Salve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....😞 qualcuno ha avuto questo problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mV f3 chi mi pu? aiutare?
Collapse
X
-
Originally posted by raffaele1987mvf3 View PostSalve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....😞 qualcuno ha avuto questo problema?
-
Originally posted by raffaele1987mvf3 View PostSalve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....😞 qualcuno ha avuto questo problema?
Prova a cambiare a regimi sostenuti poi se il problema persiste vai di garanzia .
Comment
-
Quello che posso aggiungere ? che se vieni da un cambio tipo alcune ducati o JAP che sono molto morbidi devi abituarti a dare colpi decisi quando sali di marcia.. Il cambio non ? precisissimo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by monoblocco View PostA che giri cambi , se cambi "sottocoppia" il cambio potrebbe fare una certa resistenza.
Prova a cambiare a regimi sostenuti poi se il problema persiste vai di garanzia .
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postmi pare che le jap anche senza l'uso della frizione o del cambio elettronico,praticamente a crudo cambiano meglio
Ma mi faccia il piacere! - YouTube
Comment
-
Anch'io avevo lo stesso problema...e in quel periodo altri utenti qui di ddg o revlimiter...
Venduta...non mi sono pi? interessato....ma leggevo che qualcuno aveva risolto sostituendo il sensore...ma non saprei dirti se corrisponde averit?
Portala da un meccanico competente....che lo sia per davvero...e fatti seguire...perch? ne avrai bisogno
Comment
-
-
in quasi 13000km di f3 675 il cambio ? sempre andato bene, raramente capita che si impunti in scalata o inserendo la marcia superiore sfruttando l'eas, ma son rarit?.
nel tuo caso mi sa che c'? qualche problemino...io lo farei vedere, tanto ? in garanzia! almeno sei anche piu tranquillo
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostInfatti alcune Honda Fireblade........... cambiavano il cambio, ma non subito, quando si era rotto! Ah, ah, ah!
Ma mi faccia il piacere! - YouTube
Comment
X
Comment