Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido F3 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas Rapido F3 800

Ciao a tutti,

Vi volevo porre un quesito nella speranza che qualcuno possa rispondermi :-)

Sappiamo tutti che la F3 ? dotata del sistema Full Ride by wire, bene.
    Ma se uno volesse installare un comando del gas rapido come potrebbe fare?
    Agendo solo sull' elettronica? Visot che i classici comandi non sono utilizzabili visto l' assenza totale di cordine.

Ciauu e grazie

• Font Size
    nessuno sa togliermi questa curiosit??

Comment

• Font Size
      ancora pi? rapido?... esagerato

Comment

• Font Size
        non lo puoi mettere rapido ma puoi entrare nel cruscotto e sulla mappa Custom mettere la risposta dell'acceleratore al massimo e la risposta "torque" al massimo a sua volta (aumentando cos? la potenza sprigionata al comando del gas ) .
        La corsa dell'acceleratore ? gi? di per se molto corta ma con questi 2 accorgimenti ti sembrer? + corta anche se in realt? non cambia

Comment

• Font Size
          No ma io non voglio accorciarla..

chiedevo solo per informazione... questa ? la mia prima sportiva ed ho sempre girato su Motard e Cross che mi permettevano qualsiasi tipo di regolazione.

Diciamo che voglio capire che cosa ho sotto il sederino

Per la mappa appena vado in pista vedo di provare la Custom come mi hai consigliato, anche se gi? ora sto usando la modalit? Sport che, evidentemente sbagliando, pensavo fosse gi? settata sul massimo della grinta ahahah

Comment

• Font Size
            Regolazione gioco comando gas mv f3

Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una mv f3, volevo chiedere a voi se ? possibile eliminare completamente il gioco del comando del gas, nelle altre moto che ho avuto l ho fatto, so che non si dovrebbe ma io preferisco cos?.... Nella f3 c e solo un cavo che immagino si collegher? al potenziometro, ma non ho trovato nessun registro.... Sapete aiutarmi? Grazie mille. Buona serata

Comment

• Font Size
              Non c'? nessun registro essendo elettronico, quindi non si pu? far nulla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                regolazione gioco comando gas

ciao, scusa se ti chiedo ancora, per? sul manuale d'officina specifico per la 675 che si trova spulciando un po su internet si parla di regolazione gioco comando gas, nella serie di controlli pre-consegna (ovviamente non ti spiegano come fare)... inoltre ad asempio aprilia e yamaha nel loro sistema ride by wire hanno questo tipo di regolazione attraverso il cavo che dall acceleratore arriva al potenziomentro... ? per questo che ho chiesto. inoltre sulla mv dal blocchetto posto vicino all'acceleratore esce un caso semi-rigido tipo guaina per il filo dell'acceleratore e non uno tipo filo elettrico. rimango in attesa di vostre info. grazie ancora cordiali saluti.

Comment

• Font Size
                  Sulla mia f3 in realt? dal comando esce solo un cavo elettrico, niente guaine o simili. Comunque stasera controllo meglio. Ciao

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo.., La tua Mattia di che anno ?? Perch? ho letto che le ultime prodotte hanno un comando gas leggermente diverso per essere il pi? simile possibile al classico comando col cavo. La mia ? inizio 2013

Comment

• Font Size
                      Ciao, anche la mia dovrebbe essere di quel periodo... Dico cos? perch? ? aziendale e quindi l hanno immatricolata un mese fa... Per? dovrebbe avere un anno.... Riesci a farmi una foto? Cos? vedo se e uguale..... Grazie... Comunque io ho due cavi... Uno che esce dal blocchetto per i comandi di stop e dello star te l altro dell acceleratore... Uno morbido e l altro pi? rigido...grazie e scusa ancora.... Venerd? chiamer? il concessionario per veder cosa mi dice... Per? ripeto mi sembra strano che non si possa visto che nei manuali si parla di regolazione gioco..... Grazie ciao

Comment

• Font Size
                        Anche la mia ? cos?, per? non mi pare ci sia nulla per poter regolare il gioco (cosa che gradirei molto fare anche io). Domani faccio una foto

Comment

X
                        Working...
                        X