Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto cruscotto B3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia F3 ? luglio 2012 e l'alone si vede bene. Se volete scrivere a Varese e sentire che rispondono io ci sto...amo il marchio,amo la moto, e avevo scritto che non avevo dato molto peso alla cosa, ma pensandoci bene avete ragione, di pazienza in questo anno ne ho avuta fin troppa...mappature, contamarce, pompa freno, parastrappi, cruscotto, ora basta...
    E per la cronaca, il cruscotto, o lo guardi o no deve funzionare, nessuno ha pagato con soldi falsi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by F3DO View Post
      La mia F3 ? luglio 2012 e l'alone si vede bene. Se volete scrivere a Varese e sentire che rispondono io ci sto...amo il marchio,amo la moto, e avevo scritto che non avevo dato molto peso alla cosa, ma pensandoci bene avete ragione, di pazienza in questo anno ne ho avuta fin troppa...mappature, contamarce, pompa freno, parastrappi, cruscotto, ora basta...
      E per la cronaca, il cruscotto, o lo guardi o no deve funzionare, nessuno ha pagato con soldi falsi...
      Giusto!
      Per ora siete solo in 3...

Pensavo di mandare un fax o email dove dobbiamo inserire i dati di ognuno di voi:
      - Nome Cognome
      - Indirizzo
      - contatto email
      - numero di telefono
      - modello di MV
      - data di acquisto
      - numero di telaio

Chiaramente da mandare tutto in pvt

Posso prendermi la briga di fare il tutto io o, se preferite fare uno di voi, vi invio i dati del mio amico.

Comment

• Font Size
        Vediamo come si evolve la cosa, vediamo quanti siamo e sentiamo poi che ci dicono.. Dubito seriamente in una risposta positiva, per? chiedere nn costa nulla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by F3DO View Post
          Vediamo come si evolve la cosa, vediamo quanti siamo e sentiamo poi che ci dicono.. Dubito seriamente in una risposta positiva, per? chiedere nn costa nulla...
          Visto quanto risposto a Giulio, qualche dubbio ce l'ho pure io, ma se si ? in piu d'uno il peso della cosa cambia. Ora non so se qualcuno ha mai denunciato sto difetto a mv oltre che a Giulio...

Comment

• Font Size
            Nn ne ho la pi? pallida idea...comunque adesso sentiamo un po' di opinioni di ragazzi qua sul forum poi vediamo...

Comment

X
            Working...
            X