Originally posted by gattobastardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO comprato una Bruty! o quello che ne rimane... ;)
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by adriF4 View Post
ecco mentre faccio le prove di adesivi vari per la futura colorazione....
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...che rapporti hai montato adry? mi pare che la corona sia tanto piccola rispetto la mia! ...la mia corona ? talmente grande che la catena passa a filo del paracatena superiore!!!!
s?, la corona ? pi? piccola, originale montava una 43 denti, io ho montato una 41 perch? ce l'avevo e non la usavo sulla F4 e pure la catena (passo 520, anche questa in pi?) ? della lunghezza giusta per il 41... altrimenti dovevo allungarla... cosa da evitare... pignone da 15 chiaro....
devi sapere che sulla F4 monto un rapporto lunghissimo al Mugello, 16-42, mentre a Rijeka, Imola, e Brno veramente corto, 15-44! a Rijeka ? quasi un filo corto.. ci starebbe un 15-43 o 42 addirittura...
15-43 sulla Brutale comunque lo trovo davvero corto come rapporto....
ho comprato le scarpine nuove per la Bruty... e non mi sposto da Dunlop...
ho preso le Sportsmart, gomma buonina... non ho trovato un'occasione di D211 Gp racer altrimenti montavo quelle!! :1:
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by adriF4 View Postche occhio Marcello!!!
15-43 sulla Brutale comunque lo trovo davvero corto come rapporto....
ho comprato le scarpine nuove per la Bruty... e non mi sposto da Dunlop...
ho preso le Sportsmart, gomma buonina... non ho trovato un'occasione di D211 Gp racer altrimenti montavo quelle!!
...a quanto le hai portate via le sportsmart? con le gp racer mi ci ero trovato benissimo in passato!!
Comment
-
Originally posted by CaM View Postmi piace il colore di piastre e forcellone
coperchio testa rosso?
vedo che hai montato il carterino carbonio
il colore ? argento opaco... ? davvero flashy!
il carterino calza alla perfezione, e fa un p? di scuro in una zona tanto chiara... poi mi sa che far? nero anche il tubo che porta al radiatore..
il coperchio della testa lo faccio rosso alla prima occasione in cui apro la testa per fare controllo gioco valvole.... per ora resta cos?....
nel giro di 15 giorni dovrei aver tutto pronto, il nuovo vestito sar? proprio bellino...
e avr? anche i marchesini ritrovati (miracolo della diffida di avvocato) con le gommine nuove...
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postassie!!!
...infatti con la rapportatura originale io mi trovo cortissimo pure per strada!!! ...poi la gente dice che beve una cifra, te credo continui a buttar dentro marce!!!! !!
Originally posted by gattobastardo View Post
...a quanto le hai portate via le sportsmart? con le gp racer mi ci ero trovato benissimo in passato!!Last edited by adriF4; 27-11-13, 21:16.
Comment
-
bello il forcellone..... davvero......
se potessi smonterei il telaio o lo farei dello stesso colore!!!
puristi non ne abbiate a male....
l'alluminio mi piace molto di + del nero.
Pensate che i miei marchesini neri a breve verranno riverniciati!!!
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postess? Carlo,
il colore ? argento opaco... ? davvero flashy!
il carterino calza alla perfezione, e fa un p? di scuro in una zona tanto chiara... poi mi sa che far? nero anche il tubo che porta al radiatore..
il coperchio della testa lo faccio rosso alla prima occasione in cui apro la testa per fare controllo gioco valvole.... per ora resta cos?....
nel giro di 15 giorni dovrei aver tutto pronto, il nuovo vestito sar? proprio bellino...
e avr? anche i marchesini ritrovati (miracolo della diffida di avvocato) con le gommine nuove...
il tubo acqua nero sta meglio
contento x te che hai risolto la storia dei cerchi finalmente...? bello avere un buon avvocato oggigiorno
Comment
-
Originally posted by m.moyes View Postbello il forcellone..... davvero......
se potessi smonterei il telaio o lo farei dello stesso colore!!!
puristi non ne abbiate a male....
l'alluminio mi piace molto di + del nero.
Pensate che i miei marchesini neri a breve verranno riverniciati!!!
unica alternativa al nero ? il rosso (imho)
x i cerchi ? un altro discorso, son gusti, ma i superlight stan bene neri
Comment
-
altro pezzo mancante trovato, il faro in ottime condizioni....
mmmmm, un'altra settimana e la moto ? pronta!!
e ho pure trovato i collettori liberi.... la centralina 5sm rimappata ce l'avevo gi?....
Comment
-
MMMM moto pronta, pezzi verniciati (serb. paraf. fianchetti), mi basta andare a prenderli...
ora ho ordinato il kit di diagnotica e il kit per pareggiare i corpi farfallati.. che poi user? anche sulla f4 visto che ? un pezzo che controllo solo l'elettronica (M226) e non il pareggiamento dei corpi...
della diagnosi a me interessa solo l'hardware... poi il software me lo installo io quello giusto.....Last edited by adriF4; 12-12-13, 20:18.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by adriF4 View PostMMMM moto pronta, pezzi verniciati (serb. paraf. fianchetti), mi basta andare a prenderli...
ora ho ordinato il kit di diagnotica e il kit per pareggiare i corpi farfallati.. che poi user? anche sulla f4 visto che ? un pezzo che controllo solo l'elettronica (M226) e non il pareggiamento dei corpi...
della diagnosi a me interessa solo l'hardware... poi il software me lo installo io quello giusto.....
Comment
X
Comment