove in pista delle varie testate giornalistiche hanno montato sulla f3 il /60, a me personalmente farebbe molto pi? comodo un /60 per ammorbidire un p? il posteriore nella guida su strada
                        Last edited by nicnic; 27-06-14, 12:47.

Comment

• Font Size
                          Dopo le ottime Rosso Corsa originali, ho montato le Supercorsa SP V2 ... un filo meglio in pista, ma molto meno versatili in strada secondo me, a meno di andare su asfalti belli con temperature calde ... oltretutto durano parecchio meno. Ora che sono alla frutta vorrei fare un passo indietro e montare qualcosa di pi? stradale, in particolare mi piacerebbe provare le Metzeler M7rr.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexcome View Post
                            Dopo le ottime Rosso Corsa originali, ho montato le Supercorsa SP V2 ... un filo meglio in pista, ma molto meno versatili in strada secondo me, a meno di andare su asfalti belli con temperature calde ... oltretutto durano parecchio meno. Ora che sono alla frutta vorrei fare un passo indietro e montare qualcosa di pi? stradale, in particolare mi piacerebbe provare le Metzeler M7rr.

credo siano della stessa categoria delle rosso 2, alla fine anche io ho fatto un passo indietro, ma ? comunque una gomma indicata al 100% per quello che ci devo fare io, poi considera che in caso di asfalto sporco o bagnato sono solo un vantaggio

Comment

• Font Size
                              Stiamo andando un po' fuori discussione per? sarei curioso anche io di montare le m7rr

Comment

• Font Size
                                sicneramente io non ho sentito differenze per quel che riguarda il freno motore...sicuramente per? ? stata tolta quella leggera sgasatina che dava in rilascio, che si sentiva soprattutto ad andature blande...ma che a me dava alquanto fastidio...
                                per quel che mi riguarda l'unica pecca che ha questa mappa ? che intorno ai 2-3000 giri anche con l'acceleratore fermo la moto borbotta...per farvi capire..avete presente una macchina molto molto elaborata al minimo...che sale e scende di giri ...ecco uguale...

Comment

X
                                Working...
                                X