Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea Brutale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Grazie Adrm, mi ricordo benissimo di te, ma quante moto hai?

Comunque sono solo idee che ho in testa, la mia FZ1 sta cominciando a spaventarmi, ultimamente escono fuori magagne mica da poco e sono riuscito a rimanere a piedi ben 3 volte, sia chiaro, ho su 51.00 km fatti in meno di 3 anni e tutto e' quasi sempre filato liscio, pero'.....ho un piccolo tarlo che comincia a dar fastidio.....
    3 moto in garage ..
    la sf848 mia
    la b3 800 della mia compagna
    il cbr600rr 2004 solo pista di entrambi

Il tuo problema ? che cerchi l'estetica delle italiane ma vuoi l'affidabilit? delle japponesi ... e sinceramente non vedo sul mercato italiano niente di pi? consono alle tue esigenze di una Guzzi stelvio 1200 8V con manopole riscaldate !

Comment

• Font Size
      Ma per carita' divina......no eh!!

Non le posso vedere le moto da turismo.....di qualsiasi marca....

Io uso a 360? le naked, ho solo quelle in testa......e il passo per decidermi con la Brutale e' l? vicino.......ci penso ancora un po' e l'unica cosa che al momento mi trattiene e' il dover leggere un sacco di topic relativi ai loro difetti, spero comunque siano una minoranza significativa rispetto al totale circolante sulle nostre strade.....ma credimi che ho la mano che mi prude......per una bella firmetta....

Comment

• Font Size
        Ma per carita' divina......no eh!!

Non le posso vedere le moto da turismo.....di qualsiasi marca....

Io uso a 360? le naked, ho solo quelle in testa......e il passo per decidermi con la Brutale e' l? vicino.......ci penso ancora un po' e l'unica cosa che al momento mi trattiene e' il dover leggere un sacco di topic relativi ai loro difetti, spero comunque siano una minoranza significativa rispetto al totale circolante sulle nostre strade.....ma credimi che ho la mano che mi prude......per una bella firmetta....
        Dai ormai ? fatta

Comment

• Font Size
          se calcoli che ? tra le + vendute e ci saranno a dir tanto 100 persone insoddisfatte la media ? bassa ..il punto ? che chi la vende usata adesso sicuramente ? insoddisfatto e allora? Nuova per forza!

Comment

• Font Size
            Io non compro mai moto usate

Da ragazzino, quando ero veramente senza una lira in tasca, giravo con moto stravecchie ereditate da mio fratello, poi, lavorando ho cominciato a comprarle usate perch? avevo cose piu' importanti per cui spendere soldi, ora sono almeno 15 anni che posso permettermi moto nuove e lo faccio con piacere perch? stufo di tutti i "ravatti" usati avuti in passato, perdevo pezzi per strada ed ero sempre a piedi per rotture meccaniche di tutti i generi............con una moto nuova, oltre alla soddisfazione di possederla, costruisco la sua storia km per km, tagliando per tagliando.....

Comment

• Font Size
              Allora, offertona della settimana:

Una 1090 RR nuova senza ABS al prezzo della R con ABS, valutazione mia moto in ? 4.500 e rimanente da aggiungere
              In soldoni significa RR a ?14.800 - ? 4.500 = ? 10.300

Altra offerta della quale sono meno attratto:

B800 4 mesi di vita e, mi sembra, poco piu' di 2.000 km, tutta accessoriata (scarico Termignoni, portatarga, parti in Carbonio, sospensioni anteriori e altro) a ? 8.000 di cui solo ? 4.000 scalati dal ritiro mia moto, quindi ? 4.000

Io credo di optare per la prima offerta, sperando di non aver mai problemi, e' la moto dei miei sogni......

Comment

• Font Size
                Allora, offertona della settimana:

Una 1090 RR nuova senza ABS al prezzo della R con ABS, valutazione mia moto in ? 4.500 e rimanente da aggiungere
                In soldoni significa RR a ?14.800 - ? 4.500 = ? 10.300

Altra offerta della quale sono meno attratto:

B800 4 mesi di vita e, mi sembra, poco piu' di 2.000 km, tutta accessoriata (scarico Termignoni, portatarga, parti in Carbonio, sospensioni anteriori e altro) a ? 8.000 di cui solo ? 4.000 scalati dal ritiro mia moto, quindi ? 4.000

Io credo di optare per la prima offerta, sperando di non aver mai problemi, e' la moto dei miei sogni......
                Ottima la 1090RR ma visto che ci sei io la prenderei con ABS.
                Rossa e grigia.
                Che poi ? quella che prender? io nel 2014 salvo cambio idea invernale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Rossa e grigia.
                  quoto per l'abs

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Rossa e grigia.

Ma non dovivi comprarti una bellissima ktm????:gaen:

Comment

• Font Size
                      Ti hanno fatto veramente un super prezzo per la RR nuova! A me avevano chiesto 15900€, quindi ho optato per prenderla usata di 1 anno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Ma non dovivi comprarti una bellissima ktm????:gaen:
                        Fa parte del cambio idea invernale insieme a Ducati, Aprilia e BMW
                        Certo che se KTM la danno a 15.000 sicuro che non do 18.000 ? per una Brutale RR.
                        Questo ? chiaro.

Comment

• Font Size
                          Non contento sono andato dal concessionario ufficiale di Genova, altra superofferta per la RR:

Prezzo scontato da 17.290 a 14.900 con valutazione della mia FZ1 di ? 5.200 (la quotazione per i conce di InSella e' ? 4.900 e in piu' la mia ha un pacco di km oltre la media di valutazione) al netto pagherei la RR solo ? 9.700.........chiavi in mano, modello no ABS e solo il colore Rosso/Grigio (come la prima offerta fatta dall'officina ove abitualmente mi servo)

Ma che e'? C'e' qualcosa sotto?

Ne ho parlato ai ragazzi dell'officina di fiducia, ovvero quelli della prima offerta e domani mi daranno una risposta spero positiva con una loro controofferta, io vorrei acquistarla da loro perche' sono prima di tutto ottimi meccanici e preparatori di moto, anche racing, nonch? piloti di buon livello.............insomma, ne capiscono e nelle loro mani c'e' sempre da star tranquilli.........

Comment

• Font Size
                            Non contento sono andato dal concessionario ufficiale di Genova, altra superofferta per la RR:

Prezzo scontato da 17.290 a 14.900 con valutazione della mia FZ1 di ? 5.200 (la quotazione per i conce di InSella e' ? 4.900 e in piu' la mia ha un pacco di km oltre la media di valutazione) al netto pagherei la RR solo ? 9.700.........chiavi in mano, modello no ABS e solo il colore Rosso/Grigio (come la prima offerta fatta dall'officina ove abitualmente mi servo)

Ma che e'? C'e' qualcosa sotto?

Ne ho parlato ai ragazzi dell'officina di fiducia, ovvero quelli della prima offerta e domani mi daranno una risposta spero positiva con una loro controofferta, io vorrei acquistarla da loro perche' sono prima di tutto ottimi meccanici e preparatori di moto, anche racing, nonch? piloti di buon livello.............insomma, ne capiscono e nelle loro mani c'e' sempre da star tranquilli.........
                            Considera che sono in arrivo tante maxi naked e arriva l'inverno.
                            Normale che ci siano sconti.
                            In particolare su moto prive di antibloccaggio.

Comment

• Font Size
                              Cotrofferta Tecnomoto: Officina Concessionaria Honda/ Kawasaki e preparazioni moto racing

Sono scesi di € 300,00 ,di piu' non possono fare, quindi da loro pagherei € 10.000 tonde tonde la nuova RR contro i 9.700 del concessionario ufficiale MV Agusta di Genova

Mi hanno sempre trattato bene e sono disposto a comprarla da loro nonostante i 300 Euro in piu' da pagare (fino a ieri 600), se lo meritano per la serieta' e professionalita' dimostrata ad ogni lavoro effettuato e per le molte altre volte che, per cose di poco conto, non mi hanno chiesto un Euro di spesa dandomi uno scooter di cortesia per non lasciarmi a piedi....fin dalla prima volta che mi presentai, in emergenza, con il cavetto della frizione rotto per strada, all'ora di chiusura........

Comment

• Font Size
                                Cotrofferta Tecnomoto: Officina Concessionaria Honda/ Kawasaki e preparazioni moto racing

Sono scesi di ? 300,00 ,di piu' non possono fare, quindi da loro pagherei ? 10.000 tonde tonde la nuova RR contro i 9.700 del concessionario ufficiale MV Agusta di Genova

Mi hanno sempre trattato bene e sono disposto a comprarla da loro nonostante i 300 Euro in piu' da pagare (fino a ieri 600), se lo meritano per la serieta' e professionalita' dimostrata ad ogni lavoro effettuato e per le molte altre volte che, per cose di poco conto, non mi hanno chiesto un Euro di spesa dandomi uno scooter di cortesia per non lasciarmi a piedi....fin dalla prima volta che mi presentai, in emergenza, con il cavetto della frizione rotto per strada, all'ora di chiusura........
                                Si dimostrano seri.
                                Sappi che MV Agusta hanno bisogno di cure adeguate diverse dalle giapponesi.

Comment

X
                                Working...
                                X