Ciao ragazzi tempo fa avevo aperto l'argomento riguardo al fatto di sostituire il blocco e adesso ? arrivato il momento di arrivare al dunque... Ho una f4 750 ma che tra breve ho intenzione di acquistare un blocco brutale 910 euro 2 e salirci quella per? ho alcuni dubbi...
1) siccome devo cambiare l'eprom volevo sapere se cambia qualcosa da uno all'altro? Ne ho trovato una su ebay mv special parts specifica per la 910... Conviene questa?
2) essendo che la mi ha il limitatore a 13300 e la brutale 910 ? limitata a 12000 come faccio a scendere i giri del limitatore nella centralina? Fa tutto l'eprom o no?
3) a livello di batteria la mia pu? stare o devo aumentare l'amperaggio?
4) il cambio della 910 come' nelle varie marcie? Conviene mettere il mio cambio della 750 o lascio quello 910?
5) e per quanto riguarda il raffreddamento lascio il doppio radiatore originale della f4 o mi conviene passare al mono radiatore con sotto il radiatore olio?
Grazie in anticipo cari daidegassisti
scusate tutte le domande
1) siccome devo cambiare l'eprom volevo sapere se cambia qualcosa da uno all'altro? Ne ho trovato una su ebay mv special parts specifica per la 910... Conviene questa?
2) essendo che la mi ha il limitatore a 13300 e la brutale 910 ? limitata a 12000 come faccio a scendere i giri del limitatore nella centralina? Fa tutto l'eprom o no?
3) a livello di batteria la mia pu? stare o devo aumentare l'amperaggio?
4) il cambio della 910 come' nelle varie marcie? Conviene mettere il mio cambio della 750 o lascio quello 910?
5) e per quanto riguarda il raffreddamento lascio il doppio radiatore originale della f4 o mi conviene passare al mono radiatore con sotto il radiatore olio?
Grazie in anticipo cari daidegassisti
![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comment