Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo problema! siam messi bene! ^__^
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...stessa conclusione a cui sono arrivato io ieri sera appena l'ho accesa e s'? sbloccata! ...io sicuramente certe sberle alle farfalle non le faccio prendere; mia figlia si ? divertita 1 volta e ha fatto l'asinata! adesso lo s?! ...diventer? motociclista di sicuro pure lei!
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...se cortesemente inizi a rispondermi ai quesiti che ho esposto nel post "sono dei vostri" mi fai un gran favorone; poi accetto volentieri tutti i consigli che ti vengono in mente; man mano me ne sorgeranno, vedrai che ti scasser? le balle e non poco! Grazie mille!!!!Originally posted by adriF4 View Postavendo avuto Aprilia e MV sia carenate che nude, posso dire che la Bruty ? sotto molti aspetti meglio della Tuono OLD....
Per Gattobastardo,
se vuoi consigli su una buona revisione totale della moto anche in fai da te, contattami pure, che ti d? consigli mirati...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...zio cantante povero motore!!Originally posted by adriF4 View PostProblemi con la Bruty??
ecco quella (o meglio quello che rimane) che ho portato a casa io!

poi vedremo come viene a nuovo
Comunque, non me la cavo male nemmeno io con queste cosucce; un po' di letteratura mia!

http://www.daidegasforum.com/forum/f...3-03-08-a.html
P.S. all' interno del post, non c'? solo una distruzione ^__^
Comment
-
ma il telaio della RSV l'avevi sostituito o fatto riparare da qualcuno??Originally posted by gattobastardo View Post...zio cantante povero motore!!
Comunque, non me la cavo male nemmeno io con queste cosucce; un po' di letteratura mia!

http://www.daidegasforum.com/forum/f...3-03-08-a.html
P.S. all' interno del post, non c'? solo una distruzione ^__^
poi... Anche te dal mitico Fiore....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Pure un cerchio anteriore forgiato con un labbro storto una vita e mezza mi ha radrizzato; e ad oggi il cerchio gira ancora su stradacsenza problemi. Per il telaio mi ha rilasciato pure un bel certificato con tanto di quote geometriche rilevate, ben al di sotto delle tolleranze della casa madre.Originally posted by albtuono View PostPer rimettere a posto telai ? il migliore.
Comment
X

Comment