Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spie limitatore giri B3 800 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spie limitatore giri B3 800 ???

    ho la moto da pochi giorni ed ho notato che spesso sia a minimo che in altre occasioni si accende la spia arancione del limitatore giri!
    qualcuno di voi sa di preciso quando interviene?
    nel manuale c'? scritto solo che interviene prima del limitatore e che dipende dalla marcia!
    ma come e quando si attiva?
    e xche?
    ? tt normale?

  • Font Size
    #2
    Non ? che magari ? la spia del cavalletto quella che vedi accesa al minimo?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexcome View Post
      Non ? che magari ? la spia del cavalletto quella che vedi accesa al minimo?


      Sent from my iPhone using Tapatalk


      Quella ? proprio la spia del cavalletto aperto!!!
      La spia del limitatore ? rossa!

      Comment


      • Font Size
        #4

        pagina 26 Spia limitatore giri (arancio7rosso)
        la spai cavalletto da dove ve la siete inventata?
        scemo lo sono e lo so!
        ma mica fesso!


        Originally posted by Marco86 View Post

        Quella ? proprio la spia del cavalletto aperto!!!
        La spia del limitatore ? rossa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aqua3o View Post
          http://imageshack.com/a/img543/1023/0f3d.png
          pagina 26 Spia limitatore giri (arancio7rosso)
          la spai cavalletto da dove ve la siete inventata?
          scemo lo sono e lo so!
          ma mica fesso!
          Le F3 (sia 675 che 800) hanno la spia del cavalletto... Cio? la spia arancione che rimane accesa finch? il cavalletto non viene riposto. Alch? si spegne la spia arancione.. Ti posso assicurare che la spia del limitatore ? rossa in quanto l'ho vista molte volte.. Tu l'hai vista?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aqua3o View Post
            http://imageshack.com/a/img543/1023/0f3d.png
            pagina 26 Spia limitatore giri (arancio7rosso)
            la spai cavalletto da dove ve la siete inventata?
            scemo lo sono e lo so!
            ma mica fesso!
            Poi non so se per la brutale sia diverso, ma visto che hanno fatto copia incolla su tutto (perfino il copri alternatore ) potrei scommetterci le p.... che anche le spie sono uguali... Ah, sul libretto d'uso c'? scritta pi? di qualche cavolata! Pensa che sul mio le mappature erano segnate come 1-2-3-4 invece di N-R-S-C.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              domani vedo!
              grazie x ora!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Brutale 800 non ha la spia del cavalletto...almeno, la mia non ce l'ha!
                Probabilmente c'? un contatto nel cruscotto che fa accendere la spia, passa dal conce e fagliela vedere..sicuramente ? una cavolata!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by madcat1959 View Post
                  La Brutale 800 non ha la spia del cavalletto...almeno, la mia non ce l'ha!
                  Probabilmente c'? un contatto nel cruscotto che fa accendere la spia, passa dal conce e fagliela vedere..sicuramente ? una cavolata!
                  Ciao
                  In effetti ? di dubbia utilit?... Tranne che per i super newbie che magari vanno in panico perch? la moto non si accende
                  Cavolo anche io voglio l'aggiornamento! Immagino che quindi le eventuali spie del limitatore si accendano in sequenza prima arancio e poi rosso! Qualcuno con la b800 pu? verificare? Sarebbe carino (anche se quelle spie sono quasi invisibili)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao aqua3o, ti confermo quanto ti dicono gli altri! sul libretto uso e man. ci sono diversi errori, cos? come (probabilmente) nel tuo caso! sulla mia F3 la spia arancione si accende x il cavalletto inserito e nel caso di una anomalia del motore, la spia rossa x il limitatore per? se sui nuovi modelli - o quelli piu recenti - le cose funzionino diversamente....boooh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq si, probabilmente se te lo fa al min. e in altre occasioni capace ci sia un falso contato da qualche parte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Papo_81 View Post
                        ciao aqua3o, ti confermo quanto ti dicono gli altri! sul libretto uso e man. ci sono diversi errori, cos? come (probabilmente) nel tuo caso! sulla mia F3 la spia arancione si accende x il cavalletto inserito e nel caso di una anomalia del motore, la spia rossa x il limitatore per? se sui nuovi modelli - o quelli piu recenti - le cose funzionino diversamente....boooh
                        confermo che il libretto nn ? preciso, e alcune cose nn sono ben spiegate, e che la pia ? quella del cavalletto!
                        e che la moto ? bellissima!:1:
                        devo prendere confidenza con l'accelleratore, molto sensibile, e la sto usando in rain, quando parzializzo avvolte scappa una accelleratina!
                        x ora percorsi solo 230km si cui 210 tra ieri notte e stamattina
                        ieri notte motopaninata con gli amici x far vedere la moto!
                        all'una un po di fresco ma si stava benissimo!
                        oggi figata!
                        non vedo l'ora di finire il rodaggio, almeno i primi 1000, poi gli tiro x benino il collo, la kawetta che avevo prima era sempre impiccata al limite!
                        non sar? da meno!
                        grazie a tutti x aver ascoltato i miei dubbi da noob MV (le mie fesserie) e per i vari conigli che mi avete dato!

                        x dover di cronaca la mia ? una Brutale 800 italia EAS ABS serie 2014 uscita di fabbrica mercoled? 24 gennaio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nella mappatura C (custom) pare che il limitatore dei giri sia regolabile, cos? come il limite di velocit?, ma io non ci ho neanche mai provato a vedere come si fa. La uso su R che ce n'? anche troppo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In R... Ragazzi usatela in sport e pure in custom, provateli tutti i settaggi possibili e solo cos? vi potrete godere in pieno la vostra moto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma la R ? la mappa Rain...
                              io la Custom mai provata, alla fine uso sempre la Sport che va che ? uno spettacolo, poi con l'ultimo aggiornamento (settembre '13) va ancora meglio!
                              Last edited by Papo_81; 09-02-14, 11:29. Reason: correz.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X