Caxxo ma ? talmente bella che ho quasi dispiacere a usarla!!!! Toccandola si sente che ? una moto che "costa", anche facendo una cosa semplice come svitare gli sganci rapidi si percepisce un non so ch? di qualit? cavolo....Avevo una RSV 2009 con ohlins e tutto ma qui non ci sta proprio paragone. Questa ? un'opera d'arte da vedere, per come sono fatte le carene, il telaio, per come si apre il codino. Mamma mia....Ho deciso : la metto sui cavalletti e non ci esco cos? rimane perfetta e bellissima sisisi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi con le Mv ci uscite pure??? O.o
Collapse
X
-
E' bella anche se c'? di meglio.. ma non usare una moto.. ? come avere a casa pamela anderson e non trombarsela...
Le cose vanno usate.. anche se tendenzialmente, l'emmevuista in special modo, ? pi? tipo da 10 km fino al bar, gran balle sulle proprie doti.. e a casa.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Potrei avere in mano qualsiasi mezzo, io lo uso a prescindere, le cose prese per stare in bella mostra non mi piacciono; io non ce la faccio proprio, nemmeno in inverno, la uso, la inzozzo e a differenza di tanti non mi fermo al bar perch? son tirchio!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Ragazzi era ironico il post ovviamente...io le moto le lavo, le coccolo, ci esco e ci cado pure, non se ne ? salvata nessuna finora...per quello ho aperto il topic ahahahahaha :1:
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Ragazzi una curiosit? : quando la metto sul cavalletto laterale (rigorosamente al bar) mi sembra davvero troppo inclinata e che il ribaltamento sia dietro l'angolo. Non vorrei che per una volta che ci sto attento poi si ribalta da sola. Che mi dite?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by valentino86 View PostRagazzi una curiosit? : quando la metto sul cavalletto laterale (rigorosamente al bar) mi sembra davvero troppo inclinata e che il ribaltamento sia dietro l'angolo. Non vorrei che per una volta che ci sto attento poi si ribalta da sola. Che mi dite?
Comment
X
Comment