Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non prendere paura per questa cosa, non si tratta di cavi o altro..
? una delle farfalle che sbattendo sul minimo ? andata un filo oltre incastrandosi sulla parete del condotto...
se dovesse succedere ancora, a parte la fibrazione motore che aiuta a smuoverla, puoi tirare dolcemente e mollare e ripetere una decina di volte... di solito si smuove senza dover aprire l'airbox, tranquillo!
NOTA: NON RILASCIARE COSI' LA MANOPOLA DEL GAS DA TUTTO APERTO!!
PS: non ? situazione che si possa verificare a gas tutto aperto, NON TEMERE!!
...stessa conclusione a cui sono arrivato io ieri sera appena l'ho accesa e s'? sbloccata! ...io sicuramente certe sberle alle farfalle non le faccio prendere; mia figlia si ? divertita 1 volta e ha fatto l'asinata! adesso lo s?! ...diventer? motociclista di sicuro pure lei!
avendo avuto Aprilia e MV sia carenate che nude, posso dire che la Bruty ? sotto molti aspetti meglio della Tuono OLD....
Per Gattobastardo,
se vuoi consigli su una buona revisione totale della moto anche in fai da te, contattami pure, che ti d? consigli mirati...
...se cortesemente inizi a rispondermi ai quesiti che ho esposto nel post "sono dei vostri" mi fai un gran favorone; poi accetto volentieri tutti i consigli che ti vengono in mente; man mano me ne sorgeranno, vedrai che ti scasser? le balle e non poco! Grazie mille!!!!
Pure un cerchio anteriore forgiato con un labbro storto una vita e mezza mi ha radrizzato; e ad oggi il cerchio gira ancora su stradacsenza problemi. Per il telaio mi ha rilasciato pure un bel certificato con tanto di quote geometriche rilevate, ben al di sotto delle tolleranze della casa madre.
Comment