Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
foto intere non ne ho fatte perch? gli aggiornamenti erano tutti nella parte anteriore.. comunque a breve forse mi tolgo un altro sfizio quindi far? altre foto della moto intera
Sembrano proprio ben fatti.. Io possiedo fino ad ora solo il par? calore dello scarico in carbonio ma della cnc racing .. Mi piacerebbe mettere i fiancheggi radiatore in carbonio e se quelli di maxicarbon avranno la stessa trama del cnc credo li prender? da loro..
complimenti per la moto ,proprio prima ho mandato anchio un ordine per un parafango posteriore per la mia spr e mi sembra che abbia anche dei buoni prezzi
Sembrano proprio ben fatti.. Io possiedo fino ad ora solo il par? calore dello scarico in carbonio ma della cnc racing .. Mi piacerebbe mettere i fiancheggi radiatore in carbonio e se quelli di maxicarbon avranno la stessa trama del cnc credo li prender? da loro..
quello purtroppo dalle foto non si riesce mai a capire, dovresti vederlo dal vivo per confrontarli!
Molto belli
vedrei bene anche le cover radiatore esterne
quelle non le ho prese per due motivi: il primo ? che la cover id alluminio fa anche da protezione al radiatore, la seconda ? che cos? ? in abbinamento con la cover scarico che ho voluto lasciare originale per non appesantire troppo la linea..
complimenti per la moto ,proprio prima ho mandato anchio un ordine per un parafango posteriore per la mia spr e mi sembra che abbia anche dei buoni prezzi
? vero, per la qualit? dei suoi prodotti i prezzi son fin bassi, ma meglio non dirglielo
Tutti i pezzi sono fatti in autoclave e si sente che hanno il giusto compromesso di elasticit? e rigidit?, sono davvero di qualit? eccellente! Di una qualit? simile io ho visto solo le parti in carbonio che danno direttamente le case (italiane, perch? se aspetti che un jap ti metta a listino un ricambio in carbonio stai fresco ).
Ora veniamo alle foto,ma prima di mostrarvele, ecco una comparazione dei pesi!
Ho utilizzato una bilancia che pesa fino a 20kg con uno scarto di ? 5gr.
(il coprileva frizione ho dovuto pesarlo insieme al copristrumentazione, perch? la bilancia non rilevava alcun peso posandocelo sopra da solo)
Peso totale parti originali: 1945gr Peso totale parti carbonio: 1340gr
Peso risparmiato: 605gr
Come noterete, alcuni particolari a differenza di altri non danno un notevole risparmio di peso: il motivo ? che sono notevolmente pi? rinforzati, come ad esempio la cover strumentazione. Sicuramente facendola pi? sottile si tirava gi? il peso ma altrettanto sicuramente avrebbe potuto rompersi (? tenuta, esattamente come l'originale, solo da 3 viti M4x10) ed io, in sincerit?, preferisco la soluzione che ha adottato MAXICARBON. se spendo tot soldi per un pezzo, questo mi deve durare a lungo! Insomma, sono davvero soddisfatto!
Tempi di spedizione ed imballaggio: voto 10 e lode
Consiglio vivamente a tutti di visitare il suo sito: Maxicarbon |
Alberto, evidentemente il proprietario di Maxicarbon deve avere molti parenti perch? io (se ne avessi avuto la voglia ) avrei fatto una recensione identica!! Anch'io sono malato e ho pesato tutti i pezzi sostituiti! sono rimasto molto soddisfatto dei pezzi, dal rapporto qualit?-prezzo fenomenale
e comunque c'? chi spende decine di migliaia di euro per risparmiare 600 grammi e noi con poche centinaia facciamo la stessa cosa
Alberto, evidentemente il proprietario di Maxicarbon deve avere molti parenti perch? io (se ne avessi avuto la voglia ) avrei fatto una recensione identica!! Anch'io sono malato e ho pesato tutti i pezzi sostituiti! sono rimasto molto soddisfatto dei pezzi, dal rapporto qualit?-prezzo fenomenale
e comunque c'? chi spende decine di migliaia di euro per risparmiare 600 grammi e noi con poche centinaia facciamo la stessa cosa
Cambiare i cerchi NON ? un modo economico!!! I fari? Ok se vai in pista, anche le carene in VTR alleggeriscono.. e anche togliere pedane e specchi ma che c'entra..
P.S. cos'? il telaietto anteriore?!
eh, ma purtroppo c'? sempre qualcuno che vede del marcio ovunque, che vuoi che ti dica..
il telaietto anteriore sarebbe il telaietto porta-faro e porta-strumentazione.. quello che originariamente ? in alluminio
Comment