ho appena ordinato un mozzo completo di asse proveniente da una brutale 800 2013 che monter? sulla mia f4 750 ma a che c'era volevo anche cambiare il portacorona 2013 sia per aggiornare la linea... sapete se poi la corona sar? fuori linea rispetto alla catena o rimane inalterato rispetto all'originale? teoricamente no giusto? credo cambia solo l'estetica e il modo in cui lavorano i parastrappi ma per il resto monta senza problemi..... qualcuno ne sa parlare? grazie
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mozzo nuova ma il portacorona?
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Originally posted by albtuono View PostMa si sicuro che sia compatibile?
Mv Agusta Official Upgraded Rear Hub
apparte che mi sono informato con il mio conces di zona ma anche su questi 2 siti c? scritto che sono mozzi originali che montano su modelli dal 2010 in poi ma che montano sui modelli vecchi basta che ? il kit intero...l'asse modello vecchio monterebbe ma non avrebbe senso perch? la pista per il cuscinetto a sfere ? pi? stretto rispetto al nuovo che l'ha pi? larga dovuto al fatto che monta 2 cuscinetti a sfere anziche uno... io invece chiedevo se c? compatibilit? se monto portacorona modello nuovo.. magari qualcuno ha gi? fatto questa modifica
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Sono quasi certo che il mozzo delle 3 cilindri non sia compatibile con quello delle 4.
Ma se tu ti sei informato, ne saprei pi? di me.
A me sembrano completamente diversi.
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Originally posted by albtuono View PostSono quasi certo che il mozzo delle 3 cilindri non sia compatibile con quello delle 4.
Ma se tu ti sei informato, ne saprei pi? di me.
A me sembrano completamente diversi.
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Originally posted by MV4EVER View Postnon credo che l'mv abbia cambiato nuovamente il mozzo... le prime si sa il difetto del cuscinetto che si spaccava ma poi l'hanno sistemato e da li hanno montato sempre lo stesso a prescindere il modello.. esteticamente cambia un p? dalla vecchia serie per il fatto dei fori di alleggerimento e internamente ha 3 cuscinetti ma per il resto le misure sono quelle.. a pensarci perch? cambierebbero mozzo per la terza volta quando la seconda andava benissimo?
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Originally posted by albtuono View PostForse perch? le tre cilindri hanno un forcellone completamente diverso?
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Originally posted by MV4EVER View Postsenza dubbio il forcellone ? completamente un'altra cosa ma siamo sempre al dunque.. se una casa come la MV ha un mozzo progettata e dimensionata bene e con tecnologie e materiali recenti non devono fare altro che progettare e dimensionare il forcellone intorno al mozzo.. comunque teoricamente il mozzo mi dovrebbe arrivare prima di natale e vi informo se ci sia una perfetta compatibilit? o meno
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Originally posted by albtuono View Postnon volevo essere cos? diretto
se il mozzo del modello precedente non funziona, ? tecnicamente IMPOSSIBILE che lo stesso venga nuovamente adottato sul modello successivo e di altra fascia di prezzo... vab? che errare ? umano, ma perseverare.....
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Originally posted by Marocchino View Postil problema in ingegneria meccanica ? soltanto uno, e si applica proprio in questo caso:
se il mozzo del modello precedente non funziona, ? tecnicamente IMPOSSIBILE che lo stesso venga nuovamente adottato sul modello successivo e di altra fascia di prezzo... vab? che errare ? umano, ma perseverare.....
quello che sto dicendo ? che esistono 2 tipi di mozzi MV ovvero quelli vecchia generazione che si spaccano e quelli nuovi generazione che sono pi? rinforzati montati dal 2010 in poi il che vanno anche bene per le vecchi mv per sostituire i mozzi di vecchia generazione...
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Originally posted by MV4EVER View Postok le facci una domanda... io ho una mv con mozzo di vecchia generazione ovvero quelli "non funzionanti" e all'improvviso si spacca e si danneggia sia il mozzo che il perno e quindi vado in concessionaria per ordinare tutto nuovo premettendo che la casa mv non produce e non vende pi? il mozzo di vecchia generazione.. cosa mia danno?
quello che sto dicendo ? che esistono 2 tipi di mozzi MV ovvero quelli vecchia generazione che si spaccano e quelli nuovi generazione che sono pi? rinforzati montati dal 2010 in poi il che vanno anche bene per le vecchi mv per sostituire i mozzi di vecchia generazione...
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Originally posted by MV4EVER View Postok le facci una domanda... io ho una mv con mozzo di vecchia generazione ovvero quelli "non funzionanti" e all'improvviso si spacca e si danneggia sia il mozzo che il perno e quindi vado in concessionaria per ordinare tutto nuovo premettendo che la casa mv non produce e non vende pi? il mozzo di vecchia generazione.. cosa mia danno?
quello che sto dicendo ? che esistono 2 tipi di mozzi MV ovvero quelli vecchia generazione che si spaccano e quelli nuovi generazione che sono pi? rinforzati montati dal 2010 in poi il che vanno anche bene per le vecchi mv per sostituire i mozzi di vecchia generazione...
MA a 4 cilindri.
E' modificato e ha un cuscinetto in pi?.
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Originally posted by albtuono View Postsemplice. ti danno quello dei modelli post 2010.
MA a 4 cilindri.
E' modificato e ha un cuscinetto in pi?.
quelli post 2010 sono TUTTI uguali che sia la F4rr da 4 cilindri o la brutale da 3 cilindri...
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