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Dato che mi si ? rotto..controllatelo spesso! Mozzo posteriore MV Agusta

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    #16
    Originally posted by gattobastardo View Post
    Su un'altro forum c'? un caso di un mozzo nuovo che ha avuto il medesimo problema! Spero sia un caso isolato.
    Hanno solo aggiunto un altro cuscinetto. Ma il tipo ? lo stesso.
    In questo modo se cede uno c'? l'altro e non cede la ruota come ha detto Angel.
    Difficile che cedano insieme.
    MA il cuscinetto non ? adeguiato alle masse e alla velocit? e sollecitazioni longitudinali e trasversali che deve sostenere.
    Per questo a me il dubbio resta e rester? finche non cambieranno forcellone e tipo di cuscinetto.

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      #17
      Infatti io sono sempre pi? deciso..aggiusto e vendo!!!

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        #18
        veramente raccapricciante...


        E ve le comprate pure le MV...

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          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          veramente raccapricciante...


          E ve le comprate pure le MV...
          Diciamo che hanno qualche difettuccio
          Avessero copiato il forcellone RC30
          Manco a copiare son capaci

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            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            veramente raccapricciante...


            E ve le comprate pure le MV...
            eggi? ... e pensa che lo facciamo pure coi nostri soldi, senza nemmeno chiederti un parere

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              #21
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              Allora qui di seguito un po di foto per capire il problema!
              questa ? la sede del cuscinetto piccolo,che nel mio caso a ceduto di brutto,come si pu? vedere anche nell'ultima foto!!

              questa ? la sede del secondo cuscinetto a rulli pi? grandicello che tiene un p? di pi?!ma si rompe anche quello..

              qui si vede come il cuscinetto a sfere si ? dstrutto sui lati facendo perdere le sfere al suo interno..


              qui si vede,anche se manca il supporto della pinza freno,che succede quando il cuscinetto cede,l'asse della ruota va fuori sede macinando tutto quello che incontra,per primo la sede del segger che mantiene la piastra della pinza freno e poi quest'ultima...

              ecco cosa succede quando cedono i cuscinetti,A MIO AVVISO, anche un bambino capirebbe quanto sia grave questa cosa e pericolosa per la incolumit? personale durante la guida....immaginate che cedano a 130/150/200 km/h...la moto va ben oltre queste velocit?!!!!


              visto che hai tutto smontato e hai un officina
              io avrei fatto la modifica

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                #22
                Originally posted by TECNOART View Post
                visto che hai tutto smontato e hai un officina
                io avrei fatto la modifica
                Non mi sto ancora muovendo perch? sto aspettando delle notizie!! Si pu? fare tutto aggiustare in economia o nel senso corretto,ma rimane il fatto he per me ? un errore progettuale e non mi fido pi? ad usare questa moto!! Come ho detto sistemo e vendo!!

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                  #23
                  Rimettere quei cuscinetti ? un gioco da ragazzi!! Ma costano 130 euro e chi non sa fare deve spendere almeno altri 100 di manodopera...per avere che??? Sempre la stessa cosa difettosa...

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                    #24
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Rimettere quei cuscinetti ? un gioco da ragazzi!! Ma costano 130 euro e chi non sa fare deve spendere almeno altri 100 di manodopera...per avere che??? Sempre la stessa cosa difettosa...
                    Sinceramente penso che hai ragione in tutto e x tutto e di casi cos? ce ne sono in giro a bizzeffe purtroppo..!!sono molto incazzato x dei problemi come quello capitato a te e ti dico che anche io ho avuto problemi al radiatore e alla forcella,ma purtroppo la casa se ne frega alla grande,pubblicit? ne vedo tanta in giro,che torneranno in sbk e che fanno pi? modelli nuovi ma di fatto a noi hanno lasciato lo stress di una moto con difetti conclamati e riconosciuti dall'inizio ma loro se ne strafregano e se ne fregano,sanno solo dire che la moto ? fuori garanzia e non si pu? fare niente .
                    Non credo che risponderanno mai ma di sicuro sono stufo

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                      #25
                      Originally posted by speedbed View Post
                      Sinceramente penso che hai ragione in tutto e x tutto e di casi cos? ce ne sono in giro a bizzeffe purtroppo..!!sono molto incazzato x dei problemi come quello capitato a te e ti dico che anche io ho avuto problemi al radiatore e alla forcella,ma purtroppo la casa se ne frega alla grande,pubblicit? ne vedo tanta in giro,che torneranno in sbk e che fanno pi? modelli nuovi ma di fatto a noi hanno lasciato lo stress di una moto con difetti conclamati e riconosciuti dall'inizio ma loro se ne strafregano e se ne fregano,sanno solo dire che la moto ? fuori garanzia e non si pu? fare niente .
                      Non credo che risponderanno mai ma di sicuro sono stufo
                      Di sicuro non si iscriveranno al forum...ma risponderanno o lo faranno sapere tramite qualcuno...che magari collabora con loro qui in sezione

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                        #26
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Di sicuro non si iscriveranno al forum...ma risponderanno o lo faranno sapere tramite qualcuno...che magari collabora con loro qui in sezione
                        Posso crederci,di sicuro la faccia non la mettono..ho una f4r del 2006 e per mia fortuna non ho mai avuto problemi con il mozzo ed ho 42000 km,e sono al secondo mozzo,il primo quello di serie, il secondo in magnesio perch? ho su il kit magnesio,ma per il resto dei difetti del ***** come il radiatore che mi hanno sostituito 2/3 volte,(mi sto grattando..) e ora sembra vada bene,poi i Paraoli forcella che buttano..sono cazzate risolvibili con poco,ma allora perch? non lo fanno anche con il mozzo??ho un'amico con il 750 che ogni 2000/3000 km deve buttare i parastrappi e anche lui ha avuto problemi con il mozzo..ma la casa niente,fa finta di niente e in pi? non solo se ne frega di dare ai propri clienti "A COSTO ZERO..!!) aggiornamenti per risolvere queste cose,fa il contrario,se escono delle evo per risolvere i difetti devi anche pagartele..e che ***** no ,assolutamente no..? un dato di fatto che il gruppo corona,flangia parastrappi sia nato proprio male sul 750,infatti basta prendere l'analogo gruppo corona,flangia e parastrappi del 1000 tornire per allineare la catena e il problema ? risolto,ma ? una cosa anche questa a carico nostro,pur essendo un difetto/ errore risaputo..il discorso ? sempre il solito e vecchio discorso..chi sbaglia non paga.....mai
                        Quando faranno un bel richiamo in garanzia per il mozzo e gruppo corona??mai, ? questo che non sopporto pi?,e in pi? leggono sui forum ma non danno mai risposta..vergognoso

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                          #27
                          Come diceva un vecchio e bravo conduttore televisivo "la domanda nasce spontanea":
                          Perch? molti continuano a comprare e/o difendere MV?
                          Posso capire ci caschi il ventenne che passa dallo sputer alla moto comprando quella bella (perch? di belle son belle) ma i "navigati smanettoni?
                          Non son buone ormai nemmeno per andare al Bar

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                            #28
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            Non mi sto ancora muovendo perch? sto aspettando delle notizie!! Si pu? fare tutto aggiustare in economia o nel senso corretto,ma rimane il fatto he per me ? un errore progettuale e non mi fido pi? ad usare questa moto!! Come ho detto sistemo e vendo!!

                            ....ma con la modifica spendi poco di pi? e risolvi i problemi per sempre

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                              #29
                              Originally posted by Linor1 View Post
                              Come diceva un vecchio e bravo conduttore televisivo "la domanda nasce spontanea":
                              Perch? molti continuano a comprare e/o difendere MV?
                              Posso capire ci caschi il ventenne che passa dallo sputer alla moto comprando quella bella (perch? di belle son belle) ma i "navigati smanettoni?
                              Non son buone ormai nemmeno per andare al Bar
                              anche a me nasce spontanea la domanda

                              hai mai provato una MV? Specialmente quelle che "si rompono", ossia le vecchie serie ante-2010...specialmente una F4.

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                                Originally posted by filotto View Post
                                anche a me nasce spontanea la domanda

                                hai mai provato una MV? Specialmente quelle che "si rompono", ossia le vecchie serie ante-2010...specialmente una F4.
                                Non l'ho mai provata perch? mi nasce spontanea un'altra domanda:

                                Che provo a fare una moto che non voglio acquistare?
                                Andr? benissimo durante la prova (forse . . perch? molte volte hanno dato problemi ai giornalisti anche durante i test) ma poi? Ho gi? fatto una brutta esperienza con Aprilia nel 2001, son rimasto a piedi 4 volte in 8 mesi e moto ferma tantissimo tempo (da met? luglio ai primi di settembre) in attesa dei ricambi, l'ho immediatamente venduta mentre era in garanzia perch? alla scadenza sarebbero stati C..zi miei ad ogni continua rogna
                                W il made in Japan, non sar? bellissimo (la mia R1 '07 nera per? non ? nemmeno brutta), ma a me serve che sia AFFIDABILE, poi se entra in gioco anche la SICUREZZA . . . . . .
                                In 6 anni la mia Yamaha non mi ha mai tradito o rovinato giornate in pista (e nemmeno le precedenti Japp), leggi invece qua: http://www.daidegasforum.com/forum/m...omoracing.html

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