Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riconoscimento mv agusta f4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riconoscimento mv agusta f4

Ragazzi volevo fare una ricerca su una moto,ho il numero di telaio,volevo capire esattamente che modello era e se in qualche modo si poteva sapere altro ben venga..
    come posso fare,magari senza recarmi da un concessionario??

• Font Size
    vai all'ACI e fatti fare una visura a pagamento

mi sembra che si possa fare anche on-line sul sito aci

Comment

• Font Size
      Praticamente con la VISURA, l Aci cosa ti direbbe??
      E se oltre a tutto cio,volevo vedere i tagliandi o magari i richiami della casa,come faccio?

Comment

• Font Size
        scusa
        pensavo volessi sapere la storia dei precedenti possessori o eventuali blocchi amministrativi non la sua storia dei tagliandi/assistenza
        Last edited by giuseppe_d; 24-10-13, 17:47.

Comment

• Font Size
          solo con una richiesta in MV ti potrebbero dire vita morte e miracoli
          .......ma... sotto fiera e con la nuove moto in catena ho i miei dubbi che ti rispondano, ovviamente il libretto dovrebbe essere intestato a te

Comment

• Font Size
            Quindi se la moto non ? intestata a me(la sto per comprare ma prima volevo essere sicuro dei tagliandi e richiami) non mi dico nulla su quella moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riccardo28 View Post
              Quindi se la moto non ? intestata a me(la sto per comprare ma prima volevo essere sicuro dei tagliandi e richiami) non mi dico nulla su quella moto?
              per quello che riguarda i tagliandi non sono registrati fanno fede le fatture per eventuali richiami penso di si
              ma che f4 ??

Comment

• Font Size
                E una mv f4 1000 312 ,e bellissima ma mi desta qualche sospetto perch?:

1)forcella anteriore con pinze della 312 rr 1078
                2)generalmente in questo modello c'? la bandierina italiana affianc? ai convogliatore e in questa c'? scritto crc;
                3)inoltre ? stata immatricolata nel 2013 a km 0(che forse sarebbe la meno)

Tutto qua...

Comment

• Font Size
                  E una mv f4 1000 312 ,e bellissima ma mi desta qualche sospetto perch?:

1)forcella anteriore con pinze della 312 rr 1078
                  2)generalmente in questo modello c'? la bandierina italiana affianc? ai convogliatore e in questa c'? scritto crc;
                  3)inoltre ? stata immatricolata nel 2013 a km 0(che forse sarebbe la meno)

Tutto qua...
                  ? una f4 R312 1000 cc modello 2009?

allora ? giusto che sia con quelle pinze....
                  gran bel motore, forse il migliore di quella serie..... ne avevano fatte POCHE UNITA' in 1000 di cilindrata quell'anno per poter correre nei campionati vari...

anche un meccanico che conosco l'anno scorso aveva ancora una moto di quelle... presa per prepararla per la STK e mai pi? usata... n? immatricolata..... prezzaccio... 800 km 9000 euro....

Comment

• Font Size
                    Esattamente l ultimo anno del modello 1000cc 312 ma immatricolata nel 2013.
                    Quindi anche se le forcelle sono quelle del 1078 nessun problema,non ce niente di sospetto..?!

Comment

• Font Size
                      Esattamente l ultimo anno del modello 1000cc 312 ma immatricolata nel 2013.
                      Quindi anche se le forcelle sono quelle del 1078 nessun problema,non ce niente di sospetto..?!
                      direi proprio di no... come ti ho detto nel 2009 furono prodotte le 1078 e pochi unit? del 1000 con tutto l'equipaggiamento del 1078..... comprese sospensioni e pinze....

Comment

• Font Size
                        E per curiosit? che valore ha un moto cos?,diciamo un po' ibrida con il 1078?(poi ho notato che sul libretto c'? scritto 1000 rr non 1000r....? possibile?)

Comment

• Font Size
                          se c'? il prezzo , la moto ? in ordine , con una visura al pra risulta non ipotecata o pignorata o rubata non vedo che altri problemi ti devi fare .
                          I tagliandi fatti o presunti fatti in precedenza contano poco a parte l'ultimo se ? stato fatto altrimenti te lo fai te e sei a posto, tanto se si deve rompere qualcosa si rompe comunque a prescindere dai tagliandi.

Comment

• Font Size
                            No vabbe fuko era per capire..
                            Rimane la mia domanda,ha un valore particolare questo modello prodotto per la stk?

Comment

• Font Size
                              E per curiosit? che valore ha un moto cos?,diciamo un po' ibrida con il 1078?(poi ho notato che sul libretto c'? scritto 1000 rr non 1000r....? possibile?)
                              s?, possibilissimo, visto che ha alcune diversit? rispetto alla R312 degli anni precedenti...

non saprei il valore, ma direi 8/9 mila?

Comment

X
                              Working...
                              X