ciao a tutti ho comprato da poco un f4 spr purtroppo ? ancora in fase di restauro .. qualcuno mi sa dire come v? e se ha qualche problema riguardo l affidabilit? al motore la mia mont? gi? il kit rg3 pi? centralina mv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
f4 spr
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostLa SPR col kit di maggiorazione cilindrata era un bel petardo.. l'aveva anche un mio amico..
Qualche foto?
Comment
-
il motore ? come il mio (infatti la SR monta il motore della SPR), beh io venendo dalla prima R1 l'ho trovato s? un po' moscio ai bassi, non c'? la coppia cui ero abituato e la spaziatura del cambio (invero poi esaltante per come snoccioli gi? marce quando hai capito come si comporta) con la prima lunghissima, la fa sembrare ancora peggio. PERO' puoi contare su un tiro crescente fino a 14.000 giri che la rende davvero amabile. La rapportatura finale ? lunghetta e io la preferisco con la lo pneumatico /50 piuttosto che con il /55, ma sono piccolezze. Non vedo l'ora di vederla, magari pure dal vivo visto che siamo della stessa citt?
P.S. Se ti servono manuali fammi un fischio
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postil motore ? come il mio (infatti la SR monta il motore della SPR), beh io venendo dalla prima R1 l'ho trovato s? un po' moscio ai bassi, non c'? la coppia cui ero abituato e la spaziatura del cambio (invero poi esaltante per come snoccioli gi? marce quando hai capito come si comporta) con la prima lunghissima, la fa sembrare ancora peggio. PERO' puoi contare su un tiro crescente fino a 14.000 giri che la rende davvero amabile. La rapportatura finale ? lunghetta e io la preferisco con la lo pneumatico /50 piuttosto che con il /55, ma sono piccolezze. Non vedo l'ora di vederla, magari pure dal vivo visto che siamo della stessa citt?
P.S. Se ti servono manuali fammi un fischio
Comment
X
Comment