Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

son dei vostri!

...ebbene si, IL MIO AMICO, dopo averla provata sabato scorso (la bruty 910) se n'? innamorato talmente tanto che mi ha convinto a prenderla per me!!!
    Scartata quella di sabato scorso grigia/rossa perch? troppo pasticciata, sono andato a vederne una rosso/nera a milano questa mattina, e magicamente mi ? restata legata sul carrello!
    ...cuscinetti e trasmissione appena rifatti, 26000Km con cavalletto post. a corredo e borsa da serbatoio.
    Cos? dopo anni di bicilindrico o mono, adesso approdo su un 4 cilindri di lusso, non vedo l'ora di scassarvi l'anima con un po' di quesiti tecnici, ma per adesso vi presento solo la belva, poi il resto ve lo chieder? domani!

...? cos? bella che ha voluto provarla anchela sciura!!!

• Font Size
    Stupenda!!!
    Bravo sono contento.
    Mi sembra di vedere il padellone catalizzatore.
    Va tolto.
    Compra il raccordo scatalizzatore o i collettori completi. Dipende se ? un E2 o E3.
    Guiadagni 10 kg e riduci l'On-off.
    Se trovi che scalda troppo monta una girante modificata e migliori la situazione.
    Frenata: hai le pinze assiali, non aspettarti la frenata di Tuono.
    Fai uno spurgo dell'impianto e monta delle pastiglie pi? performanti.
    Sai che MAxSBK ? anche MV Agusta?
    Monta dei bei Supercorsa che ci troviamo a Franciacorta
    Ben venuto fra noi

Comment

• Font Size
      Scusami i Supercorsa li hai gi?

Comment

• Font Size
        Euro 2 quindi devo solo trovare il decat e l'eprom; frenata un po morbida si ma basta farci l'abitudine e usare pastiglie buone! Di Max lo sapevo gi?, ma sai che adoro cavarmela da solo se ne ho la possibilit?! !!! ...per la pista, forse la prox stagione!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Euro 2 quindi devo solo trovare il decat e l'eprom; frenata un po morbida si ma basta farci l'abitudine e usare pastiglie buone! Di Max lo sapevo gi?, ma sai che adoro cavarmela da solo se ne ho la possibilit?! !!! ...per la pista, forse la prox stagione!!!!
          Il deca lo trovi su ebay o subito.it
          Se mi dai la tua mail ti giro i manuali d'officina cos? cominci a pistolarla:1:
          Dimenticavo io mi trovo bene alzando un p? il puntone di reazione a 25 mm.
          MA vedrai che con le Pirelli ha gi? un avantreno da paura, meglio di TUono secondo me (se possibile perch? anche tuono ? fantastica).

Comment

• Font Size
            Non sembrano mica Michelin le gomme..

Comment

• Font Size
              Casso in che bella zona abiti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Non sembrano mica Michelin le gomme..
                Si Mito hai ragione ma sono un p? cecato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Il deca lo trovi su ebay o subito.it
                  Se mi dai la tua mail ti giro i manuali d'officina cos? cominci a pistolarla:1:
                  Dimenticavo io mi trovo bene alzando un p? il puntone di reazione a 25 mm.
                  MA vedrai che con le Pirelli ha gi? un avantreno da paura, meglio di TUono secondo me (se possibile perch? anche tuono ? fantastica).
                  marcellobonini@gmail.com decisamente meglio della tuono che ho avuto! Come si misura l'innalzamento del posteriore?

Comment

• Font Size
                    marcellobonini@gmail.com decisamente meglio della tuono che ho avuto! Come si misura l'innalzamento del posteriore?
                    Ti mando tutto con gmail

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Casso in che bella zona abiti....
                      Grazie, in queste foto non si vede la bellezza del panorama!!!

Comment

• Font Size
                        Grazie, in queste foto non si vede la bellezza del panorama!!!
                        Per? si vede tua moglie

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo:
                          Potresti motare dei cerchi forgiati e un ohlins, se non ti bastasse cos?.
                          Il mio mono post dopo un p? tende a pompare (in pista)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Dimenticavo:
                            Potresti motare dei cerchi forgiati e un ohlins, se non ti bastasse cos?.
                            Il mio mono post dopo un p? tende a pompare (in pista)
                            Ci penser? a tempo debito! ;-) grazie per le email!!!

Comment

• Font Size
                              Ci penser? a tempo debito! ;-) grazie per le email!!!
                              So che non sei un pischello ma occhio alle lampadine delle frecce che sono da 10 W non montarne di pi? grosse.
                              Altro problema ? il faro anteriore, se vedi dell'umidit? all'interno devi fissarlo bene.
                              Per interventi pi? consistenti chiedi a Progress.
                              Dai magari ci facciamo un giro insieme.
                              Sono contento di "vederti qui"

Comment

X
                              Working...
                              X