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    #61
    Originally posted by BRUTO74 View Post
    Grandissimo Gatto,

    hai confermato quello che ti avevo detto del motorone che ? il 910

    Allora dovresti nell'ordine effettuare i seguenti aggiornamenti e dopo vedrai che goduriaaaaaaaaaaaaa:

    1) CO e pure di corsa visto che tira cannonate...
    2) visto che vuoi rifare la forca mettigli dei bei piedini radiali e butta quelle pinze Nissin, vai di Brembo
    3) cerchi marchesini con Babbo natale
    4) sella in gel dal catalogo Mv

    Dopo avrai la perfetta quadratura del cerchio
    1) CO e pure di corsa visto che tira cannonate SICURAMENTE IN SETTIMANA!

    2) visto che vuoi rifare la forca mettigli dei bei piedini radiali e butta quelle pinze Nissin, vai di Brembo SECONDO ME BASTA RIFARE LA FORCA IN MODO CHE ABBIA UN TRASFERIMENTO DI CARICO GIUSTO E NON IN 2 STEP COME ORA ABBINANDOCI DELLE PASTIGLIE FRENO CON UN BUON MORDENTE

    3) cerchi marchesini con Babbo natale NON MI RISOLVEREBBERO NESSUN PROBLEMA SOPRA MENZIONATO , SOLO PIU AGILITA' CHE PER ORA NON CERCO NECESSARIAMENTE

    4) sella in gel dal catalogo Mv GRAZIE DEL CONSIGLIO CERCHERO' DAL CONCE DI ZONA O VEDRO' DI FARLA RIVESTIRE (QUELLO CHE MI COSTERA' MENO)

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      #62
      Ieri sera poi sono sceso in box per regolare le pedane sulla posizione std per vedere alla prox uscita se cambia qualcosa; parto dalla pedana sx, con le viti chiuse alla morte, sblocco tutto tra mille imprecazionie e mi accingo alla pedana dx.
      Chiuse alla morte anche le 2 brugole della pedana dx ma ovviamente queste decidono di spanare l'esagono visto che erano state abbandonate in quella posizione da millemila anni conciate gi? malissimo, quindi operazione di chirurgia per forare le viti in modo da far saltare la testa e poi lavorarci di fino per rimuovere il filetto da M8 mezzo inchiodato dalle morchie di rutto! mezz'ora d'imprecazioni trapano e pinze


      ma alla fine l'ho avuta vinta io e ho sostituito le stupide viti a testa ribassata (mannaggia alle manie delle case madri e degli utenti finali) con semplici viti in inox con la testa giusta, cos? che l'esagono della brugola abbia piu presa in futuro!

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        #63
        settimana scorsa mi son comprato questo copriforcellone mv corse malconcio

        ...dopo un po' di coccole e di carta vetrata/polish ? tornato in migliori condizioni




        nel W.E. poi mi son divertito con il plotter da taglio nel realizzare un paio di profilini di contrasto per il serbatoio e per il codone; sul codone serve anche a coprire uno sfriso pesante che aveva tolto pure la vernice rossa!




        ...stasera magari mi metto a fare i profili per i cerchi personalizzati

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          #64
          Originally posted by gattobastardo View Post
          settimana scorsa mi son comprato questo copriforcellone mv corse malconcio

          ...dopo un po' di coccole e di carta vetrata/polish ? tornato in migliori condizioni




          nel W.E. poi mi son divertito con il plotter da taglio nel realizzare un paio di profilini di contrasto per il serbatoio e per il codone; sul codone serve anche a coprire uno sfriso pesante che aveva tolto pure la vernice rossa!




          ...stasera magari mi metto a fare i profili per i cerchi personalizzati
          poca spesa tanta resa

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            #65
            Complimenti.. Che figata avere il plotter..

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              #66
              Originally posted by gomac2000 View Post
              Complimenti.. Che figata avere il plotter..
              ...decisamente si, qui ho fatto 2 profilini, ma in passato ho realizzato la grafica completa della mia rsv replica sbk ps2 che non ? per niente semplice

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                #67
                Marcello
                Fai sparire quelle pinze assiali non si possono vedere

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                  #68
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Marcello
                  Fai sparire quelle pinze assiali non si possono vedere
                  ...ma poi non riesco piu a frenare senza pinze!!!

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                    #69
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...ma poi non riesco piu a frenare senza pinze!!!

                    ahahahahha!!!

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                      #70
                      Originally posted by adrif4 View Post
                      ahahahahha!!!
                      :d:d:d:d

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                        #71
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        :d:d:d:d
                        Dai dai asinazzo cambia quei piedini e monta due pinze serie.

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                          #72
                          ...nel weekend mi sono fatto gli adesivi dei cerchi


                          ...ieri sera invece ho smontato le forche per revisionarle; non vi dico la morchia che c'ho trovato dentro! ...stasera se ho mezzora libera, cambio i paraoli e le rimonto!

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                            #73
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...nel weekend mi sono fatto gli adesivi dei cerchi


                            ...ieri sera invece ho smontato le forche per revisionarle; non vi dico la morchia che c'ho trovato dentro! ...stasera se ho mezzora libera, cambio i paraoli e le rimonto!
                            bravo!!!

                            sia per gli adesivi che per la revisione della forcella.....

                            va fatta almeno ogni 2 anni per uso strada... l'olio emulsiona alla grande....

                            e se ? l'originale... ? una m*rda....
                            e se poi consideri che la forca ? parecchio dura di idraulica..allora meglio mettere un olio pi? fluido e tenere il livello pi? basso....

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                            • Font Size
                              #74
                              ...le forche per ora le rifaccio con gradazione olio e livello originali per sentire come funzionano; sicuramente in futuro prover? a giocare con la misura del vuoto (aumentandola) se dovessero risultarmi troppo rigide; anche se continuo a restare dell' idea che la rigidit? arriva dal leveraggio del mono che a met? corsa ha una progressione esagerata e mura di brutto trasferendo tutto alle forcelle.

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                                #75
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                ...le forche per ora le rifaccio con gradazione olio e livello originali per sentire come funzionano; sicuramente in futuro prover? a giocare con la misura del vuoto (aumentandola) se dovessero risultarmi troppo rigide; anche se continuo a restare dell' idea che la rigidit? arriva dal leveraggio del mono che a met? corsa ha una progressione esagerata e mura di brutto trasferendo tutto alle forcelle.
                                la progressione del mono (o meglio la posizione del bilancere) si pu? variare agendo sul fulco forcellone...
                                infatti sulla F4 da pista l'ho cambiato per ottimizzare la progressione.. comunque il mono dice la sua.. non ? un gran mono l'originale....

                                poi ? chiaro che a met? corsa (della sospensione in generale) il bilancere fa "correre" molto il mono con la conseguenza che esso mura di pi? che in altri frangenti....

                                ma la forcella originale ? un sasso, ed ? solo "colpa sua"...

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