Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...non devi aver letto bene in dietro allora se ti ? sfuggito che i cerchi che ho verniciato di grigio scuro sono quelli in magnesio!!!! BACCALATO!
    Ho perso un pezzo
    Ci si vede a Francia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ho perso un pezzo
      Ci si vede a Francia?
      ...non credo, mi ? passata completamente la voglia di pista e ho altri progetti agonistici per la stagione, ma esulano dal motociclismo.

Comment

• Font Size
        toh, cosa c'era sul tavolo stasera al mio rientro! ...un' opera d'arte!!!

Comment

• Font Size
          toh, cosa c'era sul tavolo stasera al mio rientro! ...un' opera d'arte!!!
          DOVRA' VALERE IL SUO COSTO!!!

Comment

• Font Size
            decisamente ben fatto e curatissimo ovviamente lo specchietto finisce nella stessa medesima posizione dell' originale, non cambia una virgola! un vero prodotto plug & play senza bisogno di modifiche o aggiustamenti.

Comment

• Font Size
              Ieri c'erano tutti i presupposti per un bel giro in moto, infatti ho potuto sfogarmi per benino sulle strade del lago d'iseo sorprendentemente sgombre e con un'ottimo grip per la stagione!
              A voi i commenti sul grigio definitivo dei cerchi.
              P.S. notare che bello il polsino in spugna sul serbatoio olio della brembo rsc, sponsorizzato coca cola!!!! ...prometto di cercarne uno nero neutro o con il logo MV

Comment

• Font Size
                Ieri c'erano tutti i presupposti per un bel giro in moto, infatti ho potuto sfogarmi per benino sulle strade del lago d'iseo sorprendentemente sgombre e con un'ottimo grip per la stagione!
                A voi i commenti sul grigio definitivo dei cerchi.
                P.S. notare che bello il polsino in spugna sul serbatoio olio della brembo rsc, sponsorizzato coca cola!!!! ...prometto di cercarne uno nero neutro o con il logo MV
                cerchi ottimi direi!

bravo tu, io devo ancora fare la revisione!!

e in pi? sono freddoloso....

Comment

• Font Size
                  Oggi pomeriggio visto il tempo inclemente che non mi ha permesso di uscire nemmeno con la mtb ; mi sono dedicato all'applicazione degli adesivi che ho realizzato per i cerchi.

Comment

• Font Size
                    bravo cazzarola, ben fatti!!!

Comment

• Font Size
                      Bella la moto e belli anche i cerchi! Complimenti!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by adriF4 View Post
                        bravo cazzarola, ben fatti!!!
                        ...hai voja, ho fatto le cose per bene, stampa polimerica con tanto di sovraverniciatura dell' adesivo con protettivo antibenzina; sono adesivi al top di gamma!

Comment

• Font Size
                          ...prendendo spunto da un' altro forum ho fatto una modifichina per far intervenire la ventola di raffreddamento 5?c prima del normale; la modifica consiste nell' applicazione di una resistanza da 1500 hom in parallelo sul sensore di temperatura del primo cilindro; cos? facendo si falsa la soglia d'intervento della ventola che non aspetter? d'andare a fuoco prima d'azionarsi.
                          Assieme alla girante pompa maggiorata, adesso dovrei avere una moto che non raggiunge i 95? nemmeno ai semafori in piena estate.

Comment

• Font Size
                            Bella moto e bei lavoretti Gatto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Bella moto e bei lavoretti Gatto.
                              Grazie Massi, un bel po' che non ti leggevo qui, spero che mi vada in porto un discreto affaruccio che st? tentando in questi giorni per un ultimo step di upgrade!
                              ...sei di casa mv anche tu adesso? ...ti rileggo dopo diverso tempo in 2 post della sezione!

Comment

• Font Size
                                Grazie Massi, un bel po' che non ti leggevo qui, spero che mi vada in porto un discreto affaruccio che st? tentando in questi giorni per un ultimo step di upgrade!
                                ...sei di casa mv anche tu adesso? ...ti rileggo dopo diverso tempo in 2 post della sezione!
                                Questioni di cassa integrazione.
                                No, niente MV, soltanto volevo qualche informazione sui famosi cuscinetti del mozzo dato che non conosco molto bene la questione: sono sempre gli stessi che avevi trovato tu per tutti i modelli o dal 2010 hanno modificato qualcosa con la ex-nuova F4? A me sembrano gli stessi.

Di nuovo complimenti per la moto.
                                Solo un appunto sulla forcella. Ho sistemato il paraolio di una F4 2010 e con il 7.5 si comporta molto bene, addirittura potresti scendere con la gradazione per come ? tarata di base, ma tu con l'8 non la senti un po' frenata? Magari la taratura di basa ? diversa e mi sbaglio io.

Comment

X
                                Working...
                                X