Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 675, solo secondo me ? troppo rigida davanti????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BollebluZ View Post
    Allora dal 12/08 che ho cambiato le gomme complice ferie e 2 giri in moto organizzati da tempo di pi? giorni di durata (organizzati da pi? tempo) ho percorso 1700Km e posso dire che con le gomme nuove va meglio...mi trovo meglio, ho pi? confidenza resta dura come un sasso, ma ora risulta dar meno l'i,pressione di scivolare il davanti probabilmente le sportsmart erano state rovinate pi? di quello che sembrava dal precedente proprietario evabbeh! resta il rammarico che se lo scoprivo prima forse me la godevo di pi?comunque sia ormai ? giunto il momento di prenotare per i primi giorni di settembre il tagliando dei 12K sperando di non dover lasciare un rene come modalit? di pagamento
    la prima cosa che faccio quando compro una moto usata ? CAMBIARE LE GOMME, perch? non sai mai come ? stata usata

Comunque te l'hanno detto, prova a chiamare al telefono Lucio (Mr.Molla) che tra l'altro ha in officina proprio una B800 da sistemare, ti dir? subito come migliorarla, anche se la cosa pi? giusta da fare ? mettere appunto le famose molle viola!

Comment

• Font Size
      Normalmente anche io butto subito alle ortiche le gomme con cui ritiro la moto usata dal concessionario, ma queste visivamente sembravano messe da ***, 2cm di cera bella presente sul posteriore e davanti nuovomi rompeva buttarle viaho deciso di montare un treno di BT016r gomma che conosco bene (e che quindi mi aiuter? ad aumentare la confidenza con la B3) e che secondo me su strada va benissimo comunque sia adesso scopriamo cosa coster? questo tagliando, e poi in base a quante lacrime dovr? versare contatter? Mr molla per farmi fare un preventivo da lui....anche perch? nemmeno qui ho idea di che cifre parliamo

Comment

• Font Size
        Tagliando fatto, aggiornamento fatto....ho ma sapete che con la miglioria dell'erogazione e finalmente un freno motore che non passa da non freno una cippi ad inchiodo, la forka ne ha guadagnato??????? Cio? le no, ma la mia guerra con lei mi vede pi? in vantaggio rispetto a prima:-)
        Ragazzi pienamente soddisfatto dall'aggiornamento....lo consiglio
        Lamps

Comment

X
        Working...
        X