Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompe radiali PT opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompe radiali PT opinione

salve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please

• Font Size
    Originally posted by MV4EVER View Post
    salve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please
    io ho una PT (ma se non lo sapete anche le IRC sono prodotte da PT) abbianata a Pinze Brembo P34 CNC e dischi supersport per solo uso pista...
    l'impianto ? stupefacente.... e la popa si comporta benissimo, pagata veramente poco......

Comment

X
    Working...
    X