Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La brutale "awful to ride"?!? Ah beh di sicuro...
S? certo, "non c'? connessione tra quello che fa il motore e la ciclistica", ma ? stato un po' troppo drastico.... ci sono delle incomprensioni, o meglio, potrebbero dialogare in maniera migliore, ma non ? vero che non c'? connessione... non stiamo parlando di un FZ1
Io non sostengo che la brutale sia la migliore ma neanche cos? come viene descritta dalla recensione. Tanti che hanno provato la street e la brutale hanno dato pareri diversi e tanti hanno preferito la brutale. Saranno anche bravi ma sar? una coincidenza che nei loro programmi le migliori moto sono inglesi e le migliori auto pure.
Io non sostengo che la brutale sia la migliore ma neanche cos? come viene descritta dalla recensione. Tanti che hanno provato la street e la brutale hanno dato pareri diversi e tanti hanno preferito la brutale. Saranno anche bravi ma sar? una coincidenza che nei loro programmi le migliori moto sono inglesi e le migliori auto pure.
Guarda io non ne ho provata nessuna delle tre. Ma che a livello di elettronica l'mv sia indietro non c'e' dubbio.
Comunque ripeto che nei loro video le case italiane, come ducati e aprilia, vengono spesso elogiate.
Dunque non credo che ci sia una sorta di odio verso il nostro paese (guardati i test dell'rsv4 e tuono v4).
Pero' posso dirvi che in assoluto sono i migliori nelle recensioni. Non sono venduti come i nostri giornaletti.
Infatti nella prova di motociclismo delle sportive a parte l'RSV4 che ? OGGETTIVAMENTE la migliore le altre stanno sempre dietro... E anche le altre categorie
Ma chi vince la comparativa?
Quali sono i problemi elettronici che affliggono la moto della prova?
Scusate ma non ho il pc sotfomano...e sul cell non capisco nulla
Comment