Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv corse f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mv corse f3

ciao ragazzi volevo porvi una domandina...
    ho preso un regalino alla mia f3... visto che ho trovato usati a buon prezzo un completo collettori titanio originali mv corse corredati da centralina mv corse x la mia f3 volevo sapere se ci sono aggiornamenti alle cetraline anche per questi in caso devo andare dal concessionario e sono gratuiti?
    per il montaggio visto che ? un prodotto mv posso montarli da solo o necessitano di una messa a punto da parte del concessionario?
    grazie a chiunque possa darmi info!!!!!!!

• Font Size
    Ciao proprio l'altro giorno ero in concessionario ed ho chiesto,
    abbiamo chiamato in MV e hanno detto che a breve uscir? una nuova mappatura specifica per i collettori MV corse perci? quando sar? ci faranno sapere !!!!

Comment

• Font Size
      ad agosto io li ho montati e me li hanno dati con una mappatura appena deliberata : quella di cui parlate ? una nuova ancora??

Comment

• Font Size
        ok ragazzi io li ho presi usati con scatola centralina ecc tenetemi informato quando esce nuova mappa cosi vado dal conce ad aggiornare grazzzzzzie

prossima stagione sar? pronta sto prendendo varie cosettine

Comment

• Font Size
          Bah.... sapendo come mappano.... Facilmente quello scarico va meglio con la centralina originale che con quella mappata..

Comment

• Font Size
            mito in che senso.... ho preso colli e centralina mv corse dici che la centralina ? mappata male?

Comment

• Font Size
              Ai ai ai

Comment

• Font Size
                Ma la moto ...la usi in pista o in strada?

Comment

• Font Size
                  pista!

Comment

X
                  Working...
                  X