Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povera brutale 800 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non sara' perfetta ma paragonare la street alla brutale 800 mi sembra un po ridicolo!
    Aveva piu senso aver provato la 675!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by HyperRR View Post
      Vince la street , poi kawa, mt09 terza ed ultima la mV .
      Demolita su tutta la linea
      Che mazzata

      Comment


      • Font Size
        #18
        visto che la mt09 ne parlano tutti benissimo secondo me hanno ribaltato la classifica!!!aahahah

        Comment


        • Font Size
          #19


          Altra comparativa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bagonda View Post
            Pero' posso dirvi che in assoluto sono i migliori nelle recensioni. Non sono venduti come i nostri giornaletti.
            io posso dire che veramente se non gli rifai le sospensioni ? una moto che fa cagare ...ma se glie le rifai ? nu missile preciso e bastadro dentro A+++++

            e ci tengo a dire che la odiavo fino a poco tempo fa !

            Comment


            • Font Size
              #21
              La Street R ? una gran moto lo era la prima versione lo ? ancora di pi? la nuova...nella sua categoria ? semplicemente il Top.

              La brutale 800 ? una moto acerba, come credo sia normale (elettronica a parte) per una moto prima serie).

              Il potenziale c'? ma non ? a punto e alcune scelte si addicono pi? ad una fun bike che ad una naked sportiva.

              Sono convinto che con aggiornamenti che ricever? la sistemino a dovere e dopo diventi un ottimo ferro.

              Come ? messa adesso ? difficile da far andare perch? impenna sempre, il comando gas non ? diretto e l'erogazione ? perfettibile.

              Con una ciclistica leggermente meno svelta, probabilemente aumentando la lunghezza del forcellone si andrebbe a guadagnare un p? di stabilit?, trazione e diminuire le impennate...e mettendo a punto l'elettronica sarebbe un bel problema anche per le mille...ora non lo ?...? facile andarci fino ad un certo passo ma aumentarlo agi estremi richiede impegno mestiere e stanca.

              Almeno per come la vedo io...pensa che trovo la Tuono V4 con 150cv alla ruot? molto pi? facile

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma il bello della brutale e' proprio quello se gli togli il divertimento perche' si sarebbe chiamata brutale??
                Per strada mica devo fare il tempo mi devo solo divertire e penso che poche moto lo facciano come la brutale 800!
                P.s. la mt09 non l'ho provata ma leggendo segue un po le orne della brutale!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono punti di vista provandola ? quello che ho avvertito...sia chiaro ? un ottima moto comunque..ma con dei difetti di giovent? risolvibili con poco.
                  Poi pare che la cura Hyperpro riesca a fare miracoli su questa ciclistica e sono gi? due utenti che lo dicono, fosse mia andrei ad occhi chiusi.
                  Se prendi ad esemoio la Speed 2005-2010 che conosco bene, era molto pi? fun-bike della 2011 ma la nuova ciclisticamente ? un passo avanti notevole.
                  Le porcate ce le fai comunque ma quando guidi veloce e spedito non c'? confronto...per me ? questo che servirebbe sulla B3 800...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho avuto la speed 2011 e ho la brutale 800 quindi non parlo di prove di 10minuti ecc, io come un altro del forum che aveva la speed entrambi diciamo che con la triumph non c'e' paragone, una va bene per spostarsi l'altra per divertirsi!
                    Che si possa andare piu forte con la 800 non discuto, ma gia cosi piano non si va e le sospensioni di serie rispondono alle regolazioni molto meglio di molte altre moto ben piu costose!
                    Poi ha il tc che triumph e molte altre addirittura non hanno(sara' anche primitivo ma qui c'e' e le altre no), erogazione quello do ragione non e' linerare come uno scooter ma come detto il un po la caratteristica della moto ad esempio a me piaceva piu la prima versione che adesso.
                    Come detto la brutale e' una moto per divertirsi se la si vuole usare come solo mezzo di locomozione meglio uno scooter!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi rifiuto di capire perch? si ostinano a confrontare la B3 800cc con la Street 675cc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tigreTNT View Post
                        Mi rifiuto di capire perch? si ostinano a confrontare la B3 800cc con la Street 675cc
                        Secondo me dovrebbero comparare la b3 675 con la Street 675
                        E la b3 800 con la z800 e la mt09
                        Nn mi sembra un ostinazione ma un interesse.....
                        E nn e giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se la Street vince con la sua contenente di pari cilindrata ci pu? stare....ma se lo fa con una di cilindrata maggiore....ne esce due volte vincitrice

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nn capisco per? il secondo piazzamento dell'unico 4 cilindri. ..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X