Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info frecce MV F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info frecce MV F3

Ciao a tutti,

qualcuno di voi sa quanti Watt sono le lampade montate da MV sulla F3?

Vorrei infatti cambiare le frecce posteriori, ma non so dove vedere il wattaggio delle lampade originali.

PS se avete anche consiglio su modelli da acquistare non teneteveli per voi.. hihih :-)

• Font Size
    H6w 12v 6w

Comment

• Font Size
      Grazie mille Ethan.

Quindi se volessi mettere delle frecce nuove ho due possibilit?

- Impazzire per trovare delle frecce con lampada da 6W (le trovo solo da 21W)

- oppure andare su quelle a Led... impazzendo per? per trovare le resistenze idonee al mio rel?...

Qualcuno di voi che si ? trovato di fronte allo stesso dubbio e che ha risolto?

Comment

• Font Size
        Frecce a led con resistenze da 15 ohm 10Watt funzionano perfettamente.

Io ho messo queste:

CarpiMoto - Freccia a Led - MV Agusta Brutale 800

Comment

• Font Size
          grazie giaro!!!

Comment

• Font Size
            motocorse

Comment

• Font Size
              la evotech dovrebbe fare il kit resistenze da 6w...dopo di che devi solo scegliere le frecce a led...comunque se non trovi il kit da 6w ci puoi mettere anche quello da 10 che non cambia niente...magari lampeggia solamente un filino piu lento

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti.

Diciamo che prendere il kit non ? un problema... A livello teorico mi bastano due resistenze da 10w e 28ohm per simulare la lampada originale...

Pi? che altro ero interessato nel capire come avevate risolto voi.. Ovvero se avevate preso le frecce a lampada sostituendo poi le lampadine... Oppure se aveste scelto quelle a led in poche parole mi serviva un consiglio da voi navigati

Comment

• Font Size
                  io ho montato le barracuda "freccia" a led e vanno benissimo!! (nella confezione viene fornito anche il "kit" di adeguamento al diverso wattaggio, montato il tutto le frecce lampeggiano a modo!)

Comment

X
                  Working...
                  X