Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son dei vostri!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
decisamente ben fatto e curatissimo ovviamente lo specchietto finisce nella stessa medesima posizione dell' originale, non cambia una virgola! un vero prodotto plug & play senza bisogno di modifiche o aggiustamenti.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Ieri c'erano tutti i presupposti per un bel giro in moto, infatti ho potuto sfogarmi per benino sulle strade del lago d'iseo sorprendentemente sgombre e con un'ottimo grip per la stagione!
A voi i commenti sul grigio definitivo dei cerchi.
P.S. notare che bello il polsino in spugna sul serbatoio olio della brembo rsc, sponsorizzato coca cola!!!!...prometto di cercarne uno nero neutro o con il logo MV
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostIeri c'erano tutti i presupposti per un bel giro in moto, infatti ho potuto sfogarmi per benino sulle strade del lago d'iseo sorprendentemente sgombre e con un'ottimo grip per la stagione!
A voi i commenti sul grigio definitivo dei cerchi.
P.S. notare che bello il polsino in spugna sul serbatoio olio della brembo rsc, sponsorizzato coca cola!!!!...prometto di cercarne uno nero neutro o con il logo MV
bravo tu, io devo ancora fare la revisione!!
e in pi? sono freddoloso....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Oggi pomeriggio visto il tempo inclemente che non mi ha permesso di uscire nemmeno con la mtb ; mi sono dedicato all'applicazione degli adesivi che ho realizzato per i cerchi.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...prendendo spunto da un' altro forum ho fatto una modifichina per far intervenire la ventola di raffreddamento 5?c prima del normale; la modifica consiste nell' applicazione di una resistanza da 1500 hom in parallelo sul sensore di temperatura del primo cilindro; cos? facendo si falsa la soglia d'intervento della ventola che non aspetter? d'andare a fuoco prima d'azionarsi.
Assieme alla girante pompa maggiorata, adesso dovrei avere una moto che non raggiunge i 95? nemmeno ai semafori in piena estate.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by HSG View PostBella moto e bei lavoretti Gatto.
...sei di casa mv anche tu adesso? ...ti rileggo dopo diverso tempo in 2 post della sezione!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostGrazie Massi, un bel po' che non ti leggevo qui, spero che mi vada in porto un discreto affaruccio che st? tentando in questi giorni per un ultimo step di upgrade!
...sei di casa mv anche tu adesso? ...ti rileggo dopo diverso tempo in 2 post della sezione!
No, niente MV, soltanto volevo qualche informazione sui famosi cuscinetti del mozzo dato che non conosco molto bene la questione: sono sempre gli stessi che avevi trovato tu per tutti i modelli o dal 2010 hanno modificato qualcosa con la ex-nuova F4? A me sembrano gli stessi.
Di nuovo complimenti per la moto.
Solo un appunto sulla forcella. Ho sistemato il paraolio di una F4 2010 e con il 7.5 si comporta molto bene, addirittura potresti scendere con la gradazione per come ? tarata di base, ma tu con l'8 non la senti un po' frenata? Magari la taratura di basa ? diversa e mi sbaglio io.
Comment
X
Comment