Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifichina-ina-ina mono brutale 675 [foto inside]
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postinutile che prendi per il culo dj, ho sempre detto d'essere un fermone, quindi non racconto palle, perch? dovrei farlo sul fatto di sentire o meno un click?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
che vuoi che ti dica... ho sentito che il posteriore era troppo veloce a rialzarsi, ho chiuso di un click l'estensione e dopo mi son trovato molto meglio..
che poi.. difficile da regolare se vai forte in pista, ma per fare piccole modifiche di setting, ti garantisco che non ? per niente difficile.. cos? come lo ? stato per il PRXLS e l'HRCS che ho avuto in precedenza su altre moto..
son riuscito a regolare le FG168 per come vado io in pista (piano)... e ti assicuro, non ? cos? incredibile.. poi chiaro, se giri in tempi da civ ? sempre tutto pi? difficile, regolazioni comprese.. ma non ? assolutamente il mio caso
Comment
-
il problema ? che andando piano (o per strada o peggio in pista) puoi avere anche le sopsensioni regolate ad minchiam e non cambia una mazza... se hai problemi stanno tutti nella tua testa. un click di estensione al posteriore non serve a nulla dato cos? da solo.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X
Comment