Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho anche il filtro aria sportivo! La moto sembra vada meglio!Grandi cambiamenti in erogazione non ne ho notati comunque ! Mi ? venuto il pallino x l'rsv4 e voglio provare a prenderla ! L'f3 se potessi me la terrei! ? un gioiello!
Io ho anche il filtro aria sportivo! La moto sembra vada meglio!Grandi cambiamenti in erogazione non ne ho notati comunque ! Mi ? venuto il pallino x l'rsv4 e voglio provare a prenderla ! L'f3 se potessi me la terrei! ? un gioiello!
guarda te la prenderei io,la tua mia piace molto, bello anche il logo MV sulla carena, peccato che mi hanno abbattuto all'ultima pistata e sto messo male
avrei intenzione di farmi il 2015 con l'F3, cos? intanto vediamo come si comporteranno le nuove R1 e RSV4 versione 2015, e chiss? magari anche la nuova F4 per poi prendere una delle tre nel 2016...ma per ora ? solo un sogno!
Cavolo mi dispiace molto x la tua disavventura!!! Dai su che si sistema tutto ! Comunque pure io mi sono fatto un paio di cappatine in pista...Ma pochissima cosa comunque... Ma mi son divertito un sacco.. E la moto ? un gioiellino!!! Da guidare ? fenomenaaaaleee!!! I loghi son belli per forza !! 50+iva ciascuno aaaaaaaaaa 😅😅😅
ciao Manuel, io non scherzavo, avevo visto il suo annuncio su subito.it e mi sarebbe piaciuto prendere contatto, ma nella situazione in cui mi trovo proprio non posso pensare alle moto, dopo quasi un mese non muovo ancora il braccio e mi fa male un po' tutto il costato sx, devo vedere cosa dice l'ortopedico settimana prossima...
...certo la mia fantasia cavalca alla grande ma temo che rimarr? appunto una fantasia!
chiss?, se poi l'anno prossimo ci sar? occasione e star? bene, forse forse...
intanto con photoshop mi diletto a creare nuove grafiche....ehehehehheeh come sto messo!
Dai Max che il tempo ti aiuta a guarire..... Lo so che star lontano dalla moto fa galoppare la fantasia, segno che la passione c' ? ed ? incancellabile 😊. Io quest' anno ho fatto il record negativo... Meno di 3000 km, quasi tutti ad agosto tra l' altro....( ho fatto 6 mesi avanti e indietro per il Brasile per lavoro )
Ma pi? sto fuori casa, pi? mi fisso con le mie motorette ( perch? quest' anno ho pure aggiunto un kawa zx12r per " turismo rapido") 😃😃
Comment