Hanno firmato, a breve (dopo EICMA) comunicato ufficiale, la F4 finalmente sara' al via del mondiale SBK 2014...speriamo bene!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 1000 ufficiale WSBK 2014
Collapse
X
-
Bene.. speriamo bene... alla fine sta colando a picco il progetto F3 SUPERSPORT...
Speriamo bene.. ok che i russi hanno budget (coi russi no e Corsetti no?) per?.. boh... avoja sviluppare una moto...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostBene.. speriamo bene... alla fine sta colando a picco il progetto F3 SUPERSPORT...
Speriamo bene.. ok che i russi hanno budget (coi russi no e Corsetti no?) per?.. boh... avoja sviluppare una moto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBene.. speriamo bene... alla fine sta colando a picco il progetto F3 SUPERSPORT...
Se intendi che sta colando a picco la Supersport sono d'accordo, ma se intendi dire che la MV ha fatto una brutta figura, io sono di tutt'altro parere. Non me ne voglia Rolfo, che ha pur fatto una straordinariamente bella stagione, ma i primi piloti hanno un'altro passo.
Comment
-
ma io ho sentito tutt'altro:
Giovanni ha confermato il team UFFICIALE in SS ed ?d ha mostrato del serio interesse per la WSBK.. per il 2014. per il 2015.. tutto pu? essere.. la Aprilia vuol tornare in Motogp..
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostSe intendi che sta colando a picco la Supersport sono d'accordo, ma se intendi dire che la MV ha fatto una brutta figura, io sono di tutt'altro parere. Non me ne voglia Rolfo, che ha pur fatto una straordinariamente bella stagione, ma i primi piloti hanno un'altro passo.
Comment
-
Originally posted by ethan82 View Postma io ho sentito tutt'altro:
Giovanni ha confermato il team UFFICIALE in SS ed ?d ha mostrato del serio interesse per la WSBK.. per il 2014. per il 2015.. tutto pu? essere.. la Aprilia vuol tornare in Motogp..
E in SS chi gestisce il team.. visto che parkingo si ? un p? rotto?
Comment
-
Non penso propio che il progetto F3 stia colando a picco in Supersport,anzi...Il team Yakhnich correr? con l'F3 e il reparto corse non ? pi? a Bologna ma in questi giorni lo si st? allestendo direttamente nello stabilimento di Schiranna!!!
Comment
X
Comment