Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povera brutale 800 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Povera brutale 800 ...

Azz ci sono andati pesante ahahhahah

[YOUTUBE]ZJfd5LCttd4[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by bagonda View Post
    Azz ci sono andati pesante ahahhahah

[YOUTUBE]SjUUmWbRuxs[/YOUTUBE]
    Non l'ho ancora visto ma se ha perso contro la z800 allora questo test ? una farsa!! Con l'mt09 ci pu? anche stare...

Comment

• Font Size
      La brutale "awful to ride"?!? Ah beh di sicuro...
      S? certo, "non c'? connessione tra quello che fa il motore e la ciclistica", ma ? stato un po' troppo drastico.... ci sono delle incomprensioni, o meglio, potrebbero dialogare in maniera migliore, ma non ? vero che non c'? connessione... non stiamo parlando di un FZ1

Comment

• Font Size
        Avete mai visto le trasmissioni inglesi? Loro fanno le auto e le moto migliori, figuratevi se perdevano l'occasione di criticare un prodotto italiano.

Comment

• Font Size
          Pero' posso dirvi che in assoluto sono i migliori nelle recensioni. Non sono venduti come i nostri giornaletti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianni71 View Post
            Avete mai visto le trasmissioni inglesi? Loro fanno le auto e le moto migliori, figuratevi se perdevano l'occasione di criticare un prodotto italiano.
            L' f3 invece non l'hanno trovata male...

Comment

• Font Size
              Io non sostengo che la brutale sia la migliore ma neanche cos? come viene descritta dalla recensione. Tanti che hanno provato la street e la brutale hanno dato pareri diversi e tanti hanno preferito la brutale. Saranno anche bravi ma sar? una coincidenza che nei loro programmi le migliori moto sono inglesi e le migliori auto pure.

Comment

• Font Size
                Io non sostengo che la brutale sia la migliore ma neanche cos? come viene descritta dalla recensione. Tanti che hanno provato la street e la brutale hanno dato pareri diversi e tanti hanno preferito la brutale. Saranno anche bravi ma sar? una coincidenza che nei loro programmi le migliori moto sono inglesi e le migliori auto pure.
                Guarda io non ne ho provata nessuna delle tre. Ma che a livello di elettronica l'mv sia indietro non c'e' dubbio.

Comunque ripeto che nei loro video le case italiane, come ducati e aprilia, vengono spesso elogiate.
                Dunque non credo che ci sia una sorta di odio verso il nostro paese (guardati i test dell'rsv4 e tuono v4).

Comment

• Font Size
                  Minchia che stroncatura !! Non ne ho mai sentito parlare cos? male !

Comment

• Font Size
                    Pero' posso dirvi che in assoluto sono i migliori nelle recensioni. Non sono venduti come i nostri giornaletti.
                    Secondo me invece sono proprio loro quelli pi? proni alla marchetta...debitamente ricompensata.

Comment

• Font Size
                      PER CASO ti riferisci a top gear, e soprattutto a Jeremy Clarkson quando parla di Aston, Jaguar o Land Rover?!?

Comment

• Font Size
                        Infatti nella prova di motociclismo delle sportive a parte l'RSV4 che ? OGGETTIVAMENTE la migliore le altre stanno sempre dietro... E anche le altre categorie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco86 View Post
                          PER CASO ti riferisci a top gear, e soprattutto a Jeremy Clarkson quando parla di Aston, Jaguar o Land Rover?!?
                          A Jeremy piacione le inglesi, ma il suo unico amore ?... ALFA ROMEO

Comment

• Font Size
                            Ma chi vince la comparativa?
                            Quali sono i problemi elettronici che affliggono la moto della prova?
                            Scusate ma non ho il pc sotfomano...e sul cell non capisco nulla

Comment

• Font Size
                              Vince la street , poi kawa, mt09 terza ed ultima la mV .
                              Demolita su tutta la linea

Comment

X
                              Working...
                              X