salve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompe radiali PT opinione
Collapse
X
-
Originally posted by MV4EVER View Postsalve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please
l'impianto ? stupefacente.... e la popa si comporta benissimo, pagata veramente poco......
X
Comment