Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va la brutale 675 ?
Collapse
X
-
ho visto solo ora il post altrimenti avrei risposto subito ..
Live io ho provato sia la b3 675 che la streetR MY '13 a distanza di una settimana l'una dall'altra ..
ti allego la prova della b3 ;-)
in linea di massima la street mi ? piaciuta di pi? sia di motore che di ciclistica ma sarei curioso di provare la b3 scatalizzata con scarico race e sospensioni rifatte .. per essere una piccola naked ? moolto appuntita
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostSe Live vuole vincere,non gli resta che la street triple,visto che non ti lascia il cambio come la b3.
Perch? su quella che ho avuto io, cui ho tirato il collo per 23000 km, aveva il cambio tutt'altro che perfetto, anzi: il cambio delle due Benelli che ho avuto dopo si ? comportato in modo praticamente ineccepibile in confronto al Triumph.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gabriel View Postho visto solo ora il post altrimenti avrei risposto subito ..
Live io ho provato sia la b3 675 che la streetR MY '13 a distanza di una settimana l'una dall'altra ..
ti allego la prova della b3 ;-)
in linea di massima la street mi ? piaciuta di pi? sia di motore che di ciclistica ma sarei curioso di provare la b3 scatalizzata con scarico race e sospensioni rifatte .. per essere una piccola naked ? moolto appuntita
street o brutalina per me andrebbero bene entrambe, certo preferirei la brutalina
a tutti piace essere guardati e prima della partenza le MV ricevono sempre attenzioni maggiori dal pubblico
adesso devo vendere il cbr prima possibile e passare alla naked, spero di sbrigarmi
se conoscete qualcuno interessato ad uno scambio mi aiutate non poco
Comment
X
Comment