Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema avantreno Brutale 675 risolto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema avantreno Brutale 675 risolto!!!!

    Ho comprato le forcelle dell'F3

    adesso ci metto un po' di colore su foderi e steli

  • Font Size
    #2
    Sai che ero convinto non montassero sulle piastre originali, io come gi? scritto sono sempre pi? convinto di affidarmi ai servizi hyperpro...anche se ho delle sirene che intonano il canto:"compra il kit andreani":-):-):-) curiosit? quanto ti sono costate?????? Se ? dato sapere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non era una moto gi? perfetta?


      Cos'?? Quindi ? come le jap a cui si cambiano le sospensioni?






      e si rompe mooooooooolto pi? di una jap

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BollebluZ View Post
        Sai che ero convinto non montassero sulle piastre originali, io come gi? scritto sono sempre pi? convinto di affidarmi ai servizi hyperpro...anche se ho delle sirene che intonano il canto:"compra il kit andreani":-):-):-) curiosit? quanto ti sono costate?????? Se ? dato sapere....
        pagate 900? usate..

        p.s.: lascia perdere andreani... i "kit" che vende vanno bene giusto per chi STRAPPA il gas.. non riescono a fare cose per l'utente medio come noi..

        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma non era una moto gi? perfetta?


        Cos'?? Quindi ? come le jap a cui si cambiano le sospensioni?






        e si rompe mooooooooolto pi? di una jap
        quando l'ho comprata sapevo gi? che le avrei cambiato le sospensioni.. anche perch? le originali s?, sono al livello di una qualunque jap naked (non sportiva perch? le jap sportive comunque hanno le sosp. regolabili), infatti il costo ? molto contenuto mica per niente.. (sempre tenendo a mente il costo di un lavoro fatto in italia eh).. per? ha una cosa che le jap non possono avere, anche se gli monti mille accessori..

        ..? bellissima!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi sono arrivate finalmente!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che hai ragione,nel mio testone prende sempre pi? piede le molle viola....ne parlano tutti benone :-) :-) :-) :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BollebluZ View Post
                Mi sa che hai ragione,nel mio testone prende sempre pi? piede le molle viola....ne parlano tutti benone :-) :-) :-) :-)
                effettivamente, di quelli che usano la moto in strada, non ne conosco uno scontento

                Originally posted by sim84vr View Post
                foto...
                dopo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che mamma MV poteva dotare la B3 675 di una forcella un poco pi? performante, cio? per quanto mi riguarda facevo a meno del TC su una moto concepita per la strada.... Anche questa mia considerazione lascia il tempo che trova:-( ? impossibile far contenti tutti:-) per? una MV con un avantreno che non solca l'asfalto dove passa non si era mai sentita....almeno fino alla B3:O :O
                  Spero a almeno che la B3 800 non condivida il problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, la B3 800 ha le forche come la F3.

                    la B3 675 ? entry level... per? ziocaro, la possibilit? di metterci la cartuccia c'era anche sulla merdosissima shiver dell'aprilia, potevano spendere 2 euro in pi? e farle in modo da montarcela.. comunque sia, ho appena smembrato le forcelle della F3 in attesa di:

                    -controllare che gli steli siano dritti (non si sa mai sugli acquisti usati)
                    -far trattare gli steli al TiN
                    -anodizzare i foderi di un bel colore che mi piace
                    -andare all'eicma a cagare il caxxo ad Andreani per sapere se sta minchia di cartuccia Ohlins NIX30 per F3 uscir? o no. (la TTX25 mi sembra un pelo esagerata per me)

                    dai, qualche foto poi la posto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensavo l'avessi tolto, l'anteriore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        era comunque una soluzione migliore dell'originale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io possedevo una shiver ti posso dire che la forca svolgeva meglio il suo compito era sicuramente pi? morbida, ma pi? progressiva ed omogenea.... Era il mono che pompava appena iniziali a "tirare". Detto questo e difeso il mio cuore Aprilianon vedo l'ora di vedere le tue foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mio cuore batter? sempre per aprilia bollebluZ.. per? fan di quelle cagate che mi han portato a comprare un'altra moto.. e per questo ce l'ho con loro.

                            la forca della shiver era veramente mollissima eh... andava bene in citt? e basta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io la facevo lavorare tutta, ma non sono mai arrivato a fine corsa....il mono pompava come una cassa da discoteca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X