Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO comprato una Bruty! o quello che ne rimane... ;)
Collapse
X
-
Originally posted by gattobastardo View Post...immagino! ...ma poi la usi o no? io esco lo stesso anche se rischio di trovare il ghiaccio per strada!!!
ho gi? resuscitato la polizza assicurativa che avevo sulla F4 fino al 2009 (nonostante fosse dal 2007 che non andavo su strada) perch? ? in 4? classe, e tra qualche giorno la trasporto sulla Brutale...
cos? anno nuovo sono pronto....
ma la user? solo col bel tempo e temp. decente...
approposito, a te quanto costa la polizza annuale?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post351 ? con directline, classe di merito 3, rca e infortuni del conducente.
non mi sembra avere infortuni conducente, ma ho una polizza infortuni generica... quindi non serve.....
Comment
-
Bruty finita!!
vi rocordate come era il cadavere della Bruty quando ? arrivata?
dopo 3 mesi di lavori vari eccola finita.... peccato che il tempaccio non mi permetta di fare foto alla luce del sole..... dove si possono notare bene le finiture.... sono soddisfattissimo!!!!!!!!!!!! :1:
ieri col programmino di diagnostica, preso su Ebay, JPDIAG (funziona davvero come dicono!!) ho azzerato il TPS, poi ho allineato (non perfettamente ancora...) i corpi farfallati... e accesa la motina.... tutto funziona come si deve!
Comment
-
due cosucce non mi piacciono.....
il tubo acqua grigio.... e infatti ne ho uno nero opaco pronto per l'istallazione....
e le pedane posteriori grigie.... mi sa che la faccio verniciare nere opace... tranne il poggiapiede.. troppo delicato verniciato.... magari ne trovo fatti in CNC e li faccio anodizzare...
Comment
X
Comment