Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilita' nuove mv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    leggo i vostri i commenti e mi dico: "ma ***** questa gente ha speso dei soldi!!!"

ma vi rendete conto?

"solo qualche inconveniente".....quanti? 4? 5?
    cavolo ma ragazzi?

non fateli passare come problemi che hanno tute le moto!!
    perch? si anche le jap capita molto raramente che abbiano qualche problema...

ma ste mv veramente ogni 2-3 che sia una cazzata o meno ,ne hanno una!!!

p.s....poi esteticamente ? il miglior 600 in circolazione e va bene
    LA mia ha 12.000 km strada pista e non ha un *****.
    Quale gipponese (naked) entra in pista con le stesse gomme e freni con cui la consegna il conce?
    Non prenderci per pazzi.
    Ma io oggi ho MV Agusta e vado in moto da 28 anni, ne ho cambiate parecchie non ? che siamo tutti pirla e i furbi siete solo voi che comprate roba de sol levante neeeeee

Prova una MV Agusta e poi eventualmente cricicala.
    Perche io Hornet l'ho avuta, FZ1, Z750 e 1000 provata e sinceramente vado di Integra pittosto. Almeno hanno un senso.

Comment

• Font Size
      tutti problemini di giovent?, spero di provarla un giorno bella ? bella; la migliore moto che c'? in giro!!!
      kawa 9r, sul Pordoi pioveva....andata la guarnizione della testa stata ferma 6 mesi era l'anno 2005 ho perso una stagione in quanto la guarnizione non arrivava
      ogni moto ha le sue.....

Comment

• Font Size
        Cavolo anche la mia f4rr ha adesso 4200km e non ho mai avuto problemi... mi sa che la vendo anche perch? sono stanco che a tutti i semafori, quando faccio rifornimento, quando vado a comprare il giornale, quando mi fermo al bar ecc. tutti la guardino

Comment

• Font Size
          Originally posted by marktrib3 View Post
          Cavolo anche la mia f4rr ha adesso 4200km e non ho mai avuto problemi... mi sa che la vendo anche perch? sono stanco che a tutti i semafori, quando faccio rifornimento, quando vado a comprare il giornale, quando mi fermo al bar ecc. tutti la guardino
          Secondo me tutti la guardano pensando come hai fatto ad arrivare fin li!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ahahahahah!!!! Comunque ? vero, a volte mi sento in imbarazzo, la quantit? di teste girate arriva a percentuali altissime!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Vero potrebbe anche essere ma l'importante ? che la guardino non mi interessa il motivo

Comment

• Font Size
                La mia ha parecchi difettucci

Lampadina stop posteriore, sistemata
                Strattonamento quando gira al minimo con marce basse in mezzo al traffico, non risolto
                Spesso e volentieri anche da calda non parte se non al 2/3 tentativo, non risolto
                Da ieri mi ? successo tre volte, parte e gira a 2 cilindri, la spengo e la riaccendo ripartono tutti.

Per le prime tre cose passo, ma per l'ultima...che cacchio ho solo 2300km, adesso aspetto fine mese e vediamo cosa dicono, perch? sono abbastanza stufo, ha passato gia parecchio tempo in officina anche se poi quando la guidi ti scordi di tutto perch? ? magnifica. Spero risolvano tutto. Devo dire che per? un pochino sono rimasto deluso perch? mi aspettavo qualche problema in meno, ? vero che la moto ? giovane e ci si pu? aspettare qualche difetto da una moto appena fatta, per? essendo la mia prima mv ci son rimasto un po male. Speriamo bene dopo le vacanze, a costo di lasciarla ferma una settimana intera speriamo che mi risolvino i problemi.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alefusi160679 View Post
                  La mia ha parecchi difettucci

Lampadina stop posteriore, sistemata
                  Strattonamento quando gira al minimo con marce basse in mezzo al traffico, non risolto
                  Spesso e volentieri anche da calda non parte se non al 2/3 tentativo, non risolto
                  Da ieri mi ? successo tre volte, parte e gira a 2 cilindri, la spengo e la riaccendo ripartono tutti.

Per le prime tre cose passo, ma per l'ultima...che cacchio ho solo 2300km, adesso aspetto fine mese e vediamo cosa dicono, perch? sono abbastanza stufo, ha passato gia parecchio tempo in officina anche se poi quando la guidi ti scordi di tutto perch? ? magnifica. Spero risolvano tutto. Devo dire che per? un pochino sono rimasto deluso perch? mi aspettavo qualche problema in meno, ? vero che la moto ? giovane e ci si pu? aspettare qualche difetto da una moto appena fatta, per? essendo la mia prima mv ci son rimasto un po male. Speriamo bene dopo le vacanze, a costo di lasciarla ferma una settimana intera speriamo che mi risolvino i problemi.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
                  Queste cose un mvista convinto non le scriver? mai.... Aspetta che tra poco arriva quello a dirti che hai l'esemplare sfigato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bagonda View Post
                    Queste cose un mvista convinto non le scriver? mai.... Aspetta che tra poco arriva quello a dirti che hai l'esemplare sfigato.
                    ripeto che ? la mia prima mv. la adoro ma mi fa incazzare. sulla fiaba dell'esemplare sfigato non ci credo tranquillo. continuo ad usarla alla grande xche godo a guidarla, spero solo e ne sono certo che a settembre mv mi risolva i problemi visto che sono un'azienda seria.

**ALE911**

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alefusi160679 View Post
                      ripeto che ? la mia prima mv. la adoro ma mi fa incazzare. sulla fiaba dell'esemplare sfigato non ci credo tranquillo. continuo ad usarla alla grande xche godo a guidarla, spero solo e ne sono certo che a settembre mv mi risolva i problemi visto che sono un'azienda seria.

**ALE911**
                      Certo che si risolver?, anche per me ? la prima mv ho sempre avuto jap e harley lascia perdere a quelli che non ne hanno mai avuta una e vogliono solo screditarla. Sicuramente avr? dei difetti ma non mi risulta che le altre case siano perfette, almeno questa ? una mv...
                      p.s.
                      quando la volpe non arriva all'uva dice che ? acerba e guarda caso hanno jap

Comment

• Font Size
                        Certo che si risolver?, anche per me ? la prima mv ho sempre avuto jap e harley lascia perdere a quelli che non ne hanno mai avuta una e vogliono solo screditarla. Sicuramente avr? dei difetti ma non mi risulta che le altre case siano perfette, almeno questa ? una mv...
                        p.s.
                        concordo e credo vivamente in mv e nel made in italy, per? posso garantirti che ho una gsxr 750 del 2007 che uso da 4anni in pista maltrattandola e pi? che tgliandi e manutenzioni ordinarie non gli ho fatto. speriamo bene e ripeto, credo pienamente in mv

**ALE911**

Comment

• Font Size
                          ma state scherzando ad affermare che le MV siano affidabili con al max averci fatto 12000km ? arrivate verso i 40000 e poi riparlatene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mak66 View Post
                            ma state scherzando ad affermare che le MV siano affidabili con al max averci fatto 12000km ? arrivate verso i 40000 e poi riparlatene
                            Se ? per questo c'? gente che 12000km li fa in una vita quindi per loro sono affidabili, alla fine questa mica ? un'auto... io ripeto ne ho fatti quasi 8000 di cui 600 in pista e mi trovo bene.. c'? "mvf3" che ne ha fatti credo 5000 tutti in pista, e valgono quanto 100mila fatti in autostrada a 130 all'ora, e non ha avuto problemi..

Comment

• Font Size
                              p.s.
                              puaaa ahaahahah questa ? veramente bella
                              Ma cosa vorresti dire? chi compra jap ? perch? non pu? permettersi una MV?
                              Guarda che c'? tanta gente con il garage pieno di moto, una per la pista, una per tutti i giorni, una per viaggiare ecc. ecc. e tutte made in japan!!! (naturalmente non sono tra questi fortunati)
                              Altro che MV o ducati potrebbero permettersi . . . solo che da giovane affascinati dal made in italy ci son cascati pure loro e si son rotti per bene le OO
                              Cosa che capita/capiter? alla maggior parte di voi, le toccate sono inutili, non servono a niente, avete comprato molta bellezza e poca affidabilit?!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Linor1 View Post
                                puaaa ahaahahah questa ? veramente bella
                                Ma cosa vorresti dire? chi compra jap ? perch? non pu? permettersi una MV?
                                Guarda che c'? tanta gente con il garage pieno di moto, una per la pista, una per tutti i giorni, una per viaggiare ecc. ecc. e tutte made in japan!!! (naturalmente non sono tra questi fortunati)
                                Altro che MV o ducati potrebbero permettersi . . . solo che da giovane affascinati dal made in italy ci son cascati pure loro e si son rotti per bene le OO
                                Cosa che capita/capiter? alla maggior parte di voi, le toccate sono inutili, non servono a niente, avete comprato molta bellezza e poca affidabilit?!!!
                                Spero per te che non escano pi? tmax dalla fabbrica Yamaha perch? si sa che ogni tmax che esce un'R1 sbiella!

Comment

X
                                Working...
                                X