ciao a tutti mi si ? colta l'occasione di far uno scambio con mio zx10r del 2010 ben accessoriato con una 312r corsa(mi ? stata spacciata per tale in quanto monta forcelle da 50, ammo ohlins sterzo, scarichi arrow dedicati). la cosa ne vale la pena? quale i pregi della mv? quelli del kawa li so gi?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scambiare una f4 312r con un zx10r
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
Ciao guarda a livello di motore a mio avviso e una gran moto,la ciclistica e molto dura da digerire,e esageratamente piantata sull anteriore,bisogna spostarsi sulla sella per farla scendere in curva,ma ha una stabilit? impressionante,sconosciuta ad altre moto.
Per quanto riguarda gli accessori che il tipo ti ha detto sono tutti di serie sul 312,apparte spogli scarichi arrow.
Salut
-
Originally posted by Riccardo28 View PostCiao guarda a livello di motore a mio avviso e una gran moto,la ciclistica e molto dura da digerire,e esageratamente piantata sull anteriore,bisogna spostarsi sulla sella per farla scendere in curva,ma ha una stabilit? impressionante,sconosciuta ad altre moto.
Per quanto riguarda gli accessori che il tipo ti ha detto sono tutti di serie sul 312,apparte spogli scarichi arrow.
Salut
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- Send PM
Versione corsa non esiste..fatti dare il numero di telaio e senti in mv agusta ti tolgono tutti i dubbi del caso
Se hai una foto,un link dove vederla provo a risolverti il tuo quesito.....?!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- Send PM
-
Se devi andarci in pista la Kawa vince a mani basse, se ? uno sfizio allora la MV ? la moto da tenere per sempre...a parte qualche problema che potr? darti e che dovrai risolvere.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by Riccardo28 View PostVersione corsa non esiste..fatti dare il numero di telaio e senti in mv agusta ti tolgono tutti i dubbi del caso
Se hai una foto,un link dove vederla provo a risolverti il tuo quesito.....?!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- Send PM
-
Originally posted by Riccardo28 View PostOdio,a mani basse e tutto da vedere..non ne sarei cos? sicuro
Se al Muggio uno girasse in 2' con la F4 (e dovrebbe avere un gran manico oltre che farsi un discreto mazzo fisico), con la Kawa scenderebbe sotto il muro, ma non assolutamente il contrario al viceversa.
La F4 commerciale ? una moto da vetrina, o ci metti pesantemente le mani oppure cambi moto per la pista.
Comment
X
Comment