Sono in procinto di acquistare una MV F4 312R del 2008...questo specifico modello soffre di qualche problema noto? Ci sono stati richiami, sostituzioni di parti difettose o problemi congeniti nel modello di moto? Grazie, Valentino
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Acquisto F4 312R....cosa controllare? Problemi conosciuti?
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scalda tanto, la pompa dell'acqua spesso perde acqua a causa del deterioramento dell'anello di tenuta, pesa abbastanza, alcuni modelli hanno il radiatore che si rompe, per il resto che io sappia di richiami non ce ne sono mai stati.
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Originally posted by fuko-dao View Postscalda tanto, la pompa dell'acqua spesso perde acqua a causa del deterioramento dell'anello di tenuta, pesa abbastanza, alcuni modelli hanno il radiatore che si rompe, per il resto che io sappia di richiami non ce ne sono mai stati.
Allora vado abbastanza tranquillo. Attualmente ho una RSV che scalda come un forno uguale, il proprietario della MV mi ha detto che monta una pompa maggiorata (o la girante non ricordo bene) dell'acqua...radiatore pazienza, quando si rompe lo cambio, grazie
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Originally posted by valentino86 View PostAllora vado abbastanza tranquillo. Attualmente ho una RSV che scalda come un forno uguale, il proprietario della MV mi ha detto che monta una pompa maggiorata (o la girante non ricordo bene) dell'acqua...radiatore pazienza, quando si rompe lo cambio, grazie
. Io ho cambiato 3 volte l'anello di tenuta della pompa da solo, costo 3 euro per l'anelo e un'oretta di lavoro, il radiatore l'ho riparato con l'acciaio liquido visto che era una piccola perdita, per il resto altri grossi problemi non ne ho avuti.
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Oltre ad avere la girante modificata e' anche scatalizzata la mia, e nella 312 il catalizzatore e' saldato ai collettori a differenza della 1000 r, quindi bisogna comprare i collettori della 1000r e il decatalizzatore a parte.
Stai tranquillo, che se c'era qualche modifica da fare per ovviare qualsiasi problema, e' stata fatta.
Altro problema sono i cuscinetti dei cerchi, se lavi i cerchi con la lancia poi si rovinano e vanno sostituiti, l'mv l'unica lancia che ha visto e' la mia delta. ;-) porta la batteria bella carica, oggi con la mia batteria praticamente morta non partiva nemmeno il motorino d'avviamento.
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Originally posted by lewaone View PostOltre ad avere la girante modificata e' anche scatalizzata la mia, e nella 312 il catalizzatore e' saldato ai collettori a differenza della 1000 r, quindi bisogna comprare i collettori della 1000r e il decatalizzatore a parte.
Ancora meglio poi quando vengo mi dici tutto quello che ha su che mica l'ho capito
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Originally posted by TOZENR View PostScusate ma voi problemi di on off non le avete avuti??? Sapete se e ' possibile risolverli lasciandola originale??
Con l'Apriliozza ho risolto l'on-off mettendo lo scarico completo akrapovic e la mappa apposita...Da originale ? molto fastidioso in citt? :/
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Proprio vero in citt? o comunque a regimi molto bassi e' proprio noioso tant'? che ha la tendenza a spegnersi ma agli alti giri si sa fare perdonare molto bene .. Quindi secondo voi non ? una mancata regolazione del corpi farfallati o qualcosa di simile ..
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Originally posted by fuko-dao View Postscalda tanto, la pompa dell'acqua spesso perde acqua a causa del deterioramento dell'anello di tenuta, pesa abbastanza, alcuni modelli hanno il radiatore che si rompe, per il resto che io sappia di richiami non ce ne sono mai stati.
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