Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molto bene, F3 800!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    molto bene, F3 800!

    ...There?s a new sheriff in town and its name is the F3 800...;-)

    molto interessanti i rilevamenti a pag. 6, tra l'altro

    2014 Light-Heavyweight Supersport Shootout - Motorcycle USA



    ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by corner_worker View Post
    ...There?s a new sheriff in town and its name is the F3 800...;-)

    molto interessanti i rilevamenti a pag. 6, tra l'altro

    2014 Light-Heavyweight Supersport Shootout - Motorcycle USA



    ciao
    Una rivista americana che non sputa sulla F3 e non decreta come vincitrice la Suzuki??? Davvero strano!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanti bei 10 :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        risultato scontato se poi ci sistemi un attimo le sospensioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stexmj View Post
          risultato scontato se poi ci sistemi un attimo le sospensioni...
          Cosa che farei anche io.. Quell'anteriore cos? rigido non mi d? molto feeling, soprattutto per strada.. Tu ci ha messo le mani vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma c'? da fidarsi di queste prove? Questa ad esempio un'altra prova made in USA che decreta esattamente l'opposto... http://youtu.be/fgnF7Iq_0CQ

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anchorchili View Post
              Ma c'? da fidarsi di queste prove? Questa ad esempio un'altra prova made in USA che decreta esattamente l'opposto... On Two Wheels - Short Shift! 2014 Ducati 899 Panigale vs. MV Agusta F3 800 - YouTube
              Veramente questi dicono che sono entrambe delle m3rd3..... Questo la dice lunga sulla competenza... saranno abituati alle custom E comunque uno ? un assaggio in pista con 3 commenti in croce, l'altra prova ? iper dettagliata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presumo che la pista in cui sono state provate sia un pistino perche' mi fa strano vedere l'ottimo tempo del kawa che oltre ad avere piu di 15cv in meno, il 636 ha delle sospensioni molto morbide in pista, quindi sono sospensioni piu votate alla pista non oso immaginare come vada!!
                F3 tutti si sono sempre lamentati dell'eletronica e penso che adesso l'abbiano sistemata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  Veramente questi dicono che sono entrambe delle m3rd3..... Questo la dice lunga sulla competenza... saranno abituati alle custom E comunque uno ? un assaggio in pista con 3 commenti in croce, l'altra prova ? iper dettagliata...

                  Non proprio. Mi sembra che tra le due pretendenti entrambi i tester preferiscano la Ducati. Se ascolti il finale tutti e due scelgono la 899.
                  Rimane il fatto che gli americani pur comprandone un botto, a livello di stampa specializzata non apprezzino le moto italiane: nella prova di questo mese della F3 800 di Motorcyclist arrivano a dire che gli aiuti elettronici della MV ? meglio tenerli disattivati per l'incolumit? del pilota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anchorchili View Post
                    Non proprio. Mi sembra che tra le due pretendenti entrambi i tester preferiscano la Ducati. Se ascolti il finale tutti e due scelgono la 899.
                    Rimane il fatto che gli americani pur comprandone un botto, a livello di stampa specializzata non apprezzino le moto italiane: nella prova di questo mese della F3 800 di Motorcyclist arrivano a dire che gli aiuti elettronici della MV ? meglio tenerli disattivati per l'incolumit? del pilota...
                    Hahahaha! In effetti potrebbe essere vero! non l'ho mai "assaggiato" ma ho sentito dire, ad essere sinceri nei primi tempi, che qualcuno col tc acceso ? stato sparato in highside!
                    Comunque si vede che le moto italiane le comprano perch? fanno figo, non per le loro qualit?.. Oppure i giornalisti americani sono delle schiappe...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X