buongiorno a tutti, la mia f3 non ha di serie il cambio elettronico, in pratica le manca solo l'asta comprensiva di sensore, nella strumentazione ho gi? l'opzione del cambio elettronico, devo solo attivarla, il sensore originale mv costa circa 400 euro, qualcuno con il mio stesso problema ne ha montato un'altro compatilbile ma pi? economico ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EAS mv agusta f3
Collapse
X
-
Se posso darti un consiglio e se non ho visto male...il sensore di MV dovrebbe essere un Translogic, uno dei migliori (se non il migliore...) per QS....quindi, lascia perdere il resto e metti l'originale...
C'? da aggiungere che tutto il sistema ? studiato su quel sensore....
-
Originally posted by Flaviano View PostSe posso darti un consiglio e se non ho visto male...il sensore di MV dovrebbe essere un Translogic, uno dei migliori (se non il migliore...) per QS....quindi, lascia perdere il resto e metti l'originale...
C'? da aggiungere che tutto il sistema ? studiato su quel sensore....
Comment
-
Originally posted by Giaro View PostCome alternativa c'? questo:
SP ELECTRONICS CAMBIO ELETTRONICO CGS MV BRUTALE 675 800 F4 '13 F3 675 rivale800 | eBayTALE-67
Comment
-
Originally posted by Giaro View PostCome alternativa c'? questo:
SP ELECTRONICS CAMBIO ELETTRONICO CGS MV BRUTALE 675 800 F4 '13 F3 675 rivale800 | eBayTALE-67
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Se interessa ho il sensore eas originale da vendere perch? sto passando al 2.0, per quanto riguarda il rinvio credo che sia modificabile anche quello originale, in pratica basta accorciarlo e rifilettare un pezzettino, cmq quello anche da ricambio MV non penso costi cifre assurde...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Mi metto in coda ad Ajeje Brazorf per rispetto suo che ha scritto prima.
Ho anch'io un sensore 1.0 (in realt? si chiama MV A.S.T.) da vendere, in quanto sono passato al 2.0 con centralina Suriano Racing.
Comment
X
Comment