Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spie limitatore giri B3 800 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Uso la R ora x rodaggio come da manuale
    saltati i 500 metto la N
    poi S a manetta
    la R ? anche depotenziata a 100cv oltre che piu morbida x la pioggia
    domani controllo se la C mi imposta il limitatore x stare in regime da rodaggio
    poi la sistemero in regime bella e cattiva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Papo_81 View Post
      ma la R ? la mappa Rain...
      io la Custom mai provata, alla fine uso sempre la Sport che va che ? uno spettacolo, poi con l'ultimo aggiornamento (settembre '13) va ancora meglio!
      Io ho l'ultima versione di mappatura, e per la verit? con la S c'? una risposta troppo rapida del gas e un on off fastidiosissimo quando si viaggia nel traffico. Io con la R mi trovo pi? che bene, anche perch? per strada chi la tira al limitatore? Io no di sicuro, perche mi sembrerebbe di fare il tamarro. Invece la maggiore coppia delle mappature pi? docili viene molto bene, quando per esempio si esce dalle curve sui sei / settemila giri. Poi con il cambio elettronico ? una figata snocciolare marce attorno ai 10 / 11.000 giri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io il rodaggio lo ho fatto tutto in s... ? il polso che regola giri e velocit?.. E comunque il libretto non credo ti dica di fare il rodaggio in rain :-(

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guarda che il limitatore per? non lo puoi regolare a piacimento purtroppo... C'? solo modalit? NORMAL (limitatore a 12000 per l'F3 mi sembra) e SPORT (al regime massimo)...

          Io comunque la RAIN la odio perch? l'acceleratore ? davvero troppo lento a rispondere... a me da davvero fastidio.. se piove metto normal e TC al massimo...

          Comment

          X
          Working...
          X