Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...non ho estratto il cuscinetto dalla sua sede, ma l'ho aperto, pulito e poi reingrassato premendo dentro per bene con le dita io grasso per farlo arrivare alle sfere, dici che basta o avrei dovuto toglierlo e ingrassarlo anche dalla parte opposta? io credo che avrei solamente rischiato di rovinare cuscinetto e sede cuscinetto togliendolo e reinserendolo.
    Prima ruotando il cuscinetto a mano si sentivano le sfere che giravano, adesso ? bello pastoso senza alcun suono, spettacolare!

Adry, ma 9mm di gioco della catena senza avere il pilota in sella non sono un po' pochini? io ieri sera ad occhio l'ho messa che sfiora il paracatena inferiore!!! avr? almeno 25mm di gioco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...non ho estratto il cuscinetto dalla sua sede, ma l'ho aperto, pulito e poi reingrassato premendo dentro per bene con le dita io grasso per farlo arrivare alle sfere, dici che basta o avrei dovuto toglierlo e ingrassarlo anche dalla parte opposta? io credo che avrei solamente rischiato di rovinare cuscinetto e sede cuscinetto togliendolo e reinserendolo.
      Prima ruotando il cuscinetto a mano si sentivano le sfere che giravano, adesso ? bello pastoso senza alcun suono, spettacolare!

Adry, ma 9mm di gioco della catena senza avere il pilota in sella non sono un po' pochini? io ieri sera ad occhio l'ho messa che sfiora il paracatena inferiore!!! avr? almeno 25mm di gioco!

con 9mm appena ti siedi sopra si stira!

assolutamente di pi?, il centro della catena (piolini) deve essere tra 0 e 8 mm sotto il paracatena inferiore...
      sul 750 era 0, sulla F4 ? 8mm...

io sulla F4 ho di pi? perch? ho il fulcro a +3 mm e la catena si stende ancor di pi?.... quindi devo lasciarla pi? morbida ancora....

per il lavaggio, il cuscinetto dovrebbe uscire moooolto facilmente....
      tuttavia male non va neanche come hai fatto te....

Comment

• Font Size
        Originally posted by adriF4 View Post
        con 9mm appena ti siedi sopra si stira!

assolutamente di pi?, il centro della catena (piolini) deve essere tra 0 e 8 mm sotto il paracatena inferiore...
        sul 750 era 0, sulla F4 ? 8mm...

io sulla F4 ho di pi? perch? ho il fulcro a +3 mm e la catena si stende ancor di pi?.... quindi devo lasciarla pi? morbida ancora....

per il lavaggio, il cuscinetto dovrebbe uscire moooolto facilmente....
        tuttavia male non va neanche come hai fatto te....
        Comunque i 9mm dal bordo del paracatena inferiore si prendono con moto scarica e sul cavalletto posteriore immagino!
        ...il cuscinetto non usciva tanto facilmente, ho provato a togliere il seeger ma con qualche bottarella con il manico di un cacciavite non si muoveva, quindi piuttosto di rovinarlo con l'estrattore, l'ho lasciato dov'? e l'ho ingrassato da un lato solo, alla peggio dopo 2 - 3 giri in moto, lo riapro e inserisco ancora un po' di grasso, ammesso che ci stia!

P.S. l'altezza del puntone ovviamente non cambia nulla ai fini della regolazione del tiro catena. Non sbaglio vero?

Comment

• Font Size
          Comunque i 9mm dal bordo del paracatena inferiore si prendono con moto scarica e sul cavalletto posteriore immagino!
          corretto!!

...il cuscinetto non usciva tanto facilmente, ho provato a togliere il seeger ma con qualche bottarella con il manico di un cacciavite non si muoveva, quindi piuttosto di rovinarlo con l'estrattore, l'ho lasciato dov'? e l'ho ingrassato da un lato solo, alla peggio dopo 2 - 3 giri in moto, lo riapro e inserisco ancora un po' di grasso, ammesso che ci stia!

P.S. l'altezza del puntone ovviamente non cambia nulla ai fini della regolazione del tiro catena. Non sbaglio vero?
          l'altezza del puntone non cambia nulla..
          a quanto ce l'hai?
          hai misurato con l'asta che hai comprato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by adriF4 View Post
            corretto!!

l'altezza del puntone non cambia nulla..
            a quanto ce l'hai?
            hai misurato con l'asta che hai comprato?
            ...la media della misura dopo compressione e dopo estensione fatta con l'asta "ex mito" ? 201.5
            P.S. in primavera riprendiamo il discorso del setting che ad inizio tread mi stavi facendo fare???

Comment

• Font Size
              ...la media della misura dopo compressione e dopo estensione fatta con l'asta "ex mito" ? 201.5
              P.S. in primavera riprendiamo il discorso del setting che ad inizio tread mi stavi facendo fare???
              eeeehhh s?, in primavera ci confrontiamo su misure varie....

non vedo l'ora di provarla su strada....

Comment

• Font Size
                ho fatto correggere il tiro al carrozziere e stavolta c'ha preso; belli scuri ma non neri! e opacissimi, dal vivo ? una figata mostruosa! ...son soddisfatissimo!!

...nel frattempo ho iniziato pure a montare e spurgare l'rsc ^__^

...adesso non resta che realizzare dei bei adesivi per i cerchi e uscire a provarla appena smette di piovere!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma perch? questa vecchia moto ? cos? SPETTACOLAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ho fatto correggere il tiro al carrozziere e stavolta c'ha preso; belli scuri ma non neri! e opacissimi, dal vivo ? una figata mostruosa! ...son soddisfatissimo!!

...nel frattempo ho iniziato pure a montare e spurgare l'rsc ^__^

...adesso non resta che realizzare dei bei adesivi per i cerchi e uscire a provarla appena smette di piovere!!!!!!!!

belli belli, cos? si fanno!

ho visto come hai montato la pompa...
                    io non riesco a farcela stare cos?, quando giro lo sterzo cozza addirittura sulla strumentazione.... cio? devo togliere i comandi di accensione e spostare la pompa verso il comando acceleratore...
                    ho gi? pensato a come sostituire i comandi... ti far? vedere....

Comment

• Font Size
                      ....semplicemente l'ho montata nella posizione dell' originale! ovviamente togliendo la spina di riferimento che era paintata nel manubrio.

Comment

• Font Size
                        tu s? ma io devo farlo sulla F4....

Comment

• Font Size
                          Marcello ora devi montare i cerchi leggeri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Marcello ora devi montare i cerchi leggeri
                            ...non devi aver letto bene in dietro allora se ti ? sfuggito che i cerchi che ho verniciato di grigio scuro sono quelli in magnesio!!!! BACCALATO!

Comment

• Font Size
                              cavallotto evolutionbike con supporto specchietto dedicato alla bruty ordinato; gli ho spaccato talmente tanto l'anima che alla fine me lo hanno fatto pagare solamente 106? compresa spedizione!

Comment

• Font Size
                                cavallotto evolutionbike con supporto specchietto dedicato alla bruty ordinato; gli ho spaccato talmente tanto l'anima che alla fine me lo hanno fatto pagare solamente 106? compresa spedizione!

Comment

X
                                Working...
                                X