Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    direi proprio che non mura

devi sapere che a aprile, ho provato una F4R 2013 a SM sul lago, con regolazione standard, e staccando forte in fondo al rettifilo rimaneva a 3 cm da fine corsa!!! e l? sembrava che si appoggiasse a fine corsa! quella si murava ma non certo la tua....

a quote sei ok per avere una moto maneggevole.. ora bisogna vedere come si comportano le sopspensioni.... prova...

se dovessi vedere che affonda troppo, alzati di livello d'olio, non precaricare ulteriormente...

ieri sera ho portato anch'io i foderi a 168mm, cio? il tappo della forcella a raso piastra superiore....

e pure dato i 5 giri di precarico (dopo la revisione avevo lasciato a zero...)
    ora in statico mi sta a 390 circa... e la cosa mi piace...
    certo che non ho potuto verificare bene sul banco.... ma ok...
    ....appena il meteo diventer? piu clemente e asciugheranno un filino le strade la prover?, son curioso!
    ..la fascetta sul mono la volevo anche mettere, ma senza smontare il mono credo sia impossibile, sia da mettere che da controllare!!! hai qualche dritta altrimenti?

Comment

• Font Size
      Adry, con probabilit? risolver? il problema deldei poggiapiedi originali con questi che si adattano alle pedane originali! che te ne pare?

Pilot pegs kit (for original rearsets) - RIZOMA - Mod.PRO for MV Agusta brutale 910 (2005)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        Adry, con probabilit? risolver? il problema deldei poggiapiedi originali con questi che si adattano alle pedane originali! che te ne pare?

Pilot pegs kit (for original rearsets) - RIZOMA - Mod.PRO for MV Agusta brutale 910 (2005)
        direi che sono bellini! e a prezzo decente!

Comment

• Font Size
          direi che sono bellini! e a prezzo decente, sempre rizoma!
          ...su carpimoto, ce ne sono di 2 modelli e a prezzo inferiore!

Comment

• Font Size
            ...su carpimoto, ce ne sono di 2 modelli e a prezzo inferiore!

a me sembra che costino circa la stesa cifra, tuttavia si tratta di una soluzione a prezzo equo...

oggi mi arrivano i cerchi Marchesini superlight per la Brutale... altro pezzo verso il completamento della moto!

Comment

• Font Size
              a me sembra che costino circa la stesa cifra, tuttavia si tratta di una soluzione a prezzo equo...
              una volta messi nel carrello vengono scontati ancora, non s? come mai!

oggi mi arrivano i cerchi Marchesini superlight per la Brutale... altro pezzo verso il completamento della moto!
              ...ecco, qui mi fai venire veramente l'acquolina!!!! cattivo, t'invidio!!!

Comment

• Font Size
                una volta messi nel carrello vengono scontati ancora, non s? come mai!

...ecco, qui mi fai venire veramente l'acquolina!!!! cattivo, t'invidio!!!
                non dirlo due volte, c'? SDA che dice di aver restituito il pacco ocn i cerchi al mittente... peccato che non l'ha fatto!!

cazzarola!!!! M*RDA.... speriamo cheoggipomeriggio si sistemi tutto altrimenti tanta.. M...

Comment

• Font Size
                  non dirlo due volte, c'? SDA che dice di aver restituito il pacco ocn i cerchi al mittente... peccato che non l'ha fatto!!

cazzarola!!!! M*RDA.... speriamo cheoggipomeriggio si sistemi tutto altrimenti tanta.. M...
                  oddio che terrore!!!!

P.S. che grasso mi consigli d'acquistare per la manutenzione dei cuscinetti del mozzo?

Comment

• Font Size
                    oddio che terrore!!!!?
                    gi?, TERRORE!

HO ALLERTATO MEZZA SDA per sta cosa... ora sono in attesa di comunicazioni da SDA Siena...

P.S. che grasso mi consigli d'acquistare per la manutenzione dei cuscinetti del mozzo?
                    ci sono grassi dedicati proprio alla lubrificazione dei cuscinetti; ora non ricordo la marca di quello che ho io, ma l'ho preso nella classica rivendita di materiale meccanico... me lo hanno consigliato loro....

Comment

• Font Size
                      ci sono grassi dedicati proprio alla lubrificazione dei cuscinetti; ora non ricordo la marca di quello che ho io, ma l'ho preso nella classica rivendita di materiale meccanico... me lo hanno consigliato loro....
                      ...bene, allora credo che andr? bene il grasso al litio che ho comprato a millemila euro per i cuscinetti della bici da DH, stasera verifico i datasheet con quello che il manuale d'officina richiede, se tutto quaglia magari mi metto a smontare il mozzo nel weekend

Comment

• Font Size
                        moto provata ieri e oggi andando e venendo dal lavoro purtroppo, ma le modifiche geometriche sembrano buonissime; la moto gira effettivamente molto meglio senza essere brusca anche alle bassissime velocit? che solitamente diventano problematiche con le geometrie impuntate, i cambi di direzione sono diventati immediati e per nulla faticosi mentre prima ci voleva un po' piu di fisicit? e di anticipo dell' inserimento con le spalle.
                        Insomma sembra essere una gran buona base di partenza geometricamente parlando.

Adry, come procediamo ora???
                        P.S. grazie per il supporto passo passo!!!! ...hai dei buoni birra da riscuotere a bergamo quando passi in zona!!!!

Comment

• Font Size
                          moto provata ieri e oggi andando e venendo dal lavoro purtroppo, ma le modifiche geometriche sembrano buonissime; la moto gira effettivamente molto meglio senza essere brusca anche alle bassissime velocit? che solitamente diventano problematiche con le geometrie impuntate, i cambi di direzione sono diventati immediati e per nulla faticosi mentre prima ci voleva un po' piu di fisicit? e di anticipo dell' inserimento con le spalle.
                          Insomma sembra essere una gran buona base di partenza geometricamente parlando.

Adry, come procediamo ora???
                          P.S. grazie per il supporto passo passo!!!! ...hai dei buoni birra da riscuotere a bergamo quando passi in zona!!!!
                          io invece son fermo, e i miei cerchi volatilizzati!

per il setting della Brutale, ? cosa buona stare alti, sia davanti che dietro.. cos? hai moto agile (alto dietro) ma non troppo impuntata (alto davanti)..
                          infatti rispetto alla F4 la Bruty col manubrio alto e il peso decisamente caricato davanti, tende chiudere davanti...
                          la Brutale dal 2010 in poi ha l'angolo a 25 gradi davanti, proprio per ridurre questo effetto/problema....

non vedo l'ora di provare la mia, ma ci vorr? ancora del tempo....

Comment

• Font Size
                            io invece son fermo, e i miei cerchi volatilizzati!

porca vacca!!! corrieri infami!!!!

Comment

• Font Size
                              Come sei messo? Ancora innamorato?

Comment

• Font Size
                                Casso mi sono letto tutto ma gatto non facevi meglio a rimanere dove stavi ??????

Comment

X
                                Working...
                                X