a me la parte alta del frontale non piace. troppo stretta in confronto alla parte bassa. Invece il posteriore ? di una bellezza e particolarit? sconinvolgente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eicma 2013: MV Turismo Veloce 800
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbella ? bella, per? raga...
Voi vi fidereste a farci quei 10-15mila chilometri l'anno come minimo con le pi? disparate condizioni atmosferiche?
Tra richiami, mappature, noie di giovent? ecc...ecc...
Per? ? talmente bella che forse correrei il rischio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbella ? bella, per? raga...
Voi vi fidereste a farci quei 10-15mila chilometri l'anno come minimo con le pi? disparate condizioni atmosferiche?
Tra richiami, mappature, noie di giovent? ecc...ecc...
senza considerare che ? una moto italiana, quindi come minimo 3/4 interventi in garanzia li andrai a fare...
avrei preferito molto meno elettronica, pi? roba c'? pi? ? facile avere problemi
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsenza considerare che ? una moto italiana, quindi come minimo 3/4 interventi in garanzia li andrai a fare...
avrei preferito molto meno elettronica, pi? roba c'? pi? ? facile avere problemi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
-
Originally posted by IzzzI View Postmi accontento della realt? invece che le fate....ma almeno la posso guardare
che poi la ktm ? pure bella
? la priglia che nun se po' guard?:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
-
Non pensavo che in MV Agusta si fossero messi in testa di creare una turistica dalla bellezza cos? sconvolgente, ci sono rimasto di sasso...
...non ho parole!!!
MV in fatto di bellezza e fascino non ha rivali!!!
Sto caricando un po' di immagini scattate oggi all'EICMA 2013 in sezione foto di MV.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Post...e non mi hanno saputo dire nemmeno QUANDO uscir?
Confermo, ? spaventosamente bella, il codino ? qualcosa di mai visto su una moto
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment