Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapportatura f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ethan82 View Post
    una domanda a tutti voi possori di F3 che vanno in pista:

anche a voi il cambio marcia tra 3-4 e 4-5 ? quasi impossibile se fatto a fuoco cio? oltre i 12.000 giri con il cambio elettronico?

voi avete risolto?

grazie
    S?, mi sono ritrovato al Mugello che a ogni rettilineo, circa a inizio box, quando inserivo la 5a il cambio elettronico sembrava non cacarmi proprio! Non dava segni di vita! Quasi in ogni giro... Dopo l'aggiormamento di settembre il quick shift va moooolto meglio... Veloce anche a bassi regimi, e per quelle poche tirate di prova che ho dato, sembra che anche agli alti sia ottimo... Ovviamente per strada non sono riuscito a fare la cambiata 4a 5a a limitatore, in quanto vorrebbe dire superare i 240... Prover? in pista, il prossimo anno ormai...

Comment

• Font Size
      Ma lasciala stare

Comment

• Font Size
        io continuo a chiedermi se il problema sia elettronico o meccanico...
        credo elettronico.. cio? l'attuatore non lascia abbastanza tempo all'albero secondario di scaricarsi.. altrimenti potrebbe essere il sensore del cambio...

nn capisco.

voi cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
          gurda io sul cambio non ho problemi ho cambiato le pedane per? e il cambio ora lo uso rovesciato.... cambiate di ogni tipo da bassi giri fino a fuochissimo vicino al limitatore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cece-76 View Post
            gurda io sul cambio non ho problemi ho cambiato le pedane per? e il cambio ora lo uso rovesciato.... cambiate di ogni tipo da bassi giri fino a fuochissimo vicino al limitatore...
            beato te.. io con originali o rizoma.. nn cambia ovviamente.

Comment

• Font Size
              Si in effetti a volte f? quel che vuole

Comment

X
              Working...
              X