Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dato che mi si ? rotto..controllatelo spesso! Mozzo posteriore MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Linor1 View Post
    Non l'ho mai provata perch? mi nasce spontanea un'altra domanda:

Che provo a fare una moto che non voglio acquistare?
    Andr? benissimo durante la prova (forse . . perch? molte volte hanno dato problemi ai giornalisti anche durante i test) ma poi? Ho gi? fatto una brutta esperienza con Aprilia nel 2001, son rimasto a piedi 4 volte in 8 mesi e moto ferma tantissimo tempo (da met? luglio ai primi di settembre) in attesa dei ricambi, l'ho immediatamente venduta mentre era in garanzia perch? alla scadenza sarebbero stati C..zi miei ad ogni continua rogna
    W il made in Japan, non sar? bellissimo (la mia R1 '07 nera per? non ? nemmeno brutta), ma a me serve che sia AFFIDABILE, poi se entra in gioco anche la SICUREZZA . . . . . .
    In 6 anni la mia Yamaha non mi ha mai tradito o rovinato giornate in pista (e nemmeno le precedenti Japp), leggi invece qua: http://www.daidegasforum.com/forum/m...omoracing.html
    bene .. ti chiedi perch? la gente compra una MV che tu non hai mai provato, e che non vuoi comprare perch? un'Aprilia nel 2001 ti ha dato rogne.

Direi che come logica cominciamo benone

tu hai una Yamaha ... ne ho avute 2, tanti anni fa, delle FZR1000... sono sempre andate bene, e all'epoca mi piacevano molto.

Ora ho una MV, una F4 1000 serie vecchia... e un'Aprilia Tuono, anche lei vecchia del 2003 .... quindi secondo te sarei vicino alla rovina psicologica e finanziaria

non ti preoccupare, sto benissimo sto sicuramente meglio che se avessi una moto come la tua in garage, che andrebbe bene (forse) ma cui mi annoierei a morte e che cambierei quanto prima.

p.s. le moto del 3d che mi hai indicato sono preparate ... io sono stato l'anno scorso al Mugello con la mia, sono entrato in assetto stradale .... ho fatto 3 turni e non ? esplosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      bene .. ti chiedi perch? la gente compra una MV che tu non hai mai provato, e che non vuoi comprare perch? un'Aprilia nel 2001 ti ha dato rogne.

tu hai una Yamaha ... ne ho avute 2, tanti anni fa, delle FZR1000... sono sempre andate bene, e all'epoca mi piacevano molto.

Ora ho una MV, una F4 1000 serie vecchia... e un'Aprilia Tuono, anche lei vecchia del 2003 .... quindi secondo te sarei vicino alla rovina psicologica e finanziaria

non ti preoccupare, sto benissimo sto sicuramente meglio che se avessi una moto come la tua in garage, che andrebbe bene (forse) ma cui mi annoierei a morte e che cambierei quanto prima.

p.s. le moto del 3d che mi hai indicato sono preparate ... io sono stato l'anno scorso al Mugello con la mia, sono entrato in assetto stradale .... ho fatto 3 turni e non ? esplosa
      Ragazzi torniamo nel tema del post senza andare OT!! Qui si parlava del mozzo...ne se ? bella ne se ? brutta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Ragazzi torniamo nel tema del post senza andare OT!! Qui si parlava del mozzo...ne se ? bella ne se ? brutta!!!
        ma io non sono OT.

Anch'io ho rotto il mozzo della mia MV la differenza ? che, siccome mi ero informato prima, me lo aspettavo

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post

sulla mia prima f4 si sono rotti 2 radiatori
          si ? rotta la serratura della sella posteriore

poi mi ? servito qualche pezzetto e qualche vite e ho aspettato mesi

sulla seconda a 500 km si ? ovalizzato un disco anteriore
          ho chiesto la sostituzione ma il capo officina mi ha detto che non era ovalizzato

io ho fatto presente che se io dicevo che era ovalizzato forse lo era vero dal momento che ne capivo un tantinello pi? di lui

cmq problema risolto in 3 giorni, quelli che ci sono voluti per trovare il tempo di andare in bmw e prendere una s rr, che in 12700 km con una NW 200 e l'europeo UEM sulle spalle, non ha riscontrato il minimo problema, il tutto con prestazioni che una F4 avrebbe forse con 50 kg in meno e 50 cv in pi?

ovviamente le F4 invece le usavo solo per giretti su strada dato che per correre avevo la gsxr 1000 preparata a bomba

ma quello che ricordo meglio ?, che una R1 ? parecchio pi? divertente di una F4
          non so cosa intendi per divertimento ma non riesco davvero a capire come ci si pu? annoiare con una R1 rispetto ad una F4 che ha pi? peso pi? inerzia, anzi un'inerzia fastidiosa, una posizione di guida pi? scomoda e si alza anche la met?..........

lui non avr? provato una F4....ma mi sa che te dopo la fzr 1000 non hai provato una R1 08..........

se invece per noia intendi che il possedere una R1 non ? come possedere una F4, perch? la prima non rompe i coglioni e fa il suo dovere , mentre la seconda rompe i coglioni e stai sempre con la goccia di sudore aspettando una rottura o qualcuno che ti svernicia........
          si allora hai ragione

Comment

• Font Size
            metto in allegato questo dove gi? avevamo trattato l'argomento,
            a chi non s? magari ? utile

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              scusa se mi permetto ma .... tu del mozzo sapevi da pi? di un anno, c'? un tuo intervento nel 3d che ha postato Willy, sapevi che ? da modificare sulla tua moto altrimenti ? a rischio..

e allora qual'? il problema?
              Last edited by filotto; 28-09-13, 09:08.

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti e complimenti per per l'approfondimento ben corredato da foto e spigazioni.
                Rimango anch io perplesso per il problema.
                Ho in garage un rc 30 del 1989 e un ducati 748 del 1999 e simili rogne non le ho mai nemmeno minimamente immaginate.
                Ho provveduto subio a portare la moto a far controllare(F4s del 2006) e vedr? in che stato ? il tutto.
                Una curiosit?:un bel tutorial con foto per lo smontaggio il controllo e il rimontaggio del tutto sarebbe possibile?
                Giusto per gli amanti del fai da t?

Poi ,che dire, io ce l ho da gennaio con 14000 km all attivo.Problemi non ne ho avuti e non vedo perch? dovrei comprare un R1 o una qualsiasi altra moto se mi piace proprio l F4.La moto oltre alla ragione muove soprattutto il cuore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Linor1 View Post
                  Non l'ho mai provata perch? mi nasce spontanea un'altra domanda:

Che provo a fare una moto che non voglio acquistare?
                  Andr? benissimo durante la prova (forse . . perch? molte volte hanno dato problemi ai giornalisti anche durante i test) ma poi? Ho gi? fatto una brutta esperienza con Aprilia nel 2001, son rimasto a piedi 4 volte in 8 mesi e moto ferma tantissimo tempo (da met? luglio ai primi di settembre) in attesa dei ricambi, l'ho immediatamente venduta mentre era in garanzia perch? alla scadenza sarebbero stati C..zi miei ad ogni continua rogna
                  W il made in Japan, non sar? bellissimo (la mia R1 '07 nera per? non ? nemmeno brutta), ma a me serve che sia AFFIDABILE, poi se entra in gioco anche la SICUREZZA . . . . . .
                  In 6 anni la mia Yamaha non mi ha mai tradito o rovinato giornate in pista (e nemmeno le precedenti Japp), leggi invece qua: http://www.daidegasforum.com/forum/m...omoracing.html
                  evidentemente siamo dei pirla, autolesionisti, masochisti.
                  Quelli intelligenti fanno scelte come la tua. Per questo che R1 ? la moto pi? venduta, la prima in classifica di vendita nel 2013

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    evidentemente siamo dei pirla, autolesionisti, masochisti.

io non ho detto Gnente! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      io non ho detto Gnente! :gaen:
                      Provare per credere.

Comment

• Font Size
                        mi fido

Comment

• Font Size
                          mi fido
                          Io di giappy ne ho avute e provate molte.
                          Per questo ho cambiato gusti.
                          Ora godo di pi?.

Comment

• Font Size
                            ah b?

pure nichi vendola gode deppi?!

Comment

• Font Size
                              ah b?

pure nichi vendola gode deppi?!

No, quella ? roba per te
                              Come per gli amanti delle giappy, anche contro i culatoni non ho nulla, ma li lascio agli altri.
                              Potrei prendere una tedesca, un austriaca ma le orientali sia moto, macchine o donne non mi dicono poco o nulla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by biancanevesottoi View Post
                                Ho in garage un rc 30 del 1989
                                Sicuro di non aver sbagliato una lettera?

Comment

X
                                Working...
                                X